Sconfiggere 8 cannoni

DeletedUser

Guest
Allora o aspettiamo uno che se lo ricordi per certo o aspettiamo che Rafanidoo faccia la prova e ci venga a dire come è andata :D
 

DeletedUser17132

Guest
Il cannone ha la stessa velocita` del trabucco e quindi si alternano. Siccome c'e` un cannone in piu` dei trabucchi, allora cominceranno i cannoni ad attaccare. Ma poi sara` sempre un trabucco e un cannone. In due turni i trabucchi dovrebbero prima derire tutti i cannoni e poi distruggerli come ha detto oo.
Il cannone in piu` rimarra` a piena vita fino alla fine, quando verra` attaccato dal granatiere.
 

DeletedUser

Guest
Perfetto.

Se i turni sono quelli allora il granatiere dovrebbe sopravvivere
 

DeletedUser

Guest
ottimo vi ringrazio tutti moltissimo, appena avrò a disposizione il granatiere farò la prova e vi aggiornerò sul risultato :D
 

DeletedUser

Guest
non penso abbia gli esploratori,se no non aveva questi problemi!
adesso ti dò un consiglio io,usa gli obici o le armi a retrocarica!
comunque sì col granatiere riesci sempre
 

DeletedUser11573

Guest
non usare corto raggio perchè le unita a lungo raggio miarano solo quelle
 

DeletedUser17132

Guest
Se ha bonus d'attacco potrebbe invece usare un corto raggio. Possibilmente un arco lungo o un moschettiere, insieme a 7 trabucchi.
O anche 2 corto raggio. Se uno muore, i cannoni continueranno a tirare all'altro ancora in piedi mentre i trabucchi li distruggono.
 

DeletedUser8833

Guest
proviamo a chiederlo....hai 8 esploratori?? se si vai con quelii XDXDXDXD
 

DeletedUser15812

Guest
io andrei con l'uomo di mondo ^.^ colui che troviamo al primo settore xD
 

DeletedUser18342

Guest
Ragazzi forse sbaglio io..in pratica mi succede questo.a volte contro armi a lungo raggio se mando avanti le mie truppe questi le ignorano e attaccano direttamente i mi trabucchi .come mai? a volte funziona a volte no..
di solito o 4 trabucchi e 4 fanteria leggera e pesante..a volte vanno tutti contro la pesante a volte invece dritti ai trabucchi..perchè?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Ragazzi forse sbaglio io..in pratica mi succede questo.a volte contro armi a lungo raggio se mando avanti le mie truppe questi le ignorano e attaccano direttamente i mi trabucchi .come mai? a volte funziona a volte no..
di solito o 4 trabucchi e 4 fanteria leggera e pesante..a volte vanno tutti contro la pesante a volte invece dritti ai trabucchi..perchè?

Sostanzialmente perchè la I.A. è molto lacunosa.. per non dire di peggio :D
 

DeletedUser17132

Guest
I lungo raggio attaccano prima i corto raggio. In assenza di questi attaccano la fanteria pesante. Poi i lungo raggio.
Non usare leggeri + lungo raggio contro lungo raggio.
 

DeletedUser18342

Guest
ASpetta skynet..io ho i trabucchi 4 + 1 granatiere e 3 fanteria pesante...ora ieri attaccavan tutti il granatiere..oggi lo ignorano e pure la fanteria pesante a vanno dai trabucchi direttamente perchè?
 

DeletedUser

Guest
ASpetta skynet..io ho i trabucchi 4 + 1 granatiere e 3 fanteria pesante...ora ieri attaccavan tutti il granatiere..oggi lo ignorano e pure la fanteria pesante a vanno dai trabucchi direttamente perchè?

sfortuna ! io ho attaccato tutti con 1 granatiere e 7 artiglierie e anche contro 8 trabucchi sempre il granatiere lo colpivano
 

DeletedUser18342

Guest
CIOè sfortuna..quindi non c'e logica nella i.a. del pc?
 

DeletedUser

Guest
non so se vi interessa ancora ma ho affrontato 8 cannoni con 7 trabucchi e 1 granatiere e ho perso solo 3 tacche di vita al granatiere :D basta semplicemente metterlo più avanti e ferire di volta in volta il cannone che tirerà dopo, in questo modo solo il primo ti ferisce!

contate però che io ho Statua di Zeus liv7 e quindi +35% bonus attacco e difesa
 
In cima