Scegli il tuo Partner ( FoE )

DeletedUser

Guest
urca, pero se la nostra lady e bella quanto la suora, cavolo, che spreco.... buon dio, ma che abbiamo fatto di male noi poveri cristiani.... e lasciale a noi le tue pargolette.... sei proprio un dio poco misericordioso verso i tuoi fedeli..... hihihihihihihihihi
 

DeletedUser20734

Guest
hhaaaha be no so chi scegliere xD poi certo il miglior mondo è cirgard x quanto riguarda belle donzelle :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20793

Guest
Dato che i miei prodi cavalieri (dei miei stivali....aggiungerei) mi voltano le spalle dopo 5 minuti e mi lasciano da sola :mad:
Mi cercherò un cavaliere serio.
Linjo=???
:(:(:(:(
 

DeletedUser

Guest
Dopo aver solcato terre desolate, combattuto draghi, minotauri, arpie, dopo aver affrontato il prode Srood in una battaglia all ultimo sangue fino al calar del sole, mia dama, gia mi abbandoni? Il mio cuore restera per sempre tuo, ma la mia spada trafiggera il mio petto, non ho piu ragion di vivere.... hihihihihihihihihihihihi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20793

Guest
Vedremo se posso fidarmi :razz:
per ora rimani in sospeso......mio FORSE cavaliere.

Linjo=.....
 

DeletedUser13500

Guest
cari Cavalieri, non illudetevi perchè la scelta non sarà vostra,
ma di colei, che con gentil passo, si avvicinera a voi, e dolcemente vi porgera la sua mano,
ecco quello sarà il segno, e sarà musica su cui danzare,
non spade e duelli, per conquistare, ma solo la sincerità nei gesti e nelle parole.
 

DeletedUser

Guest
cari Cavalieri, non illudetevi perchè la scelta non sarà vostra,
ma di colei, che con gentil passo, si avvicinera a voi, e dolcemente vi porgera la sua mano,
ecco quello sarà il segno, e sarà musica su cui danzare,
non spade e duelli, per conquistare, ma solo la sincerità nei gesti e nelle parole.

Nor... stima per te! bellissime parole....
 

DeletedUser12759

Guest
"solo la sincerità nei gesti e nelle parole"

Condivido a pieno Norgold :)

e... io speriamo che me la cavo!
 

DeletedUser22876

Guest
EDITTO REALE

Annuncio che ho trovato la mia Regina:)

stregato = Tryan
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
:eek:mg: tenerissima Try.... (fossero tutte cosi le dame....:() vero linjooooo?????:razz::razz:
 

DeletedUser20734

Guest
che peccato che maschi con maschi no sennò avremmo fatto
Gokustef-darklocutus
 
In cima