Implementata Tempo di attesa per cambiare gilda: 24h

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18110

Guest
quoto perchè nella nostra gilda abbiamo avuto a che fare con un paio di elementi che sono entrati giusto per fare razzie di mercato, una volta preso quello che gli interessava hanno cambiato gilda e poi ancora e poi ancora.....

boccio invece perchè magari ci sono le gilde madri e le accademie che spesso fanno scambi di player e questo comporterebbe una penalizzazione per loro
 

DeletedUser10942

Guest
Approvo pienamente. Entrare e uscire da un gilda per fare punti battaglia con i propri vicini gildani è una cosa senza senso, ne morale ne storico. Entrare e uscire da una gilda all'altra per fare più BP o frugare nei mercati è un'altro discorso ma pur sempre una deviazione dell'intendimento del gioco.
Time limit di 24h sensatissimo, non penalizza neanche le gilda-accademia.
 

DeletedUser

Guest
..ma quanta gente in buona fede entra ed esce in continuazione da una gilda (madre) ad un'altra (accademia) e viceversa?
il sistema sarebbe funzionante a partire da 1 ora alla prima uscita di gilda, 2 ore per l'uscita successiva e così via..
partendo da 1 ora di attesa almeno ci si riesce ad "assestare" in tempi ragionevoli e sarebbe una mazzata per coloro abituati giornalmente a fare entra ed esci..
eppure questo sistema è già consolidato in almeno un gioco della inno..
 

DeletedUser19608

Guest
bah io boccio non ha senso aspettare un giorno...credo che la maggior parte dei player non faccia questo doppio gioco, e di conseguenza non si può fare un aggiornamento che vada a punire solo poche persone...
 

DeletedUser20734

Guest
Da bocciare assolutamente metti che ci siano dei mercanti che devo andare di gilda in gilda saranno bloccati in una gilda x 24 quindi non potranno proseguire con il loro lavoro
 

DeletedUser

Guest
io invece approvo..
spesso per punire i furbi bisogno punire anche gli onesti
comunque per il mercato si può scambiare col punto ricerca....non penso che succeda chissà cosa
 

DeletedUser

Guest
Non esco ed entro dalle gilde continuamente, ma boccio l'idea, non ha alcun senso.

Ciascuno faccia ciò che vuole e se si comporta scorrettamente, al limite son le gilde a non doverlo fare entrare, non lui che non deve chiedere se entrare o meno.....
 

DeletedUser15065

Guest
Concordo pienamente
Adesso con la GvG è un continuo fiorire di Gilde fantasma e di giocatori che entrano ed escono da varie Gilde per attaccare territori inaccessibili per la gilda in cui sono
 

DeletedUser

Guest
è un'ottima proposta, e approvo in pieno. Se ci sono persone contrarie, è solo perchè hanno degli INTERESSI a riguardo, chi gioca nella sua stessa gilda da sempre che problema potrebbe mai avere nell'introduzione di una modifica del genere? nessuna. Ecco perchè qui si va a toccare chi se ne approfitta per fare attacchi in GvG a poco costo, o chi cambia continuamente gilda per spammare motivazioni alla ricerca dei GE o per comportamenti poco corretti in generale.
Speriamo che questa proposta venga presa in considerazione quanto prima da chi di dovere.
 

DeletedUser9256

Guest
ottima idea, arginerebbe alcune "oscenità" tattiche e tecniche di questo gioco :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
No, non sono d'accordo.
Questa idea è frutto del vedere solo la parte negativa del visitare tante Gilde nella stessa giornata. Ci sono anche casi in cui è necessario poter entrare ed uscire velocemente da una Gilda all'altra (mercato, GvG, e altri mille motivi...), se si dovesse implementare una cosa del genere (molto poco realistico che la possano prendere in considerazione) si impedirebbero mille meccanismi necessari dalle politiche di molte Gilde (già citate Accademie ecc...).
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
boccio assolutamente...che problemi vi crea chi entra per gli abbelliementi? li fà anche a voi o sbaglio? chi entra e vi "depreda " il mercato scambia con voi beni o mi sbaglio? Proprio adesso poi con le GvG e la carenza di beni che c'è i mercanti che fanno spola fra le Gilde secondo voi dovrebbero aspettare 24 H per fare gli scambi? oppure spendere 10-20 punti ricerca? ma dai...e chi ha l'accademia e fà spesso entra e esci per portare beni che fà aspetta? spero vivamente non venga presa minimanete in considerazione
 

DeletedUser2834

Guest
Così lo scambio dei beni tra gilde viene eliminato..
Il motivo per cui è stata proposta è limitare l uso delle gilde fantoccio, ma in questo modo si toglie ogni possibilità ai mercanti di girare per gilde e scambiare i beni.
Principalmente tra Gilde madri e accademie.
 

DeletedUser10453

Guest
Sono favorevole: una penalità di risorse o di tempo è quello che ci vuole per limitare questi continui e innaturali andirivieni in gilda.
Se poi si vuole sviluppare la figura del mercante si può suggerire di implementare nel gioco una funzionalità di "Carovana" per recarsi in visita nelle altre gilde senza bisogno di uscire dalla propria: ad esempio pagare un punto ricerca per poi scambiare tutti i beni con quella gilda senza altri costi.
 

DeletedUser

Guest
Tendenzialmente approvo. Tuttavia come già spiegato in altro thread credo ci possano essere sistemi migliori per ottenere lo stesso effetto... dover aspettare tassativamente un giorno mi sembra troppo pesante come handycap... 5 punti ricerca mi sembrerebbe più equo, o al limite metterei che si deve aspettare un giorno oppure pagare punti ricerca...
 

DeletedUser5883

Guest
approvo l'idea, mette fine a tante """""strategie""""" da 4 soldi
 

DeletedUser

Guest
Non avendo letto questo post ne ho proposto uno molto simile, per cui approvo in pieno, con il cambio di gilda dei players nelle GvG c'è troppa disparità tra chi attacca e chi difende, anche se lecito è un comportamento che nel lungo periodo imbruttisce il gioco, certo per chi vince sempre lo abbellisce, ma va a finire (ragionando per assurdo) che combatte da solo perchè chi perde sempre non ha + voglia di fare GvG, nella moderna ho abbandonato proprio per questo, avevamo 19 gilde confinanti che si alleavano per distruggerci, considerate una 30ina di player forti che ci attaccano sempre di seguito e a turno, ci hanno lasciato un territoirio per pietà, conclusione ho smesso di giocare nella moderna, solo perchè così non mi piace, ci sta vincere e perdere, ma se manca il divertimento non mi interessa, nel pieno medio evo faccio il contrario, cioè entrano nella mia gilda giocatori di altre gilde per combattere nemici comuni + deboli, e, sinceramente ci trovo poco gusto e medito di lasciare le gvg se la situazione non cambia

APPROVO al 100%
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima