Uno sguardo all'era Coloniale

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Molti giocatori si sono chiesti se ci sarà una nuova era dopo il basso Medioevo, di sicuro si andrà avanti nelle ricerche con nuove ere tra cui una nuova che uscirà a breve.

Questa discussione non è ufficiale ma è un riepilogo di quello che ha detto uno sviluppatore (Anwar)


Nome Età: Età Coloniale (Periodo storico 15° secolo)

Unità coloniali:

Rangers - I Rangers erano soldati impegati a tempo pieno dal governo coloniale, pattugliavano le fortificazioni e facevano delle ricognizioni per poi segnalare eventuali incursioni. Durante le operazioni offensive, erano degli esploratori e delle guide, dove segnalavano la presenza dei villaggi nemici alle altre unità.

Dragoni - Originariamente i dragoni erano dei soldati a cavallo equipaggiati per combattere contro la fanteria. Tuttavia, durante il XVIII secolo, i dragoni si sono evoluti in cavalleria leggera.

Granatieri - I granatieri erano soldati specializzati nel lanciare granate, nel 17° secolo, e usati nelle operazioni d'assalto.

Artiglieria a cavallo - L'artiglieria a cavallo era un tipo di artiglieria leggera, veloce e di facile movimento, dove ha offerto una potenza di fuoco negli eserciti Americani ed Europei.

Moschettieri - I moschettieri erano dei soldati moderni dotati di un moschetto. I moschettieri erano una parte importante dei primi eserciti moderni, specialmente in Europa. Potevano anche combattere come i dragoni o cavalieri. Il moschettiere è il precursore dei fucilieri.

Non saranno in questo ordine nelle ricerche


Beni:

Caffè
Porcellana
Filo
Carta
Catrame


Edifici Produttivi:

Piantagione di tabacco
Distilleria per profumo


Case:

Casa residenziale


PS: questi sono solo alcuni edifici.


Ecco alcune immagini dei nuovi edifici:


Distilleria per profumo

attachment.php



Ecco come sarà il municipio

Forge_Roadmap_1.jpg


La piantagione di tabacco ;)

Forge_Roadmap_3.jpg


La case residenziale

forge_of_empires2.jpg

Fonte: clik
 

DeletedUser

Guest
Ho dato uno sguardo stamattina sul forum inglese, se non sbaglio dovrebbe essere implementata con la versione 0.17. Ci sono conferme? :)



Cito dal forum solo la parte che dicevo:


"Below is Changelog 0.17

Features:

The Colonial Age has been implemented into the game. Explore the new age and progress further though history with new technologies, buildings, units and quests!"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
- RANGERS = fanteria leggera
- DRAGONI = cavalleria
- GRANATIERI = unità a corto raggio
- ARTIGLIERIA A CAVALLO = unità a lungo raggio
- MOSCHETTIERI = fanteria pesante

Sarà così oppure ho sbagliato qualcosa?
 

DeletedUser1117

Guest
se moschettieri sono precursori dei fucilieri... direi che son loro unità a corto raggio... granatieri dovrebbero essere fanti pesanti. Il resto dovrebbe essere così... Quindi valutando approssimativamente il tutto direi che fanteria leggera ritorna ad essere molto veloce cavalleria inutile come sempre... unità a lungo raggio con molto movimento quindi poca potenza... fanteria pesante non saprei se la rallentano torna pessima come le prime unità...
 

DeletedUser

Guest
io credevo che i moschettieri fossero prima dell'invenzione delle armi da fuoco
 

DeletedUser5760

Guest
Molto interessante, peccato che sbloccherò questa era fra molto, molto tempo. Chissà se i rangers sono soldati da mischia oppure hanno armi da fuoco. Ci sarà per forza un'epoca in cui si combatterà solo con la polvere da sparo...
Questo mi fa pensare a che era potrà arrivare il gioco, magari simbolicamente finirà con l'invenzione della bomba atomica (non so se introdurranno mai l'aviazione, potrebbero sperimentare con la temibile mongolfiera da battaglia, nell'era ottocentesca lol)
 

DeletedUser

Guest
Io spero che non arrivino oltre l'800, perderebbe il fascino che ha un browsergame ad ambientazione storica, ovvero il fascino dell'antichità :)
 

DeletedUser

Guest
quoto nadx

immaginate se allungano il gioco fino al XX sec. :mrgreen:
Il municipio come diventerà?
già lo immagino come la fotocopia di una famosa villa ad arcore o_O
 

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe però arrivare al tempo del selvaggio west.
red coat ma guarda chi si rivede
 

DeletedUser

Guest
Di gioco ambientato nel vecchio West c'è un altro titolo InnoGames, The West. Effettivamente è bello, anche se non è il tipo di gioco che mi piace ammetto che è bello.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
La prima unità disponibile dell'era coloniale sono i Moschettieri, unità con attacco a distanza (corto raggio)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Le unità "ranger" avranno un bonus speciale, non voglio rovinarvi la sorpresa :)

Che edificio maestoso XD

Dimensioni 5*3

M_SS_ColonialAge_MarksmanRange.png
 
Ultima modifica:
In cima