scrematura vicini

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lighternutria

Bracciante
Proposta:
avere solo vicini effettivamente attivi

Metodo alternativo:
non esiste

Dettagli:
vi espongo il problema che mi è successo e poi la mia soluzione. oggi dopo 1 settimana con il solito vicinato non trovato più un player dove io ho versato 900 punti per una posizione matematica, nel momento della mia ricerca ho notato che il profilo era stato eliminato e ovviamente i punti li ho persi. ad inizio settembre avevo già parlato con questa persona e quindi sono sicuro che era "attivo" il profilo. penso visto questo problema che mi è successo che sia corretto eliminare se possibile i profili dei giocatori " inattivi" dal viciniato ed inoltre non consentire ad un player esempio dopo 2 settimane di inattività di accedere automaticamente il lunedi ad un vicinato nuovo fino al suo ingresso nel gioco. questo perché sicuramente ci sono molti giocatori che hanno avuto il mio stesso problema e non è concepibile che uno si elimini il profilo da solo ( oppure perché non è più attivo) ma che possa essere presente per un lasso di tempo ancora nei vicini
Abuso:
no

Opzionale: Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non è presente la mia idea sul vicinato
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma sbaglio o la soluzione del problema alla fine si posticipa? perchè se il player ha deciso di eliminare il profilo, non è di certo intenzionato a rientrare su quel mondo, il che vuol dire che alla fine i pf verranno persi lo stesso, se ho capito bene la proposta che ha fatto eh!
 

DeletedUser30445

Guest
non sono sicuro ricordo vagamente una proposta tempo fa su un rimborso dei punti sui i Ge dei player cancellati o auto eliminati dal gioco
 

lighternutria

Bracciante
@makimat94 hai ragione sul fatto che se uno elimina il profilo sicuramente non rientrerà più, dico di modificare la possibilità di stare nel vicinato dopo un tot di tempo che non si è attivi, esempio dopo 2 settimane di inattività dovrebbe essere vietata la partecipazione ad un vicinato finchè un player ritorna a giocare ( se ritorna a giocare) cosi in questo modo non si hanno player inattivi tra i vicini e soprattutto non si rischia di perdere punti inutilmente
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma metta caso che un player si collega oggi che cambia il vicinato (ipotesi), e poi fra una decina di giorni decide di eliminare il profilo, ma nel frattempo lei ha già messo punti su di un suo ge, come la mettiamo? che succede in questo caso? Sia chiaro, io le sto facendo tutte queste domande per capire se ne vale la pena o meno di mettere in discussione la proposta, perchè ultimamente stanno venendo fuori proposte che a mio avviso non servono per come si sta sviluppando il gioco e sinceramente di aggiungere altre proposte che non portano a migliorie significative al gioco non mi va!!
 

lighternutria

Bracciante
@makimat94 giustamente meglio fare più domande per capire piuttosto che non farle. mettendo in questo caso le soluzione sono due se bisogna aprire una proposta.
la prima è bloccare un player fuori da qualsiasi vicinato dopo 2 settimane di inattività ( al suo futuro ingresso il server lo metterebbe in automatico in un vicinato).
la seconda proposta è fatta in base alla tua domanda se uno elimina il profilo: penso sia corretto che i punti vengano tornati in automatico (ovviamente senza bonus) ma solo quelli effettivamente versati
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
la seconda proposta è fatta in base alla tua domanda se uno elimina il profilo: penso sia corretto che i punti vengano tornati in automatico (ovviamente senza bonus) ma solo quelli effettivamente versati

Allora la rimando a questa proposta e se mi da il consenso chiudo questa qui, visto che dalle soluzioni da lei portate, abbiamo comunque una proposta simile; la prima soluzione non si può nemmeno prendere in considerazione visto che se un player decide di eliminare il proprio profilo, poi è ovvio che deve ricominciare da capo e non da dove lo aveva lasciato, se mai ritornerà a giocare. Ricordo che dopo un tot di tempo che un player non entra in game, il sistema comunque li toglie dal rimescolamento vicinato fino a che no ritorna a loggarsi almeno una volta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima