Scambio di Punti tra Server

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusate ma per evitare tutto sto casino basterebbe mettere un limite massimo ai punti che si possono dare al giorno ( esmpio 5 )
e non permettere a chi non è arrivato almeno all'alto medioevo di dare i punti..
in questo modo chi fa multi account sarebbe costretto a far avanzare talmente tanto i mondi che ci penserebbe tre volte prima di mettersi su a creare account!!!!
 

DeletedUser

Guest
ma anche no!Io non voglio che i player prima siano discriminati,non è giusto
il limite di punti può andare bene,ma i multiaccount non si riducono
 

DeletedUser

Guest
che i multiaccont continuerebbero a esistere,ma donerebbero 5 punti al giorno(sarebbero di più spero) invece che 24
 

DeletedUser

Guest
ma non so quanti si metterebbero a fare multi account sapendo che prima di dare punti devono far arrivare i villaggi all'alto medioevo.. vuol dire un mese di gioco per poi poter donare solo 5 punti al giono
 

DeletedUser

Guest
appunto ciò significa che nessuno costruirebbe più un GE se si possono mettere solo 5 punti al giorno e per di più dall'alto in poi
non penso che la Inno ci guadagni
e non penso abbia senso
molta gente dona qualche punto prima di arrivare all'alto per farsi dei GE
e di certo 5 punti al giorno
li possiamo mettere tutti
 

DeletedUser

Guest
cmq piu che i ge punti ge basterebbe vedere chi invita amici per prendere 200 diamanti.. già da li si vede bene chi fa multiaccount
 

DeletedUser

Guest
sì banniamo tutti quelli che invitano amici
non penso proprio e poi chi invita amici e condivide la connessione non riceve i diamanti
 

DeletedUser

Guest
non ti sto dicendo di bannare tutti quelli che invitano.. però quelli intanto li puoi tenere sotto controllo
 

DeletedUser

Guest
No chatting per favore, chiaritevi in privato non intasate la discussione!
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma nn siete ot??
Qui ora si discute su persone che si aiutano tra server e nn multi account.
Altrimenti qui si imbrogliano le lingue e nn si capisce piu nulla!!!
Il limite di punti???
Vallo a dire ora a chi mette i punti perche ora vuole un ge e ti dira ma come tutti ne hanno beneficiato in passato di poter usare i pacchetti e tutto il resto ora che voglio questo ge posso mettere max tot di punti???
E quando lo ricevo sto progetto???
Le soluzioni che i devono trovare devono far si che oggi un nuovo giocatore nn possa essere penalizzato rispetto a uno che ha ge da dicembre.
 

DeletedUser14158

Guest
io quello che temo è il seguente esempio: io gioco in tutti i mondi assiduamente. ho un amico di gilda che, per esempio, fa la stessa cosa. questo amico di gilda mi chiede l'amicizia in un altro mondo. e fin qua penso non ci sia nulla di vietato/illecito. allora nel mondo dove io e lui siamo solo amici e magari in due gilde diverse, lui per la sua strategia di gioco mi dona dei punti su uno dei miei GE (perche semplicemente se lo vuole fare pure lui ed è a caccia di progetti. io i miei me li sono guadagnati cosi). e fin qua... io nel mondo dove siamo compangi di gilda per lo stesso motivo, mi scappa un punto su uno dei suoi GE per lo stesso identico motivo, vuoi anche perchè manco mi ricordo che ce l'ho fra gli amici sull'altro mondo (di amici ne ho diversi, visto che pubblicizzo tra l'altro con anche una certa enfasi, come detto precedentemente, i miei GE sul forum). a questo punto però, sempre che non ho capito male, si sarebbe commesso un illlecito del regolamento che potrebbe comportare sia l ban che magari la sparizione di un GE, magari pure a livello alto dopo che ci si messi tipo 8 mesi a rincorrere i progetti e a mendicare punti esperienza a destra e manca? sono io che non ho capito un accidente (spero) ho potrebbe essere un caso reale? Intanto per non sapere ne leggere ne scrivere ho espulso tutte le amicizie collegate far mondi (si sa mai che a qualcuno gli scappi un punto nei miei preziosi e frutto-di-enormi sacrifici GE).
 

DeletedUser

Guest
guarda che se sei stato aiutato da lui e l hai aiutato non è contro il regolamento ..basta che cio non diventi pushing il che è diverso
 

DeletedUser14158

Guest
però, nell'esempio di fantasia che ho portato, sono aiuti fra mondi diversi.. non è forse questo vietato?
 

DeletedUser12908

Guest
no l'invio deve essere sistematico cioè tu fai solo quello doni punti ricerca e basta
 

DeletedUser21953

Guest
Mi lascia un po' perplesso che in un gioco tutto sommato molto semplice come FoE non si riescano a definire regole chiare e precise sul concetto di pushing.
Non sarebbe più semplice impostare la regola per cui NON POSSO mettere punti sui GE di epoche superiori alla mia?
Addio multiaccount, addio pushing.
Forse verrebbero pushati i GE dell'età del bronzo e del ferro, ma per pushare quelli più avanti bisognerebbe dedicare tanto tempo a portare avanti città in tutti i mondi e il fenomeno di scambio punti tra mondi si ridurrebbe DRASTICAMENTE.
Così com'è non mi piace: si presta a giochi strani come quello descritto inizialmente da globosud

Il vero problema secondo me nasce da una cosa , come faccio a sapere se il mio uppatore è un account di un player di una gilda rivale che ha come scopo quello di farmi bannare? questo è impossibile da sapere e non è nemmenopossibile che un player faccia un tiket chiedendo di analizzare un account che ti mette punti
 

DeletedUser

Guest
secondo me supervisor cio sposterebbe solo il problema inoltre verebbere puniti anche molti utenti onesti ..a me il GE me lo uppano quasi tutti utenti di ere inferiori(non fraintere,inferiori ma non eta del bronzo o della pietra e inoltre tutta gente che lo fa perche vuole non perche ho fatto chi sa quale accordo )..
I ge si possono uppare facilmente se si ha un po di strategia e non penso che uno deve per forza fare questi accordi per essere aiutato !il problema è che cosi è piu facile ...
 

DeletedUser21953

Guest
Non credo verrebbe punito nessuno... Anche concettualmente la trovo una soluzione corretta: non posso trovare progetti di qualcosa che non conosco perchè una tecnologia troppo avanzata.
E' stata introdotta la regola di non poter mettere punti sui Ge se si condivide la stessa linea... questo lo trovo più ingiusto della regola che ho suggerito. In quel caso si è scelto il male minore: stessa linea--->elevata probabilità di multiaccount (ma non certezza!). Qui è stato sicuramente penalizzato chi ha un'altra persona in famiglia che gioca (correttamente) a FoE.

Una semplice regola risolverebbe il dubbio del pushing e non ci sarebbero discussioni come questa iniziata da un giocatore che reputa la punizione ricevuta eccessiva per un comportamento OGGETTIVAMENTE non correttamente codificato (il pushing appunto).
 

DeletedUser21953

Guest
Se un giocatore gioca in maniera corretta senza usufruire di sistemi illegali di certo non rischia niente, e non esiste la scusa che i giocatori possono pusharti per farti bannare, dato che solamente se vengono aggiunti in lista amici possono donare i punti persone che non si conoscono.
Per questo motivo se un giocatore gioca in modo corretto non dovrebbe neppure aggiungere persone che si spacciano per donatori quando in realtà magari stanno solo cercando di farvi bannare.
Analogamente uno non dovrebbe accettare un giocatore che offre lo scambio dei punti tra server, perchè il che è ancora peggio.

Risposta interessante se si considera che il moderatore che ha scritto questo, in fondo al messaggio scrive "cerco uppatori su Arvahall, cattedrale di Aquisgrana!!!"
E come dovrebbero uppare se non chiedendo l'amicizia? Mah...
 

DeletedUser

Guest
certo ma non devi capire solo quello che vuoi ! se vedi che ha una citta fantasma o quasi e metti i punti nl tuo GE ti dovresti preoccupare..questo è il senso
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima