sistema contro autoclic

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Leoanca_68

Bracciante
propongo venga messa in auge una funzione che banna chi fa + d x battaglie in un minuto
una funzione automatica, che scollega il player dalle gvg per x giorni (una settimana?)
 

babypaola

Contadino
...ancora...? Ma non vi stancate mai di ripetere sempre e stesse cose?? Quanto meno per un po' di dignità....vi pare che a nessuno negli uffici Inno sia venuto in mente..."mettiamo qualcosa che banna chi fa più di x battaglie al minuto!"...non è che ci voglia la scienza di Cavour per pensarlo eh...se gli interventi sono praticamente inesistenti un motivo ci sarà...o davvero credete che lassù, in nord Europa, non ci sia nessun neurone attivo?:rolleyes:
 

Leoanca_68

Bracciante
...ancora...? Ma non vi stancate mai di ripetere sempre e stesse cose?? Quanto meno per un po' di dignità....vi pare che a nessuno negli uffici Inno sia venuto in mente..."mettiamo qualcosa che banna chi fa più di x battaglie al minuto!"...non è che ci voglia la scienza di Cavour per pensarlo eh...se gli interventi sono praticamente inesistenti un motivo ci sarà...o davvero credete che lassù, in nord Europa, non ci sia nessun neurone attivo?:rolleyes:
dammi il link o il msg dove sono state scritte ste cose please, xchè ho cercato e trovato niente al riguardo
rimane xrò l'impotenza durante le serate gvg, difronte al festival degli autoclic, di gestire una campagna gvg (appunto)
ti prego, magari fammi un copia e incolla dei precedenti msg
poi sono curioso di sapere se stanno cercando un sistema o se devo procurarmi anch'io l'autoclic
 

babypaola

Contadino
:rolleyes: cioè ma davvero fai??? Il link?? Te l'ha postato il sorcio il link della discussione dei lamenti da autoclick dove ognuno ha la soluzione a portata di mano...vai a metterci pure la tua pensata geniale....
 

Leoanca_68

Bracciante
:rolleyes: cioè ma davvero fai??? Il link?? Te l'ha postato il sorcio il link della discussione dei lamenti da autoclick dove ognuno ha la soluzione a portata di mano...vai a metterci pure la tua pensata geniale....
paola, se si continuano a vedere autoclic nelle gvg, vuol dire; che il msg non è arrivato ai "pensatori" del programma o non hanno trovato una soluzione
ritengo che fintanto il problema sussiste, bisogna insistere
oppure accettare come valido l'autoclic
la via di mezzo è una farsa o una presa in giro (per non dire qualcos'altro), tu non pensi sia così?
 

Sorcino

Roditore del Forum
oppure accettare come valido l'autoclic
Ehehe è questo il bello del discorso. Tecnicamente e vedendo che si continuano ad usare l' utenza potrebbe recepire che siamo implicitamente autorizzati anche se sta scritto a chiare lettere che non si possono usare.
Quindi è uno schifo e basta.
 

Ipmark

Contadino
Semplicemente NON GIOCARE ALLE GVG.
Se è risaputo che il gioco è truccato, perchè parteciparvi?
E' come sapere a priori che roulette è truccata e sedersi comunque al tavolo per poi lamentarsi di aver perso .....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Semplicemente NON GIOCARE ALLE GVG.
Se è risaputo che il gioco è truccato, perchè parteciparvi?
E' come sapere a priori che roulette è truccata e sedersi comunque al tavolo per poi lamentarsi di aver perso .....
E no caro Ipmark. Io voglio giocare alle GVG perché mi piacciono. Perché dovrei rinunciarvi per colpa di chi non viene punito? Il regolamento è chiaro e la soluzione non può stare nel smettere di giocare... Capisci cosa intendo? Parlo in genere perché io personalmente mai fatte GVG ed è giusto per fare un esempio. Oppure le ho fatte molti anni fa ma poi ho smesso per altri motivi. Non di certo smetto perché qualcuno usa i trucchi. E che se chi può fare dovrebbe fare e non permettere che si arrivi a quanto dici.
Abbestia
 

Ipmark

Contadino
E allora, per chi lo fa, continuate a giocare alle GvG e a lamentarvi.
Io non gioco alle GvG e sto bene lo stesso.
Il mondo è pieno di idioti, ma non è comunque obbligatorio discutere con loro, basta evitarli.

E poi lo conosci il detto di Oscar Wilde ....
- Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. -
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io non gioco alle GvG e sto bene lo stesso.
Vedi certo... Si può stare bene lo stesso anche senza giocare proprio a FoE. E' chiaro che si sta bene anche senza GVG e con me sfondi una porta aperta. Ma in ambito di gioco se ci sono devono poter essere giocate tranquillamente e alla pari ... E qui come sempre che casca l'asino.. ;). Quindi se non si vuole / riesce a risolvere il problema o si tolgono le GVG o si legalizzano gli autoclik. Il problema e che qui non si fa ne l'una ne l'altra cosa è tutto resta uguale. ( A mali estremi, estremi rimedi)
Abbestia
 

Ipmark

Contadino
Il problema è che LA INNO NON VUOLE RISOLVERE IL PROBLEMA AUTOCLIC, la cosa è evidente.
Quindi si prende quello che c'è. Punto.
La GvG, per come la vedo io, una parte secondaria (e trascurabile) dell'universo FoE, quindi se ci giochi devi sopportare la schiera di dementi che non hanno niente di meglio da fare nella vita che cercare di fregare il prossimo per un tornaconto nullo; ma la soluzione esiste: non giocarci.
Ma te li immagini questi scemi che aspettano tutti i giorni le 20:00 per fare 3000 battaglie in 20 minuti, (che poi non le fanno loro, usano uno script automatico).
Ma saranno stupidi?

E tu vorresti discutere con questa gente?
Io no.
 

babypaola

Contadino
paola, se si continuano a vedere autoclic nelle gvg, vuol dire; che il msg non è arrivato ai "pensatori" del programma o non hanno trovato una soluzione
Sei sicuro?? Davvero sicuro?? Cioè con tutto il rispetto...la tua pensata non è che abbia bisogno di menti eccelse...ci arriva pure un bimbo. Non hai preso in considerazione che per loro magari il gioco non vale la candela? Domandati perché non stanno più investendo sulle gvg...
 

Rubicone

Contadino
Questi sono i recapiti.
si può scrivere, posta ordinaria, elettronica, telefonare, faxare...
Programmare Sit.in o Flash-mob, con incatenamento ai cancelli d'ingresso, per i più temerari, crocifissione in sala mensa,
1666691221828.png
Il forum, questo forum, quello IT, non è il posto ideale per lanciare proposte nè anatemi alla Innogame.
Nessuno obbliga a giocare un gioco che non piace, neanche fosse l'unico sulle piattaforme, invece non si vedono altro che lamentele infinite e sempre lì, a giocare. un ossimoro vivente.
Così è se vi piace e se non piace, Piacenza!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non può essere messa discussione in quanto non riguarda direttamente il gioco, ma bensì un sistema di controllo ove solo gli sviluppatori hanno voce in capitolo. Per tale motivazione, chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima