V Per Vendemmia - East Nagach

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24468

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
V Per Vendemmia / East Nagach

Era città
Pieno Medioevo

Dimensioni città
La mia città è questa: http://www.forgestats.net/map/?m=1c00cb7006ea665875b3bd8530f26b2f (NON chiedetemi come la popolazione possa essere sotto zero, vi assicuro che è identica alla mia)
Eccola senza edifici: http://www.forgestats.net/map/?m=06706808c7dfdb34b146df00ba02f36f

Ho un'espansione da parte, ma grazie alle ricerche posso sbloccarne altre due in tempi abbastanza brevi


Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
Pozzi, re e regina (3 in tutto), i GE, tutte le decorazioni (anche se di una palma posso farne a meno), la Chiesa, le Capanne di Paglia

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Le casette da un ora

Grandi Edifici
Babele: Lv7; Faro: Lv5; Zeus: Lv5; Colosseo: Lv4; Aquisgrana: Lv3.

Tipologia di città
Una città ibrida, magari tenendosi un po' tirchi con i beni dato che ho Babele, il Faro, e come dopo spiegherò dopo punto a S.Marco.

Edifici da applicare
-Case: sono pronto a rinunciare a quelle da 1h a favore di quelle da 8 ore, dato che ho il liceo che rompe. E perchè sono a corto di popolazione (se riusciste ad ottimizzare gli spazi aumentando, anche di poco, le case, ve ne sarei grato), e di monete.... ciò implica...
-GE:.... che non mi spiacerebbe se trovaste un buco per S.Marco! Se serve sfruttate tutte e tre le espansioni per farcela!
-Materiali: Così va bene, 4 fattorie con bonus del faro eterno (non lo esaurisco praticamente mai) mi danno già abbastanza materiali.
-Abbellimenti: L'autosufficenza non mi dispiace affatto! Se serve ho già sbloccato i medici, manca poco per le chiese e comunque ne ho ancora una aggratis nell'inventario dall'evento estivo :3
-Milizie: Quelle di adesso a me basticchiano, ma eprchè attacco tipo 15-20 vicini massimo al giorno. Se lo ritenete necessario, si possono anche aumentare (scegliete voi che unità mettere)
-Beni: come scritto sopra, potete metterne quanti volete, ma non molti: io direi 3-4, poi boh
[/COLOR]

Grazie a tutti! :) Aggiungo le mie ricerche nel caso vi serva sapere cosa ho sbloccato e cosa no: http://www.forgestats.net/page/research&r=137fvff7vf7f7vf73f7fe4c (scalate fino ad High Middle Age)
Ri-grazie in anticipo!
 

DeletedUser

Guest
Se aspetti stasera te la faccio anche io la città ...
non toglierò nulla ma dovresti sistemare per bene in futuro le espansioni perche come sono messe oggi non è ok
 

DeletedUser24468

Guest
Grazie Shock e willi, ma per ora i GE vorrei tenermeli stretti ;) Comunque grazie ancora per il lavoro! Il Colosseo lo so che è inutile, prima o poi dovrò disfarmene, ma per ora le medaglie mi fanno comodo, e poi di felicità ne da parecchia (per quanto riguarda il mio livello attuale, però ;) )
Shira: Lo so, ce ne sono due di anomale che sembrano brufoli xD Non ricordo esattamente perchè ho messo lì babele, mentre dove ho piazzato il granito si è messa da sola mentre trascinavo :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15562

Guest
Domani mi metto all'opera e vediamo cosa riusciamo a fare ;)
 

DeletedUser24468

Guest
Comunico che in giornata avrò una seconda espansione disponibile, sbizzarritevi! xD
 

DeletedUser24468

Guest
Peeeeensooo..... che il link sia un po' sbagliato :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24468

Guest
Grazie mille, Shira!! :mrgreen:

Ora non sono dal pc, quindi non ho una visualizzazione ottimale della mappa, ma per quello che ho potuto vedere, mi piace un sacco!
L'unico problema è che in giornata mi è salita di livello babele, ma per questo posso mettere degli 1x1 provvisori dietro la corderia. per il resto è apposissimo (non avevo mai pensato all'eventualità bagni pubblici, ma penso che me li terrò lì fino alle accademie.)
Comunque, la città è ben organizzata e risponde alle mie richieste, quindi pensò che inizierò il prima possossibile ad aggiornarla.
Ah, semmai aspetto un po' nel caso SkeyZ volesse fare un tentativo, sennò si può chiudere.
 

DeletedUser15562

Guest
Ok ho fatto..
Dunque, ho messo un pò di caserme anche io che puoi gestirti benissimo come vuoi, li vedi tu in base alle tue preferenze, puoi anche toglierle volendo..
Ti ho messo un'altra fattoria perchè i materiali non fanno mai male, gli edifici per i beni ci sono, hai i GE che volevi, ho aumentato ancora la produzione di monete e materiali e sei praticamente al 120% di felicità, perchè se qualcuno ti abbellisce anche per dispetto una decorazione ecco che ti porta al 120% :)
Ho contato ovviamente con babele all'8.. Ah ti segna la popolazione negativa perchè quando si mettono le case dell'evento estivo non vengono contati gli abitanti!
Ecco qua: http://www.forgestats.net/map/?m=f695c2e28b5b4e9c73c21020b9ad3e62
PS: Hai anche dello spazio libero per metterci un pò quello che vuoi, magari per qualche missione strana
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24468

Guest
Umh... sai che adesso sono in dubbio se mettere la tua o quella di shira? E' molto bella!
E' vero che i materiali non bastano mai, ma la 5^ fattoria l'hai messa a discapito del faro di Alessandria :p
Quindi ho tolto una fattoria a favore del faro, così ho anche il 120% =) Poi vicino a s.marco ci sta giusto giusto un accampamento dei cecchini, perchè, ovviamente, io li ho già sbloccati é_é
Comunque mi piace molto, per certi versi più di quello di shira, per altri meno... l'unica differenza è che tu hai usato un'espansione in più, niente di irrisolvibile.

Beh, direi che si può chiudere, grazie a tutti per l'aiuto. Ora ho solo da pensare quale scegliere! :)
 

DeletedUser

Guest
Un consiglio prima:p ,
quella di skeyZ è una bellissima città ma io l'ho messa in tal modo che aggiungendo altre espansioni poi aggiungere anche altri edifci in la strada ce l'hai gia ,
la devi solo mettere ^^ .
Chiudo .
 

DeletedUser24468

Guest
(Grazie a Shira per avere riaperto ;P)

Richiesta un po' particolare, andiamo subito ai dettagli!

Nick sul Gioco / Mondo
V Per Vendemmia / East Nagach

Era città
(Inizio) Basso Medioevo

Dimensioni città
Thiz, con un'ulteriore espansione disponibile.

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
Allora, qua io vorrei cambiare poco niente... spiegherò in seguito ;)

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Come al punto sopra (letteralmente xD)

Grandi Edifici
-Babele Lv8
-Faro Lv5
-Zeus Lv5
-Aquisgrana Lv3
-S.Sofia Lv1
-S.Marco Lv2
-Colo... ah, no, l'ho venduto (william sei senza cuore!!!!)


Tipologia di città
Come sempre, bilanciata

Edifici da applicare
Oh, finalmente!
Spiego quello che vorrei, perchè non è esattamente il classico lavoro che si fa qua: io vorrei avere una mappa di come la mia città potrebbe essere se...
-Sostituissi le fattorie con i negozi di botti, possibilmente posizionati in modo da poterli sostituire comodamente con i mastri birrai;
-Sostituissi i due trabucchi e la fanteria pesante con i cannoni e la guardia imperiale, dato che sono 3x4.

Poi il resto potete spostare come volete, quello che vorrei l'ho scritto :p

P.S: pls non mettete le biblioteche e le case con appartamenti, come ho detto a me interessa solo avere una visione della città in futuro con solo quei cambiamenti!!
[/COLOR]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
2 consigli tieni i bottai non mettere i birrai i cannoni non metterli subito dopo sblocchi i moschetti e ti saranno inutili dopo mi metto al lavoro
 

DeletedUser24468

Guest
1) La storia di tenere le botti è per sfruttare il faro?
2) Eh ma io con i trabucchi mi sono sempre trovato che è una meraviglia, pensavo di continuare ad usarli... se qualcuno può darmi la sua opinione, mi farebbe piacere!
 

DeletedUser15562

Guest
I trabucchi sono meglio dei cannoni.. Tieni quelli!
Domani provo
 

DeletedUser24468

Guest
Bene, grazie, buono a sapersi, spazio e popolazione risparmiati! :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima