Tempi per esplorazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Vik19

Bracciante
Chiedo scusa, probabilmente mi è sfuggito qualcosa ma avrei una domanda: si può ridurre il tempo necessario per l'esplorazione dei settori delle province?
Dover aspettare giorni per accedere ad ogni settore è una cosa abbastanza noiosa, per cui immagino ci sia un modo per ridurre questi tempi ma non sono riuscito a trovarlo.
Grazie per l'aiuto...
 

acol

Contadino
puoi usare diamanti ed esplorare immediatamente

altrimenti aspetti , ma non "giorni" ... al massimo si tratta di un giorno e qualche ora in ere molto avanti , ma queste sono solitamente ere dove l'esplorazione è molto più avanti dell'era di appartenenza , quindi non c'è assolutamente fretta .
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Il tempo si accorcia leggermente anche aumentando i livelli del Sistema Castello, non è molto, ma niente non è
1659519708423.png
Comunque l'idea di base del gioco è quella di procedere con la dovuta pazienza. L'alternativa ti è offerta, come dice @acol, dall'uso di diamanti, che però, a mio avviso, possono essere impiegati in altre situazioni più efficienti ;)
Poi ci sta che vuoi velocizzare la scoperta di una provincia, ma sistematicamente tutte con diamanti la trovo una prativa esosa e poco efficace
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
puoi usare diamanti ed esplorare immediatamente

altrimenti aspetti , ma non "giorni" ... al massimo si tratta di un giorno e qualche ora in ere molto avanti , ma queste sono solitamente ere dove l'esplorazione è molto più avanti dell'era di appartenenza , quindi non c'è assolutamente fretta .
Perfettamente d accordo con te. Considerando che non c'è alcuna fretta aggiungo meglio non usare diamanti da tenere magari per altro..

Sorcino
 
Upvote 0

acol

Contadino
prativa esosa e poco efficace
aggiungi che per conquistare province di ere superiori (almeno fino al futuro) devi negoziare , dunque comprare beni di ere superiori , molte ere se esplori molto avanti .
dove poi hai settori bonus , tipo al coloniale , ti blocchi le ricorrenti
insomma , secondo me l'esplorazione (almeno fino al futuro) dovrebbe andare a pari passo con l'avanzamento di era
 
Upvote 0

Vik19

Bracciante
puoi usare diamanti ed esplorare immediatamente

altrimenti aspetti , ma non "giorni" ... al massimo si tratta di un giorno e qualche ora in ere molto avanti , ma queste sono solitamente ere dove l'esplorazione è molto più avanti dell'era di appartenenza , quindi non c'è assolutamente fretta .
Sono nell'era Futuro Oceanico e sto esplorando la mappa continentale oceanica, che sono 32+38+10 province. Per ciascuna di esse devo aspettare 1 giorno e 2 ore: praticamente sto passando quasi 3 mesi ad aspettare.
Poi magari la provincia che si apre ha 4 settori, che conquisti in mezz'ora.
Se l'unico modo per accorciare questi tempi è usare i diamanti, questo è un problema. Per 32+38+10 province dovrei spendere 4000 diamanti, che sono rari e francamente preferisco usarli per acquistare espansioni per la mia città.
Non c'è nessun altro sistema? Nessun GE che tra i suoi bonus porti anche una riduzione di questi tempi di attesa?
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Non c'è nessun altro sistema? Nessun GE che tra i suoi bonus porti anche una riduzione di questi tempi di attesa?
No nessun modo oltre i diamanti. Detto questo considera che l'oceanico è una delle ere più lunghe, volutamente voluta così poiché è stata rilasciata in tre tronconi. Devi quindi avere pazienza...cmq per "consolarti" a giove 1 giorno e 8 ore a territorio o_O
 
Upvote 0

acol

Contadino
Non c'è nessun altro sistema?
no ... diamanti , o mini aiuto castello

ma l'esplorazione è proporzionata alla lunghezza delle tecnologie . e comunque se puoi passare al virtuale fallo , non c'è bisogno che tu abbia finito le esplorazioni .
è noioso , ok ... ma non è vincolante a niente . il gioco prosegue normalmente .

la provincia che si apre ha 4 settori, che conquisti in mezz'ora
per la conquista vai con 8 levi in automatico , e la prendi in meno di un minuto
 
Upvote 0

Vik19

Bracciante
No nessun modo oltre i diamanti. Detto questo considera che l'oceanico è una delle ere più lunghe, volutamente voluta così poiché è stata rilasciata in tre tronconi. Devi quindi avere pazienza...cmq per "consolarti" a giove 1 giorno e 8 ore a territorio o_O
Non è carina questa cosa! :mad:
E francamente non riesco a dargli un senso che non sia il tentativo di "invogliare" i giocatori a spendere soldi per comprare i diamanti. Un po' dispiace però...
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
spendere soldi per comprare i diamanti.
Sai bene che non occorre spendere soldi per comprare diamanti...io nel ho 56k e non ho mai speso un centesimo ;) e posso permettermi "il lusso" di velocizzare la mappa se mi si chiude la vena e non voglio aspettare :D ma ripeto, non è il miglior uso di diamanti, ma tutto è relativo al quanti ne puoi fare al giorno.
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
@Vik19 , il mercato dei giochi on line e non solo, conosce bene le debolezze dei proprio utenti. Sta a questi capire e gestire le proprie esigenze e modulare opportunamente le relative scelte. A ciascuno il proprio ...lavoro.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima