Super evento Ospedali e Virus.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nekoma

Bracciante
Proposta:
Ospedali e COVID 19
Metodo alternativo:

Dettagli:

In Relazione agli sforzi che si fanno in tutto il mondo per debellare il Corona Virus Covid19 vorrei proporre un Evento Speciale che aiuti tutti i giocatori di FOE a
capire quale grande aiuto abbiano dato gli ospedali a tutti i cittadini del mondo per curare e cercare di sconfiggere questo male.

Abuso:
No ,anzi i giocatori trarranno vantaggi e premi speciali se capiranno come sconfiggere il Virus.

Opzionale: Screen:

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Non ho trovato alcuna proposta nel forum .
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non credo che sia necessario in quanto credo che tutti noi sappiamo bene quanto tutti stiano dando il loro contributo considerato che ancora questa pandemia non è ancora terminata.

Ovviamente questo non significa che non sia sensibile al problema ma purtroppo il game e la real life sono 2 cose differenti.

Poi perdonami ma quali sarebbero le missioni ed i relativi premi annessi a tale evento?

l'idea manca strutturalmente in molti suoi dettagli e quidni risulta essere incompleta.

Coridialemte Sorcino

Roditore del FORUM
 
Ultima modifica:

Nekoma

Bracciante
Ciao A tutti. Le idee le possiamo sviluppare qui nel forum, anche perche il discorso Ospedali in FOe non mi pare sia mai stato affrontato.
Grazie
 

ilMerloSagace

Popolano
Ciao A tutti. Le idee le possiamo sviluppare qui nel forum, anche perche il discorso Ospedali in FOe non mi pare sia mai stato affrontato.
Grazie
Qui puoi trovare una lista delle idee che possiamo o non possiamo proporre.
Questa credo rientri in quelle non ammesse
 

Attarus

Bracciante
Ormai dovrebbe essere chiaro che proposte di novità o modifiche al gioco non vengono ammesse;
vengono invece ammesse proposte di modifiche alla "giocabilità" del gioco stesso. Faccio un esempio:
proporre di versare in una volta sola tutti i punti forge necessari su un ge anziché 10 alla volta non modifica il gioco ma influisce sulla giocabilità;
proposte di questo tipo vengono generalmente ammesse e, se approvate, facilmente implementate.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ormai dovrebbe essere chiaro che proposte di novità o modifiche al gioco non vengono ammesse;
vengono invece ammesse proposte di modifiche alla "giocabilità" del gioco stesso. Faccio un esempio:
proporre di versare in una volta sola tutti i punti forge necessari su un ge anziché 10 alla volta non modifica il gioco ma influisce sulla giocabilità;
proposte di questo tipo vengono generalmente ammesse e, se approvate, facilmente implementate.

questa proposta gia stata implementata


lo so per certo perche l' idea è stata mia.. :)

Abbestia dal Roditore del Forum
 

DeletedUser34499

Guest
Pur essendo un argomento molto importante, creare un evento su questo genere, non è possibile, perché altrimenti bisognerebbe creare un evento per ogni problema esistente/esistito nel mondo. Chiudo senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima