Sconfiggere 8 cannoni

DeletedUser18342

Guest
ragazzi che consiglio mi date per sconfiggere 8 cannoni con perdite minime? attaccare con 8 trabucchi?o sfruttare fanteria leggera + furfante?
 

DeletedUser17132

Guest
Fanteria leggera. Nascondili nelle foreste e nei cespugli in modo che subiscono meno danni.
8 lungo raggio contro 8 lungo raggio non e` una buona soluzione perche` se ne perdono 4 tondi anche attaccando con accortezza.
 

DeletedUser

Guest
Skynet ha perfettamente ragione , le unita leggere sono la miglior soluzione.
 

DeletedUser

Guest
se hai 1 granatiere metti quello + 7 trabucchi e poi a turno con i tuoi lungo raggio ferisci quelli nemici che ti colpiranno il granatiere. Se non lo hai hanno detto bene gli altri. Usa truppe leggere e sfrutta i cespugli.
 

DeletedUser15812

Guest
Anche la cavalleria in questo caso non farebbe schifo ;)
 

DeletedUser

Guest
invece aol raggio lungo è facile distruggere i cavalli .. almeno io quando attacco e hanno i cavalli in difesa li faccio in un niente (penso che gli unici cavalli buoni siano quelli dell industriale in quanto la difesa e l'attacco sono numeri alti °)
 

Ryuk

Bracciante
se hai 1 granatiere metti quello + 7 trabucchi e poi a turno con i tuoi lungo raggio ferisci quelli nemici che ti colpiranno il granatiere. Se non lo hai hanno detto bene gli altri. Usa truppe leggere e sfrutta i cespugli.

anchio uso questo metodo, che è il migliore 7 artgilieria+ 1 un soldato pesate come esca (oppure leggero se non hai il granatiere/obice)
ps ricordati di ferire le unita avversarie in modo che siano deboli.
 

DeletedUser15812

Guest
oo6266 ma qui si parla di attaccare :D .... se tu attacchi con 8 cavalli a 8 lungo raggio avrai perdite minime ... anche se il difensore avesse i bonus di deal e basilio
 

DeletedUser

Guest
ma quindi se uso 7 trabucchi + 1 granatiere contro 8 cannoni (ho anche il bonus Statua di Zeus liv7, quindi +35% attacco e difesa) è garantito che non perdo il granatiere?
 

DeletedUser

Guest
ma quindi se uso 7 trabucchi + 1 granatiere contro 8 cannoni (ho anche il bonus Statua di Zeus liv7, quindi +35% attacco e difesa) è garantito che non perdo il granatiere?

si è garantito , basta che colpisci una catapulta alla volta cosi il 2 round avrai 7 canoni feriti e uno non ferito poi ferisci anceh l altro finisci di ammazzarli il resto
 

DeletedUser20734

Guest
una catapulta? si sta parlando di cannoni
e poi ti sei confusa e lui che attacca con i trabbucchi
 

DeletedUser

Guest
si è garantito , basta che colpisci una catapulta alla volta cosi il 2 round avrai 7 canoni feriti e uno non ferito poi ferisci anceh l altro finisci di ammazzarli il resto


Dipende se può farlo.

Spara prima lui coi trabucchi o l'avversario coi cannoni?
 

DeletedUser17132

Guest
Ha detto cannoni. Spero non intendesse artiglieria del coloniale.
 

DeletedUser

Guest
allora il combattimento dovrebbere essere :
lui da una parte con 7 trabucchi e un granatiere davanti ,la difesa 8 cannoni
la prima mossa ce l'ha il granatiere che dve essere spostato avanti
2 mossa la difesa che attacchera il granatiere
3 mossa lui che attacchera il prossimo cannone che deve attaccare
4mossa il cannone ferito che non farà nulla al granatiere e cosi via

nel secondo round tocca un altra volta al granatiere che continua ad avanzare poi il cannone ancora non ferito poi lui che giustamente deve ferire il cannone non ferito e una volta fattocio la battaglia è vinta
 

DeletedUser

Guest
allora il combattimento dovrebbere essere :
lui da una parte con 7 trabucchi e un granatiere davanti ,la difesa 8 cannoni
la prima mossa ce l'ha il granatiere che dve essere spostato avanti
2 mossa la difesa che attacchera il granatiere
3 mossa lui che attacchera il prossimo cannone che deve attaccare


Ti ricordi per certo che la terza mossa toccherà sicuramente ai trabucchi attaccanti e non ancora ai cannoni difensori?
Perchè nel secondo caso il granatiere è morto e saranno morti anche buona parte dei trabucchi in seguito.

Lo chiedo solo perchè non me lo ricordo, è un pezzo che non faccio battaglie coi trabucchi......

Se è come dici te è la tattica giusta, ma se sparano prima i cannoni e poi i trabucchi, allora no.
 

DeletedUser

Guest
guarda non sono sicura al 100% ma quando atacco coi trabucchi e vado contro 8 baliste mi fanno fare una e una ma a voltaci solo delle differenza tra la difesa di territori e quella dei vicini
 
In cima