Sondaggio su Inno

Re Cibele 80

Bracciante
Salve ragazzi,
vi chiedo : avendo già una popolazione di 48000 e passa voglio togliere Inno per liberare spazio. Oltretutto mi dà solo 3 punti perché non voglio upparlo. Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Assolutamente NO... Mai togliere i GE che danno PF.. Sono alla base di tutto.. Senza PF non si va da nessuna parte..
Anzi io ti consiglio di upparlo.. Devo dedurre che sei nelle prime fasi del gioco... Più in avanti serviranno sempre piu abitanti per fare costruzioni che saranno sempre più " costose " da questo punto di vista... ;) .. Se non hai INNO devi mettere case che occupano spazio mentre con INNO hai sempre abitanti aggiuntivi sempre con lo stesso spazio... Io non vedo la tua città e non so dove ti trovi ma in generale questo per ora posso dirti...
Se gentilmente mi fornisci qualche altro dettaglio posso darti dei consigli più mirati...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Re Cibele 80

Bracciante
Assolutamente NO... Mai togliere i GE che danno PF.. Sono alla base di tutto.. Senza PF non si va da nessuna parte..
Anzi io ti consiglio di upparlo.. Devo dedurre che sei nelle prime fasi del gioco... Più in avanti serviranno sempre piu abitanti per fare costruzioni che saranno sempre più " costose " da questo punto di vista... ;) .. Se non hai INNO devi mettere case che occupano spazio mentre con INNO hai sempre abitanti aggiuntivi sempre con lo stesso spazio... Io non vedo la tua città e non so dove ti trovi ma in generale questo per ora posso dirti...
Se gentilmente mi fornisci qualche altro dettaglio posso darti dei consigli più mirati...

Abbestia dal Roditore del Forum
No non sono di primo pelo . Faccio abbastanza punti e non voglio far crescere la popolazione. E poi ripeto ho oltre 48000 di popolazione

;);););)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Al momento circa 500 e sono al progressista ma sto per saltare al contemporaneo. ho cape, sofia serra rispettivamente al 63, 51 e 55 livello e li sto uppando Arc 80 ovviamente e ge guerra al 71

Allora come PF non sei messo male... e anche a livelli degli altri GE che hai stai messo bene per l'era in cui ti trovi..
Che ti devo dire..Un peccato eliminare un GE che da PF..Quelli non sono mai abbastanza... Servono per tutto e piu si va avanti e più ne servono.( fidati;) )

Potrei aggiungere... Visto che INNO al momento ti produce solo 3 PF significa che c'è l' hai al livello 5 o 6 quindi non sarebbe una grande perdita...

Prova a toglierlo e se poi avrai bisogno di altri PF l'ho rimetti e lo fai crescere.. Ma ti ripeto è un peccato... Io cercherei di togliere altro ma mai GE che danno PF.
Valuta bene... ;)

Abbestia e grazie per la chiacchierata..

Sorcino
Roditore del Forum
 

Re Cibele 80

Bracciante
Allora come PF non sei messo male... e anche a livelli degli altri GE che hai stai messo bene per l'era in cui ti trovi..
Che ti devo dire..Un peccato eliminare un GE che da PF..Quelli non sono mai abbastanza... Servono per tutto e piu si va avanti e più ne servono.( fidati;) )

Potrei aggiungere... Visto che INNO al momento ti produce solo 3 PF significa che c'è l' hai al livello 5 o 6 quindi non sarebbe una grande perdita...

Prova a toglierlo e se poi avrai bisogno di altri PF l'ho rimetti e lo fai crescere.. Ma ti ripeto è un peccato... Io cercherei di togliere altro ma mai GE che danno PF.
Valuta bene... ;)

Abbestia e grazie per la chiacchierata..

Sorcino
Roditore del Forum
Guarda tu hai ragione perché i pf sono sacri però io ho notato che già ad aver fatto 5 livelli di Inno mi ha tolto parecchia felicità. E siccome non è che posso stare sempre a tirar su Alcatraz sta cosa mi dà noia. E poi è enorme. Ho già pronto himeji o Galassia. Anzi tu cosa metteresti? Uno di questi o magari aspetto l'edificio del prox evento?
 

Sorcino

Roditore del Forum
tra i 2 sicuramente himeji ... ma non fartelo alzare eccessivamente... Liv. ideale 28... Non ci vogliono molti PF per arrivare a tale livello e hai sbloccata la 7ima battaglia dove potresti vincere qualcosa di extra... .. Per arivare all'8° e addirittura alla 9° battaglia bisogna buttarci troppi PF a mio avviso ed in ogni caso non si avrebbe la certezza di avere premi aggiuntivi... Diciamo livello 28 è un giusto compromesso.

Galassia a mio avviso un GE quasi inutile... Pensa che io c'è l'ho avevo ma poi l'ho tolto e non me ne sono pentito per nulla...
 

Re Cibele 80

Bracciante
Addirittura inutile Galassia? Caspita. Molti che conosco sono contenti. Aiutoooo Sennò dimmi tu quale ge, ne ho qualcuno già costruito :):)
 
Ultima modifica:

Grindelwald

Popolano
Addirittura inutile Galassia? Caspita. Molti che conosco sono contenti.
Io adoro Galassia :D

Comunque sono d'accordo sul fatto che tirare su Inno sia una ottimissima idea (si può dire? ahahaha) : è praticamente il GE che costa meno proporzionalmente nelle coperture delle posizioni. La felicità ce la danno ormai in tutte le salse... almeno io la penso così

P.s. adoro anche Himeji
 

Sorcino

Roditore del Forum
Addirittura inutile Galassia? Caspita. Molti che conosco sono contenti. Aiutoooo Sennò dimmi tu quale ge, ne ho qualcuno già costruito :):)
Molto dipende dal tempo, dal modo di giocare e da tanti fattori...
Per come ho impostato io il game galassia ha perso l'utilità ma per altri potrebbe essere diverso.
Su quale mondo giochi? Così nello specifico vengo a dare un occhio alla tua città e poi ti dico meglio...
 

babypaola

Contadino
Addirittura inutile Galassia? Caspita. Molti che conosco sono contenti. Aiutoooo Sennò dimmi tu quale ge, ne ho qualcuno già costruito :):)
Galassia, con tutte le terrazzate che hai (sono andata a sbirciare la tua città :p), direi che è il ge per te. Anche Castello è buono se combatti, ed entrambi devi portarli almeno a lvl 60/61
Per fare spazio, direi che puoi tranquillamente togliere Dresda e San. Marco il primo direi piuttosto inutile, il secondo troppo grande per il bonus che ha, bonus monete e beni li danno a iosa gli edifici speciali. Inno come dice @Grindelwald è il ge più facile e veloce da tirare su, portalo a 60 e accumuli pf che ti saranno utili per up Galassia e Castello che sono invece piuttosto costosi
 

beckham85

Bracciante
Galassia inutile ??? :O
inutile direi space naddle, colosseo, oracolo delphi ecc ... ma non Galassia dai su !! Uppato per bene e con la raccolta mirata toglie tante ma tante soddisfazioni ... provare per credere .... per chi ha un vigneto di terracotta o tante terrazzate o cmq edifici di eventi che danno pf .............. la sorpresa c'è è tanta ...

il nascondiglio del pirata ... da 40 pf passi a 80 --- nido del corvo da 20 pf passi a 40 e cmq sono solo alcuni esempi .. potrei farne tantissimi ... ciauzz
 

Sorcino

Roditore del Forum
Galassia inutile ??? :O
inutile direi space naddle, colosseo, oracolo delphi ecc ... ma non Galassia dai su !! Uppato per bene e con la raccolta mirata toglie tante ma tante soddisfazioni ... provare per credere .... per chi ha un vigneto di terracotta o tante terrazzate o cmq edifici di eventi che danno pf .............. la sorpresa c'è è tanta ...

il nascondiglio del pirata ... da 40 pf passi a 80 --- nido del corvo da 20 pf passi a 40 e cmq sono solo alcuni esempi .. potrei farne tantissimi ... ciauzz

E' questo il problema... Se uno non ha terrazzate o cose del genere Galassia ha un utilità molto relativa... Ma infatti io ho detto dipende da molti fattori..
Ho conosciuto per esempio che pensa che sia inutile ARC e non è un piccolo player... Lui dice non ho tempo di sfruttarlo, non prendo posizioni quindi che me ne faccio e ha preferito fare un altro tipo di gioco... La crescita dei GE è un qualcosa di molto soggettivo legato al modo di giocare del player.. Attendo di sapere su quale mondo di gioca Re Cibele 80 cosi che abbiamo una panoramica migliore della sua situazione... Tenerlo poi per le medaglie sarebbe spazio del tutto sprecato...

space naddle, colosseo, oracolo delphi

Sicuramente inutili questi... pienamente d'accordo.. hihi
 

Re Cibele 80

Bracciante
Molto dipende dal tempo, dal modo di giocare e da tanti fattori...
Per come ho impostato io il game galassia ha perso l'utilità ma per altri potrebbe essere diverso.
Su quale mondo giochi? Così nello specifico vengo a dare un occhio alla tua città e poi ti dico meglio...
Arvahall
 

Grindelwald

Popolano
Sicuramente inutili questi... pienamente d'accordo.. hihi
Ma perché ce l'avete tutti con Needle o_Oo_Oo_O ... anche oggi si notava dalle mie parti quanto alcuni buoni monetifici (e a dire il vero anche il bonus di San Marco, per citare @babypaola), possano invece essere un'ottima scelta - a maggior ragione da quando si possono comprare punti forge a 10 a 10 con un unico click.:cool:
 

Re Cibele 80

Bracciante
Galassia, con tutte le terrazzate che hai (sono andata a sbirciare la tua città :p), direi che è il ge per te. Anche Castello è buono se combatti, ed entrambi devi portarli almeno a lvl 60/61
Per fare spazio, direi che puoi tranquillamente togliere Dresda e San. Marco il primo direi piuttosto inutile, il secondo troppo grande per il bonus che ha, bonus monete e beni li danno a iosa gli edifici speciali. Inno come dice @Grindelwald è il ge più facile e veloce da tirare su, portalo a 60 e accumuli pf che ti saranno utili per up Galassia e Castello che sono invece piuttosto costosi
Hai fatto bene a sbirciare. A me hanno consigliato di lasciarlo San Marco e di upparlo. Dresda lo toglierò ma ci sono affezionato. Inno non lo sopporto e lo toglierò. Come detto sopra mi dà troppa popolazione. E siccome non voglio tirar su solo Alcatraz lo tolgo...... A questo punto prima himeji o Galassaia? Grazie dei consigli.

A proposito. Grazie a tutti per i vostri consigli. E del tempo che mi dedicate osservando la mia city. ;);)

sto analizzando la tua città...
1) Prima cosa che ti consiglio apri i livelli dei GE unop per volta... ( a certi livelli si potrebbero infilare a guadagno )
Eh purtroppo questa cosa l'ho scoperta tardi.....a proposito. In quale mondo giochi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grindelwald

Popolano
troppa popolazione
poveretti... non ci dire che metodi atroci userai per ridurre la popolazione... se diretti (sterminio) o indiretti (riduzione drastica delle nascite)... spero niente di abominevole :oops::p ...ah ho trovato! eureka! li costringi all'emigrazione :D ...peccato che non sono in Arvahall, se no li avrei già accolti in massa
 
In cima