Tamburini!!!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21782

Guest
Con i Tamburini puoi farci una squadra di calcio...
Con i Tamburini puoi festeggiare il tuo compleanno per renderlo piu IN..
Con i Tamburini puoi andare in vacanza, non ti sentirai mai solo!
Con i Tamburini puoi andare a far la spesa mentre gli altri cucinano e puliscono casa
Un Tamburino puo' essere il tuo migliore amico,
il tuo personal trainer
il tuo sacco da boxe
l'amico ideale per andare a mangiare un gelato,
quello a cui appioppare i verbali quando prendi un velox
quello che ti aiuta nelle parole crociate...

insomma ci fai di tutto!!!

ma l'utilita' su FORGE OF EMPIRES, QUAL'E'???
 

DeletedUser32244

Guest
secondo me potrebbero essere utili nella gvg ferro/alto perchè la potenza e simile... anche se non li ho provati perche non ne ho
 

DeletedUser

Guest
Secondo me è la più inutile delle inutilità, fa guadagnare sette punti di armatura all'esercito ma fa perdere da qualche decina a oltre un centinaio di punti danno (dipende dalle ere), praticamente serve solo per avere una unità in meno e, se si decide di costruirne la scuola, per sprecare spazio nella città.

Qualcuno mi può spiegare il senso di questa unità? magari sono io che non ne ho capito i vantaggi.
 

DeletedUser25998

Guest
tra tamburini e santuario che da 63 medaglie in contemporaneo.. beh, si.. forse il tamburino è peggio..
 

DeletedUser21404

Guest
alla fine il santuario da anche monete.. e cmq 441 medaglie a settimana non son proprio da buttare, ma il tamburino credo che se non modificheranno qualcosa balzerà sul podio delle inutilità di foe.. allungando di molto perfino su notredame
 

DeletedUser60

Guest
Con i Tamburini puoi farci una squadra di calcio...
Con i Tamburini puoi festeggiare il tuo compleanno per renderlo piu IN..
Con i Tamburini puoi andare in vacanza, non ti sentirai mai solo!
Con i Tamburini puoi andare a far la spesa mentre gli altri cucinano e puliscono casa
Un Tamburino puo' essere il tuo migliore amico,
il tuo personal trainer
il tuo sacco da boxe
l'amico ideale per andare a mangiare un gelato,
quello a cui appioppare i verbali quando prendi un velox
quello che ti aiuta nelle parole crociate...

insomma ci fai di tutto!!!

ma l'utilita' su FORGE OF EMPIRES, QUAL'E'???


Fantastica la presentazione e mi unisco diciamo alla tua idea, diciamo che è un qualcosa di coreografico da usare in piccole battaglie magari contro il sistema.
 

DeletedUser25998

Guest
alla fine il santuario da anche monete.. e cmq 441 medaglie a settimana non son proprio da buttare, ma il tamburino credo che se non modificheranno qualcosa balzerà sul podio delle inutilità di foe.. allungando di molto perfino su notredame

quando sarai al contemporaneo, con le ricerche finite, capirai che 441 medaglie a settimana sono meno delle briciole.. ne ho oltre 500k messe da parte visto che i punti FP che normalmente usavi per le tecnologie le userai per uppare ge (e vincere medaglie a pezzi da 1000)
 

Psika

Bracciante
Occhio ragazzi, che se alla inno gli si sveglia la fantasia son capaci di tutto, anche di fare in modo che il tamburino diventi una sorta di iron-man o uomo ragno :) e al santuario modificano i valori, magari da 5.000 medaglie e 1.000.000 monete al dì, ormai da loro ci si può aspettare di tutto, nulla gli impedisce di continuare imperterriti su questa strada.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
quando sarai al contemporaneo, con le ricerche finite, capirai che 441 medaglie a settimana sono meno delle briciole.. ne ho oltre 500k messe da parte visto che i punti FP che normalmente usavi per le tecnologie le userai per uppare ge (e vincere medaglie a pezzi da 1000)


già...peccato che mi trovo a ricerche finite..esattamente 10 giorni dopo che han messo l'era contemporanea (me la son presa con comodo) e 15 milioncini. Tu invece sul mio mondo vedo che hai 103 k pt...
Inoltre se pushi quel GE che si chiama San Marco oltre alle medagliette ti da un pochino di monete in più, che ti servono soprattutto se possiedi GE come Innovation e Habitat, che danno popolazione, e quindi levi case andando in deficit di monete, soprattutto ad inizio ere, quando hai una 15ina di produzioni beni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
già...peccato che mi trovo a ricerche finite..esattamente 10 giorni dopo che han messo l'era contemporanea (me la son presa con comodo) e 15 milioncini. Tu invece sul mio mondo vedo che hai 103 k pt...
Inoltre se pushi quel GE che si chiama San Marco oltre alle medagliette ti da un pochino di monete in più, che ti servono soprattutto se possiedi GE come Innovation e Habitat, che danno popolazione, e quindi levi case andando in deficit di monete, soprattutto ad inizio ere, quando hai una 15ina di produzioni beni


se fabri sul suo mondo va in deficit di monete... a me toccherebbe il prestito dalla inno ahahahahah (scusate l'o.t.)
 

DeletedUser

Guest
Forse i meno esperti non se ne sono accorti, ma "a mio parere" mettere la caserma dei tamburini è come buttarsi la benzina addosso e chiedere ai passanti di dargli fuoco... Ad alcuni la presentazione di nirvana può risultare un po' pessimista, ma credo che sia alquanto ottimista.

Ma questo bene o male si sapeva, ma io volevo concentrare l'attenzione e far notare la "frettolosità" dei player nel prendere la caserma.

--- Quando un edificio è più utile di 2 teste messe insieme ---

Una caserma ha le seguenti caratteristiche:
- 4x4 e da 2 unità normali, il resto sono premium, occorre strada quindi non è piazzabile dove vuoi
- +4% di attacco (il punto che interessa in questo mio intervento)
- costo 300 uova

mentre un faro di guardia ha le seguenti caratteristiche:
- 1x1 e non occorre strada, e quindi è piazzabile dove vuoi.
- +4% di difesa (solo in difesa)
- costo 75 uova

Dati alla mano si avrà che:
Una scuola di tamburini (300 uova e +4% in attacco) =4 fari (300 uova e +16% in difesa)
una scuola di tamburini (4x4= 16 quadratini occupati + almeno 1 di strada) = 4 fari ( 4 quadratini occupati)

Ragion per cui BOCCIO l'idea di dover mettere almeno una scuola di tamburini. Attacco darà 4%... beh allo stesso prezzo mi becco un 16% in difesa (che rispetto al 4 non c'è paragone) in MOLTO meno spazio.

Mi sono fatto un 92% in più in difesa dall'inizio dell'evento a ora e spero di arrivare a finire l'evento con un 100% di difesa "pulito" solo fatto con i faretti presi che sono attualmente 23 fari e ho speso 1725 uova, che ho ricevuto da quando è iniziato... e 1725 uova non sono nulla, perché ho avuto una media pari a 1,11. Se avessi speso le stesse uova per le caserme avrei avuto 5 scuole, 20x20 di spazio occupato contro i 23x1...

Alla fine di tutta sta osservazione "a parere mio" se avete preso una scuola avete fatto una "fesseria" ma ripeto a parere mio...
 

DeletedUser21404

Guest
per deficit si intende quando le monete spese sono superiori a quelle guadagnate... indipendetemente da quelle che si possiedono
 

DeletedUser12197

Guest
Una cosa da tenere conto, costruendo la scuola dei tamburini, è si che da +4% in attacco , ma vista l'inutilita dei tamburini schierati sul campo , chi possiede Alcatraz si potrebbe trovare invaso da inutili tamburini a scapito di altro esercito . Oggi con gli standard attuali il tamburino e la scuola sono completamente inutili, cosa pero ci riserveranno quelli della Inno in futuro non lo sappiamo, intanto pero godiamoci anche il santuario dell'ammirazione. Sono riusciti in una grande accoppiata.
Penso che tutto quanto sia stato fatto per i nuovi iscritti , gente nel periodo del bronzo o del ferro dove, forse, potranno avere dei benefici da queste novita, in altri periodi non vedo l'utilita di queste novita
 

DeletedUser21782

Guest
io continuo a seguire anche sul beta l'evolversi dei tamburini...
penso che rimangano utili in un periodo che va dalla prima era del game, fino all'alto medioevo, se non pieno.
Cominciano ad avere i loro contro dal basso in poi e sinceramente li trovo inutili nelle ere dove con il bonus dei GE sulle unita' portano att e dif oltre i 100 punti. Rimane il fatto che con poca popolazione (150) hai un 4% in piu di attacco ma a conti fatti quel bonus io preferisco averlo dalla squadra d'attacco, almeno so che in rari casi la squadra d'attacco posso usarla sia in gvg che nel vicinato.
Una caserma l'ho presa e non lo nego, non si sa mai cosa frulla alla inno.
 

DeletedUser21404

Guest
i casi sono 2: o rendono i tamburini autoaggiornanti, tipo pozzo e gli danno una vera identità nel senso di attacco e difesa decenti, oppure la si inserisce come 9a unità.
Diversamente resteranno per sempre in magazzino..
 

DeletedUser26530

Guest
Buongiorno, premesso che ancora non ho utilizzato i Tamburini, vorrei spezzare una lancia in favore degli stessi, secondo me sono utili nella difesa dei territori delle GVG del Contemporaneo, mi spiego meglio, con 8 carri in difesa dei territori, servono 24 colpi per abbatterli tutti e se va male i carri stessi rispondono con minimo 16 e massimo 32 colpi, con la difesa di 7 carri e un Tamburino le cose cambiano parecchio in favore della difesa (già di per se abbastanza noiosa e dura con gli 8 carri) infatti per annientarli a questo punto servono ben 28 colpi (4 in più) e la risposta dei carri risulterebbe essere con un minimo di 21 ed un massimo di 28 colpi. Che ne pensate? Ricordo che ancora non ho usato i Tamburini la mia è solo un’ipotesi, grazie e buon divertimento a tutti.
 

DeletedUser21404

Guest
8 carri, 3 colpi a carro fa 24 colpi, i carri rendono un minimo di 24 colpi
7 carri con tamburino: 2 colpi al tamburino e 21 ai carri (si levano comunque 4 tacche) e i carri rendono un minimo di 21 colpi

Io ho provato il tamburino perfino nell'alto.. e l'ho trovato molto scadente..
 

DeletedUser26530

Guest
Scusa effebi, ma dissento se anche butti giù prima il tamburino la tacca in più rimane e ne servono sempre 4 colpi per abbattere un carro perciò 7x4=28 colpi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima