Utilità Forum E Segnalazioni Ad Inno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco2346

Bracciante
Buongiorno, mi sto facendo una domanda da qualche tempo.
A cosa serve il Forum, se quando tutti noi facciamo proposte di miglioramenti o diamo dei suggerimenti per poter migliorare la nostra esperienza sul gioco, vengono completamente ignorate?
E la domanda a cui proprio non riesco a darmi risposta, anche se probabilmente la conosco, perchè quando segnaliamo al supporto l'uso di script ed accozzaglie varie da parte di player o gilde che pur di vincere dopo anni di bastonate usano di tutto, e poi blaterano di super adunate da 50 player ogni adunata (che nemmeno quando ho fatto il militare eravamo così tanti alle adunate), i ragazzi del supporto non fanno che darci risposte evasive???
Non do la colpa ai ragazzi del supporto perchè sicuramente hanno le mani legate, ma magari i Signori della Inno è ciò che vogliono??? L'uso di script???
 

Harold Nat

Popolano
Buongiorno, mi sto facendo una domanda da qualche tempo.
A cosa serve il Forum, se quando tutti noi facciamo proposte di miglioramenti o diamo dei suggerimenti per poter migliorare la nostra esperienza sul gioco, vengono completamente ignorate?
Da quanto ho potuto osservare in 6-7 mesi di gioco, le proposte vengono tutte discusse tra gli utenti (se rispettano i criteri) e votate, quelle approvate sono salvate in un archivio e, se uno va a vedere, c'è anche scritto quali proposte sono state successivamente implementate. Certo è che con 25 diversi forum da gestire in tutto il mondo, le proposte dei player saranno ormai migliaia e prima di portarle nei server credo che debbano essere vagliate per molto tempo.
Anche quelle proposte che sembrerebbero incontrare il favore di moltissimi giocatori non è detto che siano implementate, magari perché esiste una ancora maggiore opinione contro quella stessa proposta, oppure per politiche aziendali sulle quali non possiamo intervenire.
La questione degli script è più controversa e io non l'ho approfondita, quindi non commento.
 

Sorcino

Roditore del Forum
A cosa serve il Forum, se quando tutti noi facciamo proposte di miglioramenti o diamo dei suggerimenti per poter migliorare la nostra esperienza sul gioco, vengono completamente ignorate?

Guarda diciamo che parte di quanto stai domandando e stato chiesto da un altro utente e ti riporto alla domanda in questione... Li troverai in parte le riposte che cerchi, almeno mi auguro


Non do la colpa ai ragazzi del supporto perchè sicuramente hanno le mani legate, ma magari i Signori della Inno è ciò che vogliono??? L'uso di script???

per quanto riguarda l'uso degli script/programmi c'è un'altra mega discussione in atto se è questo che intendi...


Sorcio
Roditore del Forum
 

ilMerloSagace

Popolano
Buongiorno, mi sto facendo una domanda da qualche tempo.
A cosa serve il Forum, se quando tutti noi facciamo proposte di miglioramenti o diamo dei suggerimenti per poter migliorare la nostra esperienza sul gioco, vengono completamente ignorate?
Ma solo io lo uso principalmente per ottenere informazioni che magari sul gioco non trovo?
O comunque per chiedere a gente più esperta consigli...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima