Spronare Gildani

DeletedUser19677

Guest
concordo, io infatti ho puntato molto sul far crescere i GE degli altri gildani, non di costruirne altri
Ma del resto la costruzione è una conseguenza del fare crescere gli altri, uno che da tanti punti, ottiene progetti e tutti il resto
 

DeletedUser

Guest
infatti è giusto che sia una conseguenza ma non una priorità, per quanto mi riguarda preferisco che tutti i gildani in possesso di un GE possano sfruttarlo al meglio, e che quindi questo salga almeno di 3-4 livelli per iniziare ad essere un minimo utile ;)
 

DeletedUser

Guest
se volete ve lo spiego
se tutti i gilidiani vorranno fare il GE si fermeranno nelle ricerche,faranno meno punti,ci potrebbero mettere anche un mese e ovviamente al momento della costruzioni userebbero beni che magari avevano in progetto per altro
 

DeletedUser19677

Guest
Almeno a me i GE mi hanno permesso di ottenere un sacco di materiali.... Quindi sono ben contenta di aver "sprecato" i punti così
 

DeletedUser

Guest
sì dipende qunado li hai fatti intanto...adesso gli upper scarseggiano!
e poi io penso che un concorso così non serva a far avanzare la gilda
 

DeletedUser

Guest
gli upper scarseggiano se non come attirarli ..posso assicurarti che io non ho questi problemi ..il castel del monte l 'ho finito in poco piu di 2 settimane :p ..anche da noi organizzamo un gruppo per la crescita dei ge ma partecipano o chi devono stare fermi con le ricerche per colpa dei materialio chi ha finito le ricerche e nella vista di una guerra tra gilde meglio avere gli ge uppati al 10 livello
 

DeletedUser

Guest
sì però io parlavo di GE dal pieno in giù molto più comuni
 

DeletedUser21297

Guest
Ragazzi la cosa dei tornei interni mi piace moltissimo, magari basata su una classifica settimanale dei punteggi/battaglie. Ma i premi però non saprei proprio come assegnarli. Chi dovrebbe darli? Quali dovrebbero essere? In che modo farlo?
 

DeletedUser

Guest
magari fai il torneo di
chi vince + battaglie in una settimana
chi accetta + offerte
chi fa + beneficenza ge
chi ne costruisce di più
boh nn saprei ora ci devo pensare:winkstd::winkstd::winkstd::winkstd::winkstd:
 

DeletedUser21297

Guest
magari fai il torneo di
chi vince + battaglie in una settimana
chi accetta + offerte
chi fa + beneficenza ge
chi ne costruisce di più
boh nn saprei ora ci devo pensare:winkstd::winkstd::winkstd::winkstd::winkstd:

OK, ma il mio problema sono i premi. In che forma possono essere dati dei premi di gilda?
 

DeletedUser19677

Guest
Il problema è che ricompensa, punti ricerca, titoli,...?
 

DeletedUser20734

Guest
la mia gilda e un po assente. non scrivono messaggi ne rispodono e non controllano il forum ma siamo ancora pochini e non devo lamentarmi anche perchè forse loro entrano, raccolono e scappano
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11573

Guest
i premi possono essere beni scambiati con altri beni di meno valore tipo 10 pietra per 10 fertilizzante
 

DeletedUser

Guest
OK, ma il mio problema sono i premi. In che forma possono essere dati dei premi di gilda?
bohh magari
10 beni a scelta
20 punti su un ge un
titolo sul profilo gilda
essere alzato di grado
a moderatore forum dopo 5 concorsi vinti
a leader dopo 20
 

DeletedUser20734

Guest
be spronare i gildani non serve perchè dipenda dal loro modo di giocare se sono gioctori accaniti allora sono presenti ma se fanno un prendi e fuggi ovviamnte non serve a nnt spronarli
 

DeletedUser12908

Guest
allora la sua gilda non è molto presente nel forum e nei messaggi però si collega giornalmente
 
In cima