truppe età industriale

babypaola

Contadino
@babypaola @Nanos5 il meglio di oggi pomeriggio...
Visualizza allegato 16668
... solo un'unità del basso medioevo, ma meglio di niente.
Appena trovo di più "impegnativo" ve lo condivido volentieri :D
Ho chiesto il video...dove sta?? Non dirmi che non sai registrare lo schermo :D e ho chiesto combattimento contro unità moderno e post, che avevi detto aver vinto a occhi chiusi...non il risultato di una battaglia contro 7 ff e una roba del basso...l'ho detto io che sei un troll :D:D:D
 

Sinitar

Contadino
Perche che senso ha restare in un'era quando si ha tutto per preseguire?
Un certo senso ha se sai i trucchetti del mestiere di avere unità oceaniche nell'industriale...io non ci sono riuscito in beta arrivando quindi fino a quelle postmoderne
Ma è ancora plausibile bruciare difese del domani con gli obici se si ha bonus alti

...mai usato tamburini per le battaglie...
...peró questa unità oltre chi i gia citati bonus che offre...ne da un ulteriore...che é quello della tacca di vita in più...quella di colore azzurro....che non è molto... però vuoi mai che in determinati casi....:)
quando arriverai alla combinazione 1 unità e 7 furfy e se aggiungi il tuo tamburino, ti rimangerai la parola data
 

Rubicone

Contadino
non ho ben capito...
Eppure è chiaro:
...come se fosse antani anche per tutti soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio. il Furfante che stuzzica e prematura anche! Ma, allora potrei dire, anche, che anche soltanto le due cose come founder. EH attenzione, però, pastène soppaltate secondo bonus, sennò posterdati per due anche un pochino antani in spoiler!
 

Nanos5

Contadino
Eppure è chiaro:
...come se fosse antani anche per tutti soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio. il Furfante che stuzzica e prematura anche! Ma, allora potrei dire, anche, che anche soltanto le due cose come founder. EH attenzione, però, pastène soppaltate secondo bonus, sennò posterdati per due anche un pochino antani in spoiler!
Si certo, ma manca lo scappellamento a destra!
 

Sorcino

Roditore del Forum
non centra nulla l'antiquariato con questo discorso

e allora senza che ci giriamo troppo intorno mi spieghi per favore come si può ottenere una tartatorre mentre si è nell'era industriale? Grazissimo

- la caserma non la puoi mettere perchè non hai ancora sbloccato la ricerca tecnologica relativa
- non si possono regalare armate
- l' antiquario dici che non centra
- quindi?
 

Sinitar

Contadino
non lo dico di certo qua per evitare inutili avvertenze
- non si possono regalare armate
qui ti stai fregando: fino all'artico è possibile avere unità avanzate ma ripeto: bisogna essere dei veri calcolatori per riuscire nell'impresa
 
Ultima modifica:

Grindelwald

Popolano
fino all'artico è possibile avere unità avanzate
Metodi regolari o no? Perché ad unità dell'era successiva ci arriva chiunque, basta sapere come organizzare le missioni, ma è fatto apposta per non farne abusare (dopo un po' si bloccano e per andare avanti con le ere). Se poi ci sono altri metodi "tecnologici"...
 

Sinitar

Contadino
Metodi regolari o no? Perché ad unità dell'era successiva ci arriva chiunque, basta sapere come organizzare le missioni, ma è fatto apposta per non farne abusare (dopo un po' si bloccano e per andare avanti con le ere). Se poi ci sono altri metodi "tecnologici"...
Che cosa intendi per regolare?
Se è legale? In quel caso lo è
Ci hanno pensato dopo nell'oceanico alla 4° parte per fermare l'abuso di possedere unità avanzate rispetto alla propria era
 

Sinitar

Contadino
io ad esempio in C sono al ferro e ho unità pesanti successive, ma unità dell'oceanico di certo è impossibile
Ora non esageriamo
Si è sentito anche che è possibile avere quelle unità nel basso medioevo però non mi sono informato a tale cosa per disinteresse e risulterà relativamente impossibile rispetto ad essere nell'industriale
 
In cima