Approvata Tasto "Cerca" per cercare Gilda da app

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 10 76,9%
  • Boccio

    Voti: 3 23,1%

  • Votanti totali
    13

DeletedUser39613

Guest
Volevo dire che la mia proposta è nata in base al fatto che parlando con un compagno di gilda ci siamo resi conto che da app mobile non fosse possibile cercare una gilda specifica (visto che da pc esite questa funzione, o simile) ma si può solo visualizzare un elenco di alcune gilde che cambia ogni volta che si apre l app. Precisando che, la mia proposta del tasto "cerca" è stata fatta almeno 12h prima del rendermi conto che un utente era entrato in cerca delle offerte disponibili sul mercato della gilda. Quindi il motivo del suggerimento, modificato in seguito, di inserire un tempo minimo di permanenza nella gilda in cui si è entrati. Trovo assurdo infatti, il fatto di non poter entrare per 7gg nella gilda ****** quando un qualsiasi giocatore, in una giornata, da pc o a random da mobile (in base a quelle visualizzate al momento) entra ed esce tranquillamente a prendere le offerte da tutte le gilda che vuole.
 

Rubicone

Contadino
Ora è più chiaro, le proposte sono due.
1. Implementare la funzione di ricerca Gilda nelle apps mobile; molte funzionalità mancano per gli apparati mobili, sicuramente inseriranno anche quella;
2. trattenere in gilda a tempo determinato (giorni) chi vi entra a far parte.
( il limite dei 7 giorni per rientrare nella Gilda trova motivazione per dissuadere da un tipo di guerriglia nelle GvG )
Favorevole ad accelerare i tempi di implementazione riguardo alla proposta n. 1
Contrario per quanto riguarda la proposta n. 2
 

Andre81

Contadino
Se le proposte ed sono due chiedo di aprire un'altra discussione per la seconda proposta, altrimenti si fa solo confusione.
Grazie
 

DeletedUser39613

Guest
In realtà la proposta era una, quella della possibilità di cercare una qualsisi gilda da app mobile. E nella voce "abuso" ho scritto "sì" e ho inserito il suggerimento del tempo di permanenza.
Se poi devo aprire un altra discussione per quanto riguarda il tempo di permanenza, nessun problema.
 

Andre81

Contadino
Chiedo comunque di focalizzarsi nei commenti solo su quanto proposto ( cercare una qualsisi gilda da app mobile) e di non divagare su altri aspetti (tempo permanenza in gilda ecc.). Se dalla discussione emergono altri suggerimenti che non riguardano quanto proposto è utile aprire una nuova discussione.
 

DeletedUser14296

Guest
Visto che ho l'impressione che stiamo divagando e non mi è chiaro il parere di chi sta intervenendo ho aperto anche qua il sondaggio a cui chiedo di rispondere se approvate o meno la proposta.

Secondo me andrebbe separato il post, perchè il tasto cerca puo' essere anche approvabile, è il discorso dei 3 mesi che non ha senso!
 

DeletedUser39613

Guest
Secondo me andrebbe separato il post, perchè il tasto cerca puo' essere anche approvabile, è il discorso dei 3 mesi che non ha senso!



Secondo me non hai ancora capito. Leggi bene:

In realtà la proposta era una, quella della possibilità di cercare una qualsisi gilda da app mobile. E nella voce "abuso" ho scritto "sì" e ho inserito il suggerimento del tempo di permanenza.
 

DeletedUser14296

Guest
Ho letto bene , siccome nel post della proposta c'e' il suggerimento dei 90 giorni e siccome non so se venga solo approvato il topic o anche il suggerimento, ho votato no.

se non ci fosse stato il suggerimento avrei votato Si
 

Andre81

Contadino
Chiedo agli utenti di valutare qui solo la proposta di ricerca gilda da app come da titolo, se l'autore vuole, aprirà un altro thread per il discorso limite permanenza in una gilda.
 

DeletedUser24468

Guest
Beh ma... serve davvero questa proposta? Ceh, penso (spero) che la Inno ci arrivi da sola che quando inserirà la funzione delle gilde nell'app ci sarà da inserire anche il tasto per cercarne una specifica.
Poi è vero che la Inno è sempre brava a stupirci, però insomma un po' di fiducia!:rolleyes:
Poi magari ho capito male io, ma mi pare che un po' tutta sta discussione sia confusa...
 

DeletedUser39613

Guest
Beh ma... serve davvero questa proposta? Ceh, penso (spero) che la Inno ci arrivi da sola che quando inserirà la funzione delle gilde nell'app ci sarà da inserire anche il tasto per cercarne una specifica.
Poi è vero che la Inno è sempre brava a stupirci, però insomma un po' di fiducia!:rolleyes:
Poi magari ho capito male io, ma mi pare che un po' tutta sta discussione sia confusa...


Infatti, la funzione gilda è attiva da app mobile, ma manca un modo per cercare/sfogliare le varie gilde.
 

DeletedUser24468

Guest
Per essere attiva lo è, ma in modo molto ristretto rispetto a tutte le funzioni presenti sul browser.
Parlano da tempo che vogliono portare a pari app e PC, per ora possiamo solo aspettare e sperare
 

DeletedUser39613

Guest
Più che ristretto direi poco utile, non so se tu utilizzi la app, ma so (perché uso solo quella) che se non fai parte di una gilda e cliccli l icona a scudo ti esce un elenco ristretto di gilda, rimescolate senza il minimo senso.
Metti caso che ne vedi una, leggi le info/descrizione ma ci vuoi pensare ancora se entrare o meno, perché magari vuoi essere sicuro della tua scelta.. Chiudendo la app andrà persa senza la possibilità di ritrovarla, perché aperta nuovamente la app e cliccando l icona a scudo ti usciranno a random altre gilda, magari pure inattive/con un solo utente.

Per questo ho fatto la proposta..
 

Rubicone

Contadino
Una sommaria descrizione nel profilo gilda è lo spot al 50% il resto lo si scopre nei 5/7 giorni successivi.
Molti neanche guardano cosa propone la gilda, nè come giocano gli appartenenti, talvolta gli obiettivi.
E la inno non fa da sponsor a nessuna gilda.
Perciò... amore a prima vista :D o colpo di fulmine :eek: .
 
In cima