Trasformazione diretta dei PF in pacchetti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Chiedo che i PF vengano trasformarti direttamente in pacchetti


Metodo alternativo:
Non esiste per i PF che si raccolgono ma solo per i PF che si ricevono in premio...


l'utente Lupen.3 con la sua proposta giustamente arichiviata dalla moderazione


mi ha fatto venire in mente tale idea.
I PF fino a 10 verranno accredidati come sempre ( uno ogni ora ) ma quando si "raccoglie la città" chiedo che i PF eccedenti ai 100 PF ( barra piena ) vengano direttamente convertiti in pacchetti.
es: raccolgo 800 PF e ho la barra vuota
100 PF mi verranno caricati in barra gli altri 700 in pacchetti PF da 70 pacchetti per 10 PF ( per esempio )1658482765913.png


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Non vedo come... Non verrebbe regalato nessun PF . Solo messi direttamente in magazzino utente
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Una roba simile già proposta qua https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/pacchetti-fp-da-creare.24420/ anche se la conversione non era automatica ma a volontà del player.

A mio avviso proposta inutile perché comunque non risolve il blocco pf a 100.
Il metodo alternativo, tra l'altro esiste, come hai detto tu, la conversione si ha automaticamente quando li investi e il ge viene chiuso.

Tenere i pf fermi in barra per essere convertiti in un secondo tempo in pacchetti quando li hai investiti o averli divisi in pacchetti nel magazzino immediatamente al raccolto non cambia di fatti la situazione.

Non trovo alcun miglioramento da questa proposta, dalla quale mi auguro non nasca una sterile discussione che va ad analizzare da ogni angolazione la singola parolina...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima