Implementata Velocità per avviare produzioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Chiedo che venga data la possibiltà di iniziare la produzioni di piu fabbriche in modo simultaneo.

Metodo alternativo:
Non esiste, bisogna cliccare su ogni singola fabbrica e scegliere il tempo di produzione

Dettagli:
Chiedo che venga data la possibilità di poter iniziare la produzione contemporaneamente di piu fabbriche Quidni praticamente selezionando una qualsiasi prduzione ci sarà la possibiltà di cliccare sul tasto " selezione " . Premendo su quel tasto verranno automaticamente selezionate tutte le fabbriche " inattive " ( che non stanno producendo ) e quidni si potrà procedere col decidere il tempo di produzione.
Una volta selezionate le fabbriche ovviamente poi il tempo di produzione che verrà deciso sarà uguale per tutte.
Questa proposta trova utilità per chi come me è un grande produttore e si trova ad avere in città anche oltre 30 fabbriche quidni sarebbe comodo e pratico un tasto per poterle selezionare tutte insieme. Se non si preme il tastto rimarrà tutto come prima quidni sarà selezionata solo la singola fabbrica.

Per raccogliere non serve velocizzare perche basta tenere premuto il pulsante del mouse e trascinarlo e si raccoglie tutto quidni gia esiste un modo per raccolgiere velocemente, per iniziare la produzione mi pare non esista.

1597273505384.png



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Provato a vedere tra le proposte varie ma non mi pare di averla trovata
 
Ultima modifica:

Anfissa

Bracciante
A questo punto dovrebbe aggiornarsi su ogni singola fabbrica di produttività e valutare i tempi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Parli solo delle fabbriche di beni o anche di edifici produttivi?
Io intendo come soli produzoni di beni ma poi se dovesse essere approvata potrebbe essere estesa anche come metodo per selezionare le stesse tipologie di caserme - produzioni - etc etc-
 

DeletedUser34499

Guest
L'idea così come tale non può essere implementata in quanto per come è concepito il gioco, non consente la possibilità di effettuare il DOPPIO CLICK.
Trattandosi quindi di una modifica radicale che andrebbe fatta al game, le do' la possibilità di modificare entro 24h.
 

Sorcino

Roditore del Forum
L'idea così come tale non può essere implementata in quanto per come è concepito il gioco, non consente la possibilità di effettuare il DOPPIO CLICK.
Trattandosi quindi di una modifica radicale che andrebbe fatta al game, le do' la possibilità di modificare entro 24h.

Ringrazio Dansimula per la possibilta che mi ha concesso. Ho eseguito la modifica che ho ritenuto opportuno elemiando il DOPPIO CLIK , motivo della non messa in discussione.
Spero che sia accettabile.

Cordialmente Sorcino
Roditore del Forum
 

Anfissa

Bracciante
Fate con comodo, non c'è proposta che non si resista e con il dovuto rispetto ha diritto di nascere anche se non produca, per assoluzione.
 

Rubicone

Contadino
Mi chiedo se qualcuno si è chiesto a cosa serve questo pulsante. 1598248870278.png Si chiama metodo alternativo a questa proposta.
E' stato previsto ed inserito prima ancora che fosse pensato dai player...
Questa proposta non verrà mai inserita e non dovrebbe neppure essere messa in discussione, anche se non è un abuso, è un'elusione e discrimina chi non ha fabbriche di beni o chi privilegiando la raccolta rapida e riattivazione di altri edifici produttivi di Beni (es. Costruttore di slitte) o di Materiali (*) utilizza lo strumento disponibile con costo in Diamanti.
...e non mi serve l'ammonimento dei sostenitori su come vengono gestire le proposte.

(*) proposta sulla velocizzazione di produzione di Materiali, con approvazione bulgara, ma mai implementata o forse è stata quella che ha dato input al metodo alternativo?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi chiedo se qualcuno si è chiesto a cosa serve questo pulsante. Visualizza allegato 9738 Si chiama metodo alternativo a questa proposta.
E' stato previsto ed inserito prima ancora che fosse pensato dai player...
Questa proposta non verrà mai inserita e non dovrebbe neppure essere messa in discussione, anche se non è un abuso, è un'elusione e discrimina chi non ha fabbriche di beni o chi privilegiando la raccolta rapida e riattivazione di altri edifici produttivi di Beni (es. Costruttore di slitte) o di Materiali (*) utilizza lo strumento disponibile con costo in Diamanti.
...e non mi serve l'ammonimento dei sostenitori su come vengono gestire le proposte.

(*) proposta sulla velocizzazione di produzione di Materiali, con approvazione bulgara, ma mai implementata o forse è stata quella che ha dato input al metodo alternativo?

Se non erro caro RUBICONE quel pulsante serve per raccolgiere velocemente mentre la mia proposta propone la possibitla di INIZIARE la produzone in modo piu rapido e simultaneo tuttavia noto dal link che hai postato che una propsota gia simile pare sia stata fatta.
Tuttavia conisedato che sono trascorsi due anni dall'idea gia approvata e che comunque la stessa era per altri fini vediamo se i MOD decidono di tenerla aperta al parere della comunity. Se verra chiusa comprendo.
PS Inoltre servono sempre piu beni e questa mia propostra potrebbe tornare utile. Il gjoco è in continua evoluzione e creche che qualche idea anche se in precendeza gia proposta e non presa in considerazioni possa essere rivalutata e perche no risottopposto al parere della cominuty.

Tuttavia attendiamo l intervento di un FORUM MOD
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
ma esiste anche in Italia?
Non me ne sono mai accorto.
Non lo trovo nelle possibiltà che ci sono nella nostra interfaccia grafica... Poi magari mi sfugge ...
Si si c'è, quando raccolgo se vuoi ti faccio un altro screen. Quella finestra ti compare una volta che hai avviato la raccolta rapida
 

Rubicone

Contadino
Si si c'è, quando raccolgo se vuoi ti faccio un altro screen. Quella finestra ti compare una volta che hai avviato la raccolta rapida
Non esiste altro sistema automatizzato di riattivazione delle produzioni in un secondo tempo, ma esclusivamente quello unico collegato alla Raccolta.
La riattivazione auto può essere annullata e effettuata manualmente in un secondo tempo
Oppure si potrà annullare una singola produzione riattivata (con recupero dei costi, se previsti) per impostarne un timer differente.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima