Stagioni

DeletedUser

Guest
1)lui ha fatto il confronto fra 1 alchimista e una fattoria lo stesso che hai fatto tu
2)sei off-topic
3)io penso che il cambio dei materiali possa anche esserci
 

DeletedUser

Guest
chi te lo dice preferisco 4 alchimisti che 1 fattoria
gli alchimisti li metti dove capita la fattoria no

certo se non hai una buona organizzazione della citta sono meglio gli alchimisti , mica tutti possono permettersi la fattoria eh !
bella idea !
 

DeletedUser15562

Guest
chi te lo dice preferisco 4 alchimisti che 1 fattoria
gli alchimisti li metti dove capita la fattoria no
Ho fatto il confronto in proporzione 1 a 1..
Come ti ha detto i love you.. Poi come dice oo è ovvio che se hai più alchimisti produci di più (andando OT puoi avere tanti alchimisti ma comunque la comodità di 1 fattoria motivata con il faro di alessandria con produzione da un giorno è imbattibile rispetto anche agli alchimisti.. Quasi 20000 materiali, dovresti farti 10 alchimisti e potresti non averli nemmeno tutti motivati..) ma non è questo il caso che stavo facendo.
Ti spiego meglio così magari capisci forse mi sono spiegato male.. Se tutti hanno l'incremento (mettiamo il caso del 10%) alla fattoria, ce l'hanno appunto TUTTI! Se tu hai scelto di non mettere la fattoria peggio per te, è la tua scelta di gioco ti sei svantaggiato da solo..
 

DeletedUser

Guest
va be questo lo so ma io son fermo a bocciarla tranne che sia grafico
 

DeletedUser

Guest
Siamo qui anche per giudicare gli OT ed eventualmente prendere provvedimenti. Segnalare un OT è anch'esso un OT.
 

DeletedUser10515

Guest
Mi sembra una bellisima idea, anch'io preferirei che fosse solamente grafica :D
 

DeletedUser

Guest
non capisco perchè la vogliate solo grafica...
spiegatemi almeno il perchè
 

DeletedUser7300

Guest
Concordo. A questo punto, se per ipotesi assurda dovessero implementarla, perchè limitarla solo all'aspetto grafico ma non dargli una valenza strategica? Non capisco nemmeno io...
 

DeletedUser

Guest
Anche se sei fuori stagione, tu puoi produrre lo stesso, mica non puoi fare niente. Non è che cambia molto...
 

DeletedUser

Guest
invece secondo me la parte migliore è la valenza strategica...
 

DeletedUser

Guest
Il malus non lo do svantaggerebbe troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se mai il malus svantaggierebbe....
e comunque se c'è il bonus ci potrebbe essere pure il malus
 

DeletedUser15562

Guest
Ma si come i frutti di stagione diciamo.. Se è stagione di ciliege e col frutteto fai le ciliege hai più materiali!
 

DeletedUser14727

Guest
cambiare stagione annualmente mi sembra troppo, se facessimo settimanalmente?
 
In cima