Tesoreria fusione tra gilde

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

santin ghidis

Bracciante
Scusate se mi permetto ;mi chiedevo appunto:
Dei giocatori lasciano una gilda per andare in un altra e fin qui ci siamo;ma se tipo volessi fare una fusione intera non è un po' senza senso permettere al sistema di sciogliere interi anni di tempo nell'accumulare beni che poi andranno persi?voi avreste una soluzione?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Gia provato a proporre



Due gilde resteranno sempre due guide distinte . La fusione è un concetto tra giocatori dove i giocatori di una gilda X decidono di andare in altra gilda per diversi motivi.
I beni nel magazzino gilda però restano nella gilda ed in caso di eliminazione della gilda i beni vanno perduti definitivamente...
Questo è.
Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
a me sarebbe venuta in mente un'idea per risolvere il problema
però si innescherebbero dei meccanismi da tenere conto quindi c'è da studiarla bene

tipo una fusione /ma non a tutti gli effetti come se la gilda ospitata fungesse da fantasma a quella ospitante non so se rendo l'idea
i membri verrebbero visualizzati in + agli 80 massimi ma in maniera con dei simboli o con grafica diversa
i beni della tesoreria delle 2 gilde che hanno condiviso la scelta potranno essere usati separatamente per fare campi e spedizioni(altrimenti se una delle 2 è meno attiva l'altra se ne approfitterebbe spolpandoli alla ospite o alla ospitante).se ci dovesse essere una scissione futura i beni rimarrebbero alla gilda ospitata e ospitante senza nessuna perdita cosa che accade invece quando chiaramente la sciogli.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non credo si possa fare. I beni sono esclusivamente di una sola gilda. Poi non hai pensato ai possibili abusi che la fusione fantasma porterebbe?

La vedo dura ... Molto dura.
Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
i membri verrebbero visualizzati in + agli 80 massimi ma in maniera con dei simboli o con grafica diversa
Si...maniera, simboli, faccetta fantasma...e intanto la gilda fusa tiene 80 player ufficiali più 80 fantasmi per un tot di 160?? Le tesorerie ognuna per conto proprio, quindi non le fondi, e al divorzio chi s'è visto s'è visto...che la fai a fare la fusione... "solo" per avere il doppio dei player?? :rolleyes:
Pensi davvero sia un qualcosa di possibile presa anche solo in considerazione o stai a creare pure tu argomenti per tenerti compagnia? :p:p
 

santin ghidis

Bracciante
non è una vera e propria fusione qualcosa per poter giocare insieme ad altre gilde senza stravolgere il discorso tesoreria accumulata negli anni
 

babypaola

Contadino
Ma che significa poter giocare insieme? Se hai due gilde da 80 è come se ne avessi una da 160? Tutte e due giocano contro una terza gilda?? Se è questo che intendi ...non ti sembra un po' assurdo?? Se non è questo fai esempi concreti e non giri di parole
 

babypaola

Contadino
si o magari mettere massimo 80 totali
Quindi ti pare normale che una gilda di 160 vada contro una di 80...non è forse meglio proporre di aumentare il limite massimo dei player oppure di eliminarlo completamente?? Già ci sono tante polemiche su le gilde piccole nei stessi cdb delle grandi...metti pure l'aiuto di gilde fantasma...boh a che hai giocato negli ultimi anni? :D :D :D Tipo quando anni fa hanno messo il timer di 7 gg per tornare in nella gilda vecchia così da evitare la migrazione mirata dei combattenti?
Vabbè ho capito, anche tu ti vuoi tenere compagnia ;)
 

santin ghidis

Bracciante
Quindi ti pare normale che una gilda di 160 vada contro una di 80...
perché adesso c'è equilibrio vero? le gilde nei campi sono tutte 80vs80?cosa centra....
non è forse meglio proporre di aumentare il limite massimo dei player oppure di eliminarlo completamente??
non è fattibile al massimo possono aumentare il numero ma non centra niente con fare una fusione
Già ci sono tante polemiche su le gilde piccole nei stessi cdb delle grandi...metti pure l'aiuto di gilde fantasma...
con la gilda alleata una piccola potrebbe crescere meglio e competere
boh a che hai giocato negli ultimi anni?
non ho giocato quasi mai

comunque avevo scritto che andrebbe studiata bene non volevo suscitare polemiche
 

Sorcino

Roditore del Forum
non è una vera e propria fusione qualcosa per poter giocare insieme ad altre gilde senza stravolgere il discorso tesoreria accumulata negli anni
Scusa ma non ha senso quanto dici.. la fusione o c'è o non c'è. Questa volta non ti seguo...
Comunque come ho detto all inizio non credo si possa fare nulla a tal riguardo...
 

santin ghidis

Bracciante
si ma tanto le cose che diciamo non implementeranno mai poi le implementano prima o poi
ad esempio l'assisti tutti i giocatori automatico se ne parlava da anni alla fine lo hanno fatto
 

Sorcino

Roditore del Forum
si ma tanto le cose che diciamo non implementeranno mai poi le implementano prima o poi
ad esempio l'assisti tutti i giocatori automatico se ne parlava da anni alla fine lo hanno fatto
Sono cose un po' diverse... Questo che stai proponendo cambierebbe il gioco in modo radicale per certi versi.. l assisti tutti è una comodità concessa dalla INNO.. Poi se andiamo a dirla tutta non stai proponendo niente ;).. ne stamo discutendo..
La fusione di gilde comporterebbe rivedere tante opzioni che sono stabili da sempre... Non credo che avverrà mai...
Purtroppo i beni se una gilda viene sciolta perché tutti i players si trasferiscono ad altra gilda andranno definitivamente perduti.
Questo è certo..
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
le cose che diciamo non implementeranno mai poi le implementano
ma no , non è che c'e una regola che implementano tutto prima o poi , o mai

implementano ciò che è utile
non implementano ciò che è inutile

e permettimi , questa cosa è veramente impensabile
non entro nemmeno a dirti quante regole infrangerebbe e quanti squilibri creerebbe
si può chiudere inoltre ( @makimat94 per cortesia ) visto che è già stata proposta e bocciata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima