Implementata Tempo di attesa per cambiare gilda: 24h

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17676

Guest
Proposta:
Semplicemente creare un tempo di attesa per cambiare gilda del tipo: se io esco da una gilda devo aspettare 24h per poter entrare in un'altra.

Metodo alternativo:
No, non esiste.

Dettagli:
Al momento si stanno vedendo, in particolare sul nuovo server East-Nagach, una quantità spropositata di players che entrano ed escono di gilda in gilda per motivare e basta, al solo scopo di accumulare un maggior numero di progetti e questo rende la competizione scorretta, riduce il valore dei GE e la quantità di gente che li motiva e oltre tutto riduce la quantità di diamanti spesi per comprarli, quindi è anche uno svantaggio economico per i gestori il proseguimento senza questa modifica. 24h di attesa per cambiare gilda renderebbero completamente inutile entrare e uscire di gilda evitando così il protrarsi ulteriore di questo fenomeno scorretto.

Abuso:
Nessuno, questa idea è volta appunto ad eliminare un abuso del sistema gilde così com'è adesso.

P.S. Ricordo la mia altra idea, con ben 3 pagine di approvazioni unanimi, non lasciamola finire nel dimenticatoio, continuate a dire la vostra anche su quell'idea!
http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?7230-Amici-più-semplici-e-visibili
 

DeletedUser

Guest
Non è un comportamento scorretto,poi escono dopo 24h cosa cambia
 

DeletedUser17676

Guest
1. E' un comportamento spesso scorretto, tant'è che difficilmente te lo dicono prima, non è contro il gioco tant'è che lo permette, il mio avviso è che questa cosa dovrebbe cambiare, da qui la proposta.
2. Se uno, una volta lasciata una gilda, deve aspettare 24h per entrare in un'altra non può usare questo giochino perchè lo stesso tempo di attesa per cambiare gilda sarebbe quello dell'attesa per rimotivare. (hai capito al contrario :/)
 

DeletedUser18029

Guest
Mi sento di dover approvare questa proposta!
Si entra in una gilda, se ne motivano ed abbelliscono tutti i membri, ricavandone denaro, poi si aspetta che essi ricambino il favore, e dopo le 12 ore trascorse, al termine dell'abbellimento, si esce e si entra immediatamente in un'altra, ricevendo altri soldi abbellendo e ricaricando subito le possibilità di ricevere abbellimenti e motivazioni senza sosta.
Posso capire che, interpretando rigorosamente il regolamento, ciò non comporta scorrettezze, dato che si tratta infine solo di reciproco scambio. Nonostante ciò, è un comportamento deprecabile e veramente disonorevole, senza contare che in questo modo si và a ledere l'integrità del significato di "Gilda" in questo gioco, abbassandola miseramente a poco più che uno strumento di furbizia.

Non è un comportamento scorretto,poi escono dopo 24h cosa cambia
Non si tratta di uscire dalla gilda dopo 24 ore di presenza, ma bensì di attendere 24 ore per entrare in una gilda dopo esserne usciti da una precedente. In tal modo si rispetta costantemente l'arco di tempo per ottenere abbellimenti e motivazioni da amici e gildani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mi sento di dover approvare questa proposta!
Si entra in una gilda, se ne motivano ed abbelliscono tutti i membri, ricavandone denaro, poi si aspetta che essi ricambino il favore, e dopo le 12 ore trascorse, al termine dell'abbellimento, si esce e si entra immediatamente in un'altra, ricevendo altri soldi abbellendo e ricaricando subito le possibilità di ricevere abbellimenti e motivazioni senza sosta.
Posso capire che, interpretando rigorosamente il regolamento, ciò non comporta scorrettezze, dato che si tratta infine solo di reciproco scambio. Nonostante ciò, è un comportamento deprecabile e veramente disonorevole, senza contare che in questo modo si và a ledere l'integrità del significato di "Gilda" in questo gioco, abbassandola miseramente a poco più che uno strumento di furbizia.


Non si tratta di uscire dalla gilda dopo 24 ore di presenza, ma bensì di attendere 24 ore per entrare in una gilda dopo esserne usciti da una precedente. In tal modo si rispetta costantemente l'arco di tempo per ottenere abbellimenti e motivazioni da amici e gildani.
Ok,ho capito,beh,in questo caso io non approvo perchè penso che sia un comportamento completamente disonorevole,ma in ogni caso legale
 

DeletedUser17676

Guest
Ok,ho capito,beh,in questo caso io non approvo perchè penso che sia un comportamento completamente disonorevole,ma in ogni caso legale

Spiegami bene una cosa, tu trovi che sia un comportamento e ti cito "completamente disonorevole" tuttavia non vorresti eliminarlo dal gioco perchè al momento non è eliminato dal gioco? o_O Va be', chiuso il discorso che se no si perde il senso del topic, tornate ai commenti! ^^ :)
 

DeletedUser

Guest
Beh guarda se i giocatori si trovano bene in una gilda ci pensano due volta prima di abbandonarla...
 

DeletedUser6703

Guest
io approvo l'idea, e aggiungerei un'altro timer di 24h una volta entrato in gilda. quindi passerebbero 48h per passare da una gilda all'altra.
prendendo spunto da quello che ha detto Rafanidoo, con questo doppio timer una persona può: entrare e conoscere la gilda, i suoi componenti e le sue regole (24h). non ti piace o hai ricevuto un'offerta più interessante? benissimo, esci scadute le 24h e hai 24h di tempo per sceglierti con cura la tua futura gilda, magari mandando messaggi appositi per sondare la vita della gilda successiva.

questa proposta, oltre che a limitare i furboni, potrebbe servire anche come orientamento, un tempo di prova, per i giocatori seri.
 

DeletedUser6703

Guest
Praticamente un estrapolazione delle mie proposte Clicca Qui
non proprio. ma penso che si possono associare. mentre tu parli della creazione gilda, qui si parla di giocatori che passano da una all'altra, supponendo che sono già create.
si potranno mettere insieme le due cose? cioè costo per creare una gilda e tempi di attesa insieme?
 

DeletedUser

Guest
Beh,io penso che siano un pò diverse ma possano essere associate
 

DeletedUser18029

Guest
si potranno mettere insieme le due cose?
Mi auspico che ciò possa accadere! Ritengo che siano entrambe delle proposte sensate ed atte al miglioramento dell'esperienza di gioco oltre che finalizzate alla costruzione di un più coerente modo di concepire il concetto di gilda come gruppo affiatato, compatto e definito!
 

DeletedUser

Guest
per me no ! mettere il tempo di 24 per entrare in una gilda o cose simile è impensabile ! se non mi trovo bene in una gilda e a voglio cambiar perche devo aspettare 24 ore? perche io ,da persona onesta devo pagare per le scemenza degli altri ? al massimo l'entrata nella gilda è immediata e gli altri possono abbellirti e motivarti ma te devi aspettare 24 per fare cio ..sarebbe piu coretto e non sarebbere penalizzazioni per coloro onesti e che poverini vogliono solo cambiare gilda perche nella vecchia non si trovano piu bene !
 

DeletedUser

Guest
Il limite è da quando entri!Dubito che tu riesca a valutare una gilda in 24h,io ci metto di più
 

DeletedUser

Guest
vabbe si è vero ma i 24 ore che non puoi abbellire o motivare sono oer coloro che fanno i furbi es escono e entrano in 100 gilde al giorno per trovare i BP ..facendo cosi pero uno onesto non viene penalizzato visto che puo essere motivato o abbellito e i furbi non possono fare piu i furbi ! poi giustamente per valutare una gilda a voste ci vuole poco e a volte ti serv piu tempo ..ogni gilda è diversa è puo presentarsi immediatamnte per quello che è oppure farlo in un successivo momento ..
 

DeletedUser6703

Guest
oo6266, questa cosa è STATA PENSATA per i furbi. anche a me scoccerebbe un sacco una tempistica del genere. Hai presente il recente aggiornamento che impedisce di donare punti ricerca per i GE a chi a condiviso la connessione anche solo una volta? secondo te per chi è stata fatta questa regola? per i furboni dei multiaccount. mi piace? no. è utile in questo senso? sì.
quindi ci DEVONO essere delle limitazioni a discapito di tutti purtroppo. se tutti fossero onesti, non lo avrei mai pensato, come molti altri penso.
 

DeletedUser

Guest
si è stata penseta per i furbi questa idea ma facciamo che gli onesti abbiamo pochi'danni' visto che cio è possibile! in questo senso si unisce l'utile con il giusto per tutti .. capito che voglio dire? non dco che non si debba fare ma se leggi quello che ho scritto ci soo alcune modifiche alla idea originale in tal modo che i furbi non possono fare i furbi e gli onesti non vengano penalizzati !
 

DeletedUser

Guest
per me no ! mettere il tempo di 24 per entrare in una gilda o cose simile è impensabile ! se non mi trovo bene in una gilda e a voglio cambiar perche devo aspettare 24 ore? perche io ,da persona onesta devo pagare per le scemenza degli altri ? al massimo l'entrata nella gilda è immediata e gli altri possono abbellirti e motivarti ma te devi aspettare 24 per fare cio ..sarebbe piu coretto e non sarebbere penalizzazioni per coloro onesti e che poverini vogliono solo cambiare gilda perche nella vecchia non si trovano piu bene !
non hai mai giocato a the west!

l'usanza, oltre gli abbellimenti e motivazioni, è quella di entrare ed uscire tutti i santi giorni per battagliare contro gli amici di gilda, schierando difese con elevato punteggio..

in the west il tempo di attesa aumentava ogni volta che si abbandonava una città, ed è un sistema che funzionava benissimo..
poi metteranno i diamanti per accorciare il tempo, ma questo sarà un altro problema..
favorevolissimo ai tempi d'attesa CHE CRESCONO..
 

DeletedUser24468

Guest
per me no ! mettere il tempo di 24 per entrare in una gilda o cose simile è impensabile ! se non mi trovo bene in una gilda e a voglio cambiar perche devo aspettare 24 ore? perche io ,da persona onesta devo pagare per le scemenza degli altri ? al massimo l'entrata nella gilda è immediata e gli altri possono abbellirti e motivarti ma te devi aspettare 24 per fare cio ..sarebbe piu coretto e non sarebbere penalizzazioni per coloro onesti e che poverini vogliono solo cambiare gilda perche nella vecchia non si trovano piu bene !

Quoto, in più bisogna tener conto anche di tutti i legami gilde-accademie.
Comunque personalmente io non noto tutto questo abuso di cui parlate... da quando sono nella mia gilda, nessuno è uscito se non per andare in gilda madre o per inattività...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima