Sondaggio tesi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Myriadir

Bracciante
Buonasera a tutti!

Sono Tesarion, forse qualcuno si ricorda di me ^^ Giocavo tempo fa sul mondo Cirgard e per un paio di mesi sono stata anche Game Operator, poi purtroppo gli impegni reali mi hanno portata a smettere sia di fare da GO che di giocare... Ma non vi ho mai dimenticati e anzi, aspetto con impazienza il giorno in cui la mole di impegni mi permetterà di tornare a giocare. Intanto devo laurearmi e da buona nerd sto svolgendo la tesi sulla pubblicità all'interno dei videogiochi. Vorrei proporre un sondaggio che sto distribuendo per conoscere come i giocatori vedono la pubblicità videoludica e su come questo aspetto possa essere migliorato. Ho aperto questo thread per chiedere allo staff se fosse possibile pubblicare il link del questionario. Ho letto il regolamento e il sondaggio non violerebbe le regole né lederebbe all'immagine della InnoGames, però meglio chiedere. In caso non fosse possibile, chiedo agli interessati di inviarmi un messaggio privato e provvederò ad inviarvi il link. La compilazione richiede davvero 5 minuti.

Vi ringrazio per l'attenzione!

Tesarion
 

Sorcino

Roditore del Forum
Innanzitutto ben tornato... Io la mia mano te la do super volentieri... Se lo STAFF autorizza ti darò la mia mano volentieri pubblicamente altrimenti in forma privata...

Non mi ricordo di te.. quado sei stato GAME OPERATOR?

Abbestia dal
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Myriadir

Bracciante
Innanzitutto ben tornato... Io la mia mano te la do super volentieri... Se lo STAFF autorizza ti darò la mia mano volentieri pubblicamente altrimenti in forma privata...

Non mi ricordo di te.. quado sei stato GAME OPERATOR?

Abbestia dal
Roditore del Forum

Ciao e Buon Anno!

Il nome è una fregatura, ma io sono una donzella! :) Se non ricordo male sono stata GO nell'estate del 2018. ma poi dopo gli impegni mi hanno sovrastata quindi purtroppo non ero molto presente... Vorrei tornare ma non mi riproporrò finché non mi sarò liberata da questo periodo impegnativo. :)

EDIT: Ti ringrazio makimat, adesso lo pubblico subito! ^_^

Tesarion
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao e Buon Anno!

Il nome è una fregatura, ma io sono una donzella! :) Se non ricordo male sono stata GO nell'estate del 2018. ma poi dopo gli impegni mi hanno sovrastata quindi purtroppo non ero molto presente... Vorrei tornare ma non mi riproporrò finché non mi sarò liberata da questo periodo impegnativo. :)

P.S. Prego lo staff per cortesia di dirmi se posso procedere con la pubblicazione del link al questionario, creato con Google Moduli. Grazie!^^

Tesarion

Allora non mi ti ricordo... Gioco da sempre a FoE... Ti ho contattata in prvt..

attendo con ansia la tua pubblicazione visto che è giunta l'autorizzazione dallo STAFF ;)

Abbestia dal Roditore
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima