Tutorial gvg

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Eriy

Bracciante
Esiste un tutorial nel gioco per le gvg? Perchè credo di essermelo perso. Già con i cambi di battaglia ti danno due paginette di spiegazione risicata, ma per i gvg mi sembra proprio nulla. Mi piacerebbe iniziare a provare, e ho 0 conoscenze. Ma 0 assolute. Si, guarderò anche on line e chiederò in gilda per le indicazioni, ma mi sembra strano che una modalità così passi quasi inosservata, almeno per me
 

acol

Contadino
E le fai passare dal piano del gioco a quello personale...
ahahahah.... divertente questa , ma non attacca , non ci casco , so rispondere benissimo con argomenti senza scadere nell'offesa ;)

attendo prove delle tue affermazioni, non è che mi basta il like di sorcino che manco mi legge e lo mette a prescindere .
se ti offendo è tuo dovere segnalarmi .
e se tu offendi me pensa alla tua offesa invece che colpevolizzare preventivamente chi ti segnala dandogli del " bambino indispettito che le sono state rubate le caramelle " (ps , si dice A CUI sono state rubate...)

io invece guarda un po' ho le tue belle affermazioni qui :eek:

1661551342191.png
1661551385300.png

non mi sembra di essere stato io a portare la questione sul personale ( e pubblico) facendo confronti su chi è più fico , o tacciare di "galletto imponente" (che poi cosa vuol dire?) qualcuno solo perche ti contraddice in chat .
se essere contraddetto ti fa sentire meno fico... ecco... non voglio concludere la frase ... fai tu ;)
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Hai dimenticato qualcosa: il fatto che te lo abbia detto che bisogna risolvere in privato la questione, non è che io sia così stupido ma perché qui esiste un regolamento e non puoi fare i cavoli tuoi
Ora tornatene pure al tuo trono di spade e magari chiudano il topic se hanno risolto con la questione primaria
 
Upvote 0

acol

Contadino
bisogna risolvere in privato la questione
si io ho già fatto , ho segnalato tutto in pvt.

quanto alla mia casella è vuota , tu la prossima volta se vuoi dare del galletto alla gente , buttarla sul litigio, sul confronto di figaggine , puoi scrivermi benissimo in privato .
se lo fai in pubblico ti rispondo in pubblico.
comunque ho capito che è successo ...
1661554914998.pngti sei sentito idiota perche tu hai detto una cosa e io un'altra ... mi dispiace che tu ti senta cosi , ma essere permalosi e viversela come una cosa personale addirittura offensiva è un tuo problema , io non ti ho mai dato dell'idiota , non ne ho fatto una questione (pubblica) di testosterone , virilità , lesa maesta, ne altro che ti autorizzi alla reazione che hai avuto .
(mi riferisco al post n° 10 mio , e alla tua uscita gratuita e non necessaria al seguente 11)

1661555313328.png
vedo come ti importa auto-rassicurarti da quanto ti preme sottolinearlo

e vedo che stai continuando a sfottere 1661555367554.png

ma prego continua pure , ti ho già detto che non cadrò in questa cosa da ring di galli .
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
si io ho già fatto , ho segnalato tutto in pvt.
Bravo, adesso ti senti realizzato? Perfetto.... prendi tutto alla lettera senza ragionare un minimo; ecco dove si va a finire:rolleyes:
Riguardo alla questione di prima, non è che mi sono sentito, l'hai fatto intendere pensando che sono sorcino 2.0; mi spiace, hai sbagliato persona
E prego continua pure che finirai a discutere con un muro
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima