Uno sguardo all'era Coloniale

DeletedUser1117

Guest
ranger? secondo me doppio attacco. da vicino e da lontano xD 5x3 è veramente gigante o_O però a suo tempo mi porrò il problema anche perché non oso immaginare la quantità di popolazione necessaria xD
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
In attesa che arrivi ecco gli edifici dei Beni:

Costi:
37.000 Monete
79.000 Materiali
720 Popolazione

Porcellana:
Dimensioni: 4x4

G_SS_ColonialAge_PorcelainManufactory.png



Filo:
Dimensioni:3x3

G_SS_ColonialAge_Wiremill.png



Catrame:
Dimensioni:3x5

G_SS_ColonialAge_TarKiln.png



Caffè:
Dimensioni:3x3

G_SS_ColonialAge_CoffeeRoaster.png



Carta:
Dimensioni:2x3

G_SS_ColonialAge_Papermill.png
 

DeletedUser

Guest
Beh anche secondo me non si deve andare troppo oltre con le epoche... Anche perchè poi arrivare a quella moderna nella quale si perde la bellezza delle costruzioni e si tenderà magari a fare i classici palazzoni in stile sovietico o magari i grattacieli in stile americano per avere molta popolazione. Direi che al massimo si potrebbe pensare di arrivare a quella epoca e poi diversificare tuto in base alle zone geografiche.
 

DeletedUser

Guest
come ho già detto + e + volte questo gioco è molto interessante ma ha un difetto colossale e cioè manca un obiettivo...ad ora l'unica cosa da fare è tutto riconducibile alla costruzione della città ma è un po troppo poco.va bene sistemare i bug e aggiungere altre epoke ma mettiamo qualcosa d sostanzioso...
 

DeletedUser

Guest
E cosa proporresti Van82. Ti ricordo che oltre alla costruzione della città ed evoluzione del proprio impero, ci sono anche delle mini missioni e le varie battaglie che puoi sostenere con gli altri. In tutta onestà penso che qualsiasi gioco nel lungo periodo tenda a stancare, ma questo credo che abbia una longevità decisamente importante.
 

DeletedUser

Guest
E cosa proporresti Van82. Ti ricordo che oltre alla costruzione della città ed evoluzione del proprio impero, ci sono anche delle mini missioni e le varie battaglie che puoi sostenere con gli altri. In tutta onestà penso che qualsiasi gioco nel lungo periodo tenda a stancare, ma questo credo che abbia una longevità decisamente importante.

lo ho già scritto quello ke propongo...le gilde non hanno molta utilità se nn quasi inesistente...io farei delle torri per gilda o cmq permettere le guerre tra gilde o una meraviglia per gilda...insomma dare un senso...è vero ke a lungo andare tutti i gioki stufano ma il problema di questo gioco non è stufare ma proprio finirlo dopo poki mesi...io ho iniziato ad aprile e ora a settembre ho finito quasi le ricerke e le regioni...
 

DeletedUser9508

Guest
bene sono contento che ci sia una continuazione perchè il gioco mi piace e merita tanto cosi come aspetto la possilità dell'inventario dove poter depositare gli edifici che non servono più oppure la possibilità di un mercato tra players per vebdere o scambiare edifici saluti e buongame
 

DeletedUser

Guest
Leggendo dell'espansione coloniale mi sono emozionato.
Questo gioco è il sogno di una vita
 
In cima