Un mese con le Torri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24468

Guest
direi che la tua opinione conta ma sappi che molte delle gilde unite x nn dire tutte nn son sconosciute anzi direi che con la fusione siam ritornati alle origini ai primi giorni di questo mondo con tutti i player che si conoscono dal primo giorno x qui direi che finalmente abbiamo trovato noi stessi e i compagni perduti in un unica grande gilda la migliore !!

Cosa? o_O
Magari sbaglio, ma credo che con l'unione le gilde abbiano solo cambiato nome, non credo ci sia stato nessun epico "ritorno alle origini" e nessun riconciliamento con "compagni perduti"...
Ripeto che con questo post non sto difendendo ne accusando nessuno!
 

DeletedUser

Guest
Pedro è normale che contesti quello che ho detto,chi sta nelle torri condivide il suo modo di essere altrimenti che ci sta a fa'
io non lo condivido sotto nessun punto di vista anzi mi da fastidio,anche se ho svariati amici nelle torri con cui sono sempre stato in buoni rapporti. Perciò se vedo una pubblicità pro-towers mi prodigo subito a fare una contro-pubblicità per promuovere la gilda che IO considero la migliore presente sulla piazza! :mrgreen:
 

DeletedUser16463

Guest
Bhè credo che vi stiate sbagliando tutti....Le torri sono la miglior gilda di tutta FOE non di east-nagach almeno cosi scrivono (il fouder non un player qualsiasi):

http://forum.it.forgeofempires.com/...o-la-miglior-gilda-di-FoE&p=101044#post101044

Ho pure io grandissimi amici nelle torri con i quali ho uno splendido rapporto di gioco e lealtà.... ma mai mi sognerei di scrivere questo della " Mia" gilda anche se lo potrei pensare.:hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Se volete promuovere la vostra gilda , ok. Va benissimo.
Purchè il tutto non sfoci in flame o cyber-risse. In caso contrario sarò costretto a sanzionare e chiudere il post.
Grazie
 

DeletedUser17054

Guest
Sono poco più di due mesi che gioco a foe, da 1 mese con le torri.

che dire, ho cambiato 2 gilde prima di entrare nelle torri, ad entrambe sono rimasto legato, appena sono sorti problemi con l'ultima, e mi è stato chiesto di abbandonarla, dato uno sguardo al forum, e ho letto il topic di TheFuturist "Perchè le Torri di East Nagach sono la miglior gilda di FoE" e ne sono rimasto sinceramente colpito.

così gli ho scritto (avevo meno di 20.000 punti e 4 settimane non compiute di gioco) chiedendo info, e lui mi risponde che posso entrare quando voglio a dare un occhiata al forum e poi decidere.

ero sinceramente preoccupato, pensavo che entrare in un gruppo di player così avanti e così forti rispetto a me fosse deleterio e che avrei potuto avere problemi, così ci penso un po, poi decido di entrare e mi trovo un gruppo di persone stupende, collaborative ecc.

mai una non risposta, sempre una spiegazione e ascolto da parte di tutti, mai e dico mai un problema.

dopo 1 mese ho 100.000 punti, sono appena al basso e ho alcatraz, ho motivato 5 gilde 30 giorni di fila senza mai saltare, mi segnavo pure gli orari in cui passavo da una gilda o dall'altra.

appena completato alcatraz un top player mi offre un cambio di 1k beni industriale per 500 beni ferro, e sono l'ultimo arrivato. gli chiedo se posso dargli dei punti su un ge per ringraziarlo e mi dice NO perchè devo crescere e perchè quei beni non gli servono.

il capo e i fondatori, riconosciuti da tutti e apprezzati, indicono elezioni per mettersi loro stessi in discussione quando non ne avvertiva nessuno la necessità.

penso che non si debba aggiungere altro. se avete dubbi su quale gilda scegliere, spero di averveli tolti

Grazie Pedro, è veramente un bel piacere leggere le tue impressioni dopo un solo mese passato con noi, specialmente per me che vedo anche le esperienze negative e partecipo nella risoluzione dei conflitti tra i gildani che non collaborano, e credimi ce ne sono parrecchi in una gilda grande come la nostra.
So che il tuo post è stato spinto dall'ultimo evento di elezioni che abbiamo organizzato in gilda e so che si tratta di un sincero e spontaneo ringraziamento, però come vedi questi tipi di post su East Nagach causano un po' di rosik dalle altre gilde che alla fine finiscono a costruire un clima di competizione poco sana ed anche poco divertente.

Quello che ti consiglio io è di non perdere il tempo di rispondere sulle provocazioni e continua a divertirti con il gioco che è veramente bello. Pian piano, come me inizerai ad ignorare certi fenomeni di natura umana che purtroppo vengono translati anche nel gioco.
 

DeletedUser25172

Guest
grazie futurist

cari moderatori, io ho voluto solo raccontare la storia del mio primo mese nelle torri di east nagach. se ritenete chiudete pure, non ho nulla da aggiungere, e grazie di tutto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima