V Per Vendemmia - East Nagach

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15562

Guest
Ho avuto dei contrattempi mi spiace, stasera ci sono e provo
 

DeletedUser24468

Guest
Ho capito che è meglio se vi do un suggerimento:
Preferirei che nella città ci sia questo blocco:
In questo modo potrò, una volta alla coloniale, sostituire facilmente le botti con 6 piantagioni. I Bagni non devono per forza rimanere lì sotto, l'importante per me sarebbe poterle sostituire facilmente con le compagnie di commercio, e quindi dovrebbero essere una sotto l'altra (e a questo proposito io ho sbagliato, dato che devono essere almeno in tre in fila!) ;)

A voi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21861

Guest
V guarda il mio mondo su dinegu,non è perfetto ma per produzioni e militare è ottimo,adesso sto per mettere le case dell'industriale e le produzioni nuove,prendi spunto da li
 

DeletedUser24468

Guest
Eh ma io non sono così avanti xD
Comunque credo di esserci riuscito da solo!
 

DeletedUser24468

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
V Per Vendemmia / East-Nagach

Era città
età Coloniale

Dimensioni città
Vuota --> Click
Con Edifici Attuali --> Click


Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
-Maeridiana
-1x Palma
-2x Pozzo dei Desideri
-1x Distilleria di profumo
-1x Grande Fabbrica di Dolciumi

-2x Dolciumi (attualmente nell'Inventario)
-1x Monastero
-2x Capanne di Paglia
-1x Pilastro della Vittoria
-1x Cimitero
-1x Spaventapasseri
-3x Re
-1x Albero dell'Amore
-7x GE

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
-2x Palma
-1x Accampamento degli Esploratori
-1x Chiesa
-1x Parrucchiere
.1x Accademia
-1x Campo per Trabucchi
-1x Campo dei Moschettieri
-3x Palafitte


Grandi Edifici
Statua di Zeus - Lv5
Torre di Babele - Lv8
Faro di Alessandria - Lv6
Cattedrale di Aquisgrana - Lv4
Basilica di S.Sofia - Lv2
San Marco - Lv3
Castel Del Monte - Lv3


Tipologia di città
Come sempre il più possibile equilibrato

Edifici da applicare
Allora, vi spiego in breve la mia idea:
-Felicità: 120% automatico e pure abbondante, tenete conto che arriveranno le case con mansarda nel giro di un mese!
-GE: Mettere Alcatraz. Per lo spazio, potete liberarvi di massimo 3 caserme, massimo (partendo dai trabucchi) e i 3 edifici culturali sopraccitati (prima chiesa e parrucchiere, e potete considerare il GE già al Lv 2 o 3 in base a come vi serve la felicità)
-Materiali: mi piacerebbe riuscire a posizionare tutti i produttori con 4 in verticale nella stessa riga (non so se mi spiego), sostituendo una delle 5 piantagioni con 2 Dolciumi 4x2 (sempre della coloniale). La distilleria mettetela dove vi pare, dato che ha 3 in verticale.
-Case: A me le case vanno bene così, vendete se potete le 4 case scollegate dal blocco principale. Le case di campagna usatele solo in casi di emergenza: meno ne usate, meglio è. Potete comunque metterne una o due file per le monete.
-Beni: se ricavate abbastanza popolazione vendendo caserme, mettete il Mulino Filatore al posto del Vetraio.
-Caserme: a me basta averne minimo 2 di esploratori e minimo 1 di moschettieri, poi gestitevi voi, evitate comunque truppe diverse.
-1x1: il minimo indispensabile.


Grazie a tutti :)
So che ho chiesto un'infinità di particolari, ma a me proprio non veniva fuori nulla di decente :/
Enjoy!
 

DeletedUser

Guest
noooooooo
mi sono rotto i c******i a farti coincidere tutto e adesso so che c'è un'espansione

ti mando un mp per il tutto
 

DeletedUser24468

Guest
Ahah, chiedo scusa ;) Purtroppo ho finito oggi un'esplorazione, non avevo idea di cosa sarebbe venuto fuori
 

DeletedUser24468

Guest
Purtroppo attualmente non mi va Forgestats (è da due giorni che hanno problemi al server...)
Comunque grazie mille :) appena andrà il sito la guarderò :)
Comunque c'è qualcun'altro?
 

DeletedUser12908

Guest
è quasi uguale alla mia vecchia
ci proverò v ma se non riesco a farmi la mia figurati la tua
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima