Un mese con le Torri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25172

Guest
Sono poco più di due mesi che gioco a foe, da 1 mese con le torri.

che dire, ho cambiato 2 gilde prima di entrare nelle torri, ad entrambe sono rimasto legato, appena sono sorti problemi con l'ultima, e mi è stato chiesto di abbandonarla, dato uno sguardo al forum, e ho letto il topic di TheFuturist "Perchè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE" e ne sono rimasto sinceramente colpito.

così gli ho scritto (avevo meno di 20.000 punti e 4 settimane non compiute di gioco) chiedendo info, e lui mi risponde che posso entrare quando voglio a dare un occhiata al forum e poi decidere.

ero sinceramente preoccupato, pensavo che entrare in un gruppo di player così avanti e così forti rispetto a me fosse deleterio e che avrei potuto avere problemi, così ci penso un po, poi decido di entrare e mi trovo un gruppo di persone stupende, collaborative ecc.

mai una non risposta, sempre una spiegazione e ascolto da parte di tutti, mai e dico mai un problema.

dopo 1 mese ho 100.000 punti, sono appena al basso e ho alcatraz, ho motivato 5 gilde 30 giorni di fila senza mai saltare, mi segnavo pure gli orari in cui passavo da una gilda o dall'altra.

appena completato alcatraz un top player mi offre un cambio di 1k beni industriale per 500 beni ferro, e sono l'ultimo arrivato. gli chiedo se posso dargli dei punti su un ge per ringraziarlo e mi dice NO perchè devo crescere e perchè quei beni non gli servono.

il capo e i fondatori, riconosciuti da tutti e apprezzati, indicono elezioni per mettersi loro stessi in discussione quando non ne avvertiva nessuno la necessità.

penso che non si debba aggiungere altro. se avete dubbi su quale gilda scegliere, spero di averveli tolti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
naa i migliori sono gli imperatori
poi ci siamo noi ;)
 

DeletedUser

Guest
si a chi vuole LAVORARE a FoE consiglio sempre le torri
anche a chi cerca la via più facile e breve per andare avanti consiglio sempre le torri
anche a quelli che cercano tool e a quelli che vogliono essere sempre ai limiti delle regole, consiglio sempre le torri
invece a chi vuole semplicemente GIOCARE a FoE, divertirsi in modo sano e con lo spirito giusto ma essere comunque aiutato in tutto,allora mi mandi pure un messaggio. Beni e consigli utili non mancano mai e cosa più bella di tutte c'è una grande meritocrazia.
Valido sia su East sia in Arvahall. Buon FoE a tutti!
Paz
 

DeletedUser12908

Guest
si a chi vuole LAVORARE a FoE consiglio sempre le torri
anche a chi cerca la via più facile e breve per andare avanti consiglio sempre le torri
anche a quelli che cercano tool e a quelli che vogliono essere sempre ai limiti delle regole, consiglio sempre le torri
invece a chi vuole semplicemente GIOCARE a FoE, divertirsi in modo sano e con lo spirito giusto ma essere comunque aiutato in tutto,allora mi mandi pure un messaggio. Beni e consigli utili non mancano mai e cosa più bella di tutte c'è una grande meritocrazia.
Valido sia su East sia in Arvahall. Buon FoE a tutti!
Paz

grande pazzo .
 

DeletedUser25172

Guest
sinceramente non capisco il tuo messaggio paz, non mi ci ritrovo in nessun modo.
si a chi vuole LAVORARE a FoE consiglio sempre le torri
sei stato nelle torri? qua chi ha più tempo ne dedica di più, chi ne ha meno ne dedica meno.
anche a chi cerca la via più facile e breve per andare avanti consiglio sempre le torri
via più facile per andare avanti? prima dici che lavoriamo su foe e poi dici via più facile? non è che ti contraddici da solo?
anche a quelli che cercano tool e a quelli che vogliono essere sempre ai limiti delle regole, consiglio sempre le torri
tool? a parte segnarsi le difese non usiamo nessun tool, exel o equivalenti, anche notepad va bene, io ho visto solo correttezza
invece a chi vuole semplicemente GIOCARE a FoE, divertirsi in modo sano e con lo spirito giusto ma essere comunque aiutato in tutto,allora mi mandi pure un messaggio. Beni e consigli utili non mancano mai e cosa più bella di tutte c'è una grande meritocrazia.
Valido sia su East sia in Arvahall. Buon FoE a tutti!
Paz
ah, ok, era uno spot, capito tutto
 

DeletedUser12908

Guest
lui ha parlato male di altre?
a e non sembra ha detto solo cosa si fa nella tua gilda
 

DeletedUser25172

Guest
Ciao Pedro...mi dispiace dirtelo ma ste cose le fanno tutte le gilde se non di meglio.....:cool:

ma di certo nn viene nessuno a vantarsene nel forum :thumbsup:

ah bene, se le fanno in tutte le gilde si vede che le facciamo anche qui, di meglio? buon per loro, a me basta e avanza. vantarsene? io ho solo fatto un post di ringraziamento, chi ha fatto i vari gesti, probabilmente non ha neanche letto

però un po' di rosik in giro l'ho intravisto (non oserei dire da parte vostra ovvio, ma c'è)

pareri????????

ci sto
 

DeletedUser16463

Guest
Bhè se per lui la gilda migliore sono le torri lasciateglielo scrivere....Anche io non capisco perchè sul forum ma ben venga un pò di pubblicità alle torri che forse si riprendono un pò...Li vedo un pò demotivati e acciaccati a parte i 10 che tirano avanti sempre la baracca in maniera più che egregia...

Pedro ti assicuro che in qualsiasi gilda ben organizzata succede quello che succede lì...ovviamente se tu chiedi ai " Miei " ti diranno la stessa cosa....CMQ felice che sei preso bene dalle torri ma stai attento ai ban perchè sembra che da voi ce ne siano parecchi e che siano pure i tuoi gildiani a farli.:devil:

Vi bannate a vicenda questa si che è una super gilda:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
Bhè se per lui la gilda migliore sono le torri lasciateglielo scrivere....Anche io non capisco perchè sul forum ma ben venga un pò di pubblicità alle torri che forse si riprendono un pò...Li vedo un pò demotivati e acciaccati a parte i 10 che tirano avanti sempre la baracca in maniera più che egregia...

Pedro ti assicuro che in qualsiasi gilda ben organizzata succede quello che succede lì...ovviamente se tu chiedi ai " Miei " ti diranno la stessa cosa....CMQ felice che sei preso bene dalle torri ma stai attento ai ban perchè sembra che da voi ce ne siano parecchi e che siano pure i tuoi gildiani a farli.:devil:

Vi bannate a vicenda questa si che è una super gilda:thumbsup:
vero holz hai ragione adesso che ci ripenso
io proporrei una rivisita del titolo dalla furia di east nagach alla furia di foe italia ;)
 

DeletedUser25172

Guest
Bhè se per lui la gilda migliore sono le torri lasciateglielo scrivere....Anche io non capisco perchè sul forum ma ben venga un pò di pubblicità alle torri che forse si riprendono un pò...Li vedo un pò demotivati e acciaccati a parte i 10 che tirano avanti sempre la baracca in maniera più che egregia...

Pedro ti assicuro che in qualsiasi gilda ben organizzata succede quello che succede lì...ovviamente se tu chiedi ai " Miei " ti diranno la stessa cosa....CMQ felice che sei preso bene dalle torri ma stai attento ai ban perchè sembra che da voi ce ne siano parecchi e che siano pure i tuoi gildiani a farli.:devil:

Vi bannate a vicenda questa si che è una super gilda:thumbsup:


holz non ho mai detto che le torri sono la migliore gilda, penso che ci siano alcune gilde molto buone tra cui le torri, e che ognuno deve stare in quella in cui si trova meglio nel rispetto di tutti, di certo william e paz, con cui scherziamo sempre in chat, e con cui penso di essere almeno amico virtuale, non se la prendono se faccio un complimento ai miei, fermo restando il massimo rispetto per player top come voi, io sono solo un piccolo.

hoz sono convinto che in qualsiasi gilda ben organizzata sarà così, ma converrai con me che queste gilde ben organizzate si riducono alle dita di una mano :D

ho letto il regolamento e lo rispetto al massimo, se altri non lo fanno non mi riguarda, grazie del consiglio.

e di certo menomale che ci sono alternative nel server, credo sarebbe piuttosto noioso se ci fosse solo supremacy o solo le torri.
 

DeletedUser18845

Guest
io sto x fondare una gilda la federconsumatori di foe :)----:)-----:)
e x la carica di presidente mi sacrificherei. (ma lo fo solo x voi raga ;)
e bannerei chi fa pubblicità ingannevole e nn solo ma anche
ringraziamenti di natale, ma sopratutto i complimenti alle befane nn + sul forum
ma come si fa x babbo natale una lettera indirizzata a lui e lui soltanto.! ;)
una bella lista dei ringraziamenti x questo e quel altro. e vedrai che l'anno prossimo ti porta a quota 1000000000
 

DeletedUser24468

Guest
Intervengo solo per dire una cosa che centra solo in parte con il topic.... tutti a dir su delle torri... ma non vi siete accorti che obbligando a far cambiar nome alle gilde che entravano a far parte della supremacy avete creato un'altra multi-gilda, che per di più perde tutta l'identità dati i nomi abbastanza, scusate, ridicoli (supremacy ovunque, per non contare che il fatto delle stelle ha creato una "classifica che personalmente non trovo giusta). Ma non che le torri siano poi tanto differenti, eh! :p

P.S: Con questo non che io voglia dire che le gilde sono da evitare, anzi, se non mi trovassi bene nella mia, sceglierei una di quelle due, ma ripeto: occhio Supremacy, molti, moltissimi vi stimano, io pure, come stimo le towers, ma state diventando molto simili a loro!
 

DeletedUser18845

Guest
direi che la tua opinione conta ma sappi che molte delle gilde unite x nn dire tutte nn son sconosciute anzi direi che con la fusione siam ritornati alle origini ai primi giorni di questo mondo con tutti i player che si conoscono dal primo giorno x qui direi che finalmente abbiamo trovato noi stessi e i compagni perduti in un unica grande gilda la migliore !!
 

DeletedUser22926

Guest
Davanti a tanto splendore di torri e di stelle, può capitare di non accorgersi nemmeno che la qualità di una gilda non sta nei numeri, anche se ammiro molto le persone che si fanno carico di molti in un modo così efficiente. FoE sarebbe solo un altro banale browser game senza le persone che danno vita alle gilde :)

Comunque, a momenti abbiamo più gilde che giocatori attivi qui su east, non so come stiamo messi sugli altri mondi...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima