truppe da usare nel futuro oceanico

Deleted member 51856

Guest
sono passato da un pò di giorni all'oceanico ancora non ho ricercato tutte le tecnologie
al momento ho a disposizione il c.r.a.b robotico ma funziona male ....nei campi di battaglia una carneficina con bonus di oltre il 1400% e i nemici a 2% mi sono morti tutti....(battaglia automatica)

molti dicono che si devono usare ancora quelli del futuro

posso sapere quali sono le truppe da usare fisse nel'oceanico?le più gettonate intendo

grazie
 

Deleted member 51856

Guest
l'avevo appena vista ma non trovo la sezione dell'oceanico
per caso posso aprire post anche li?
 

Deleted member 51856

Guest
ho fatto spostare direttamente questo nella sezione apposita adesso aspetto qualcuno che mi possa aiutare
 

Onan bang

Contadino
Ahahahah, niente resterà impunito, comunque oceanico l'ho odiato, troppo lungo e io sono uno che corre, non capirò mai chi sta in un'era per un 'eternità dicendo che gli piace, se entro domattina non esce Titano cambio gioco!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ahahahah, niente resterà impunito, comunque oceanico l'ho odiato, troppo lungo e io sono uno che corre, non capirò mai chi sta in un'era per un 'eternità dicendo che gli piace, se entro domattina non esce Titano cambio gioco!
Parole sante... Orami per noi ( che ci troviamo alla fine ) forse l'unico stimolo / novità è rappresentato dall' era nuova.. Che facilemente sarà molto simile a quella di Giove.
Cambieranno il nome al bene speciale che magari si chiamerà minerale di Titano, ci saranno i soliti 5 beni da produrre nella Colonia dello Spazioporto e tutto un copia incolla e via... ( va be orami la derivite è sempre più nota )
Speriamo nel nuovo GE .. pare che c'è ne sia uno bello ed nteressante....

Abbestia
 
Ultima modifica:

Deleted member 51856

Guest
quindi tartatorre meglio di no?
vorrei 2 massimo tipi di truppe da usare fisse come ho sempre fatto fino ad adesso
 

Harold Nat

Popolano
Io sono sempre andato con 8 anguille, penso sia la soluzione più semplice fino a un certo livello di logoramento
 

Deleted member 51856

Guest
per le unità pesanti meglio c r a b oppure le altre che devo ancora ricercare
lo chiedo perchè c r a b un disastro totale fin'ora a volte nessuna perdita a volte perdo tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:
io all'oceanico sono andato avanti a 8 carri a levitazione a botta, solo se c'erano perlopiù unità pesanti e nessuna volante andavo con 8 tartatorri
 

Deleted member 51856

Guest
bo per adesso truppe un po dubbie forse le anguille un po meglio ma quì è un gran lavoro manuale di cambiare a seconda di chi ti capita davanti una gran rottura....
 

Deleted member 51856

Guest
userò crab anguille carri del futuro tuti e 3...
 
In cima