Implementata Velocità per avviare produzioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Si si c'è, quando raccolgo se vuoi ti faccio un altro screen. Quella finestra ti compare una volta che hai avviato la raccolta rapida
Non esiste altro sistema automatizzato di riattivazione delle produzioni in un secondo tempo, ma esclusivamente quello unico collegato alla Raccolta.
La riattivazione auto può essere annullata e effettuata manualmente in un secondo tempo
Oppure si potrà annullare una singola produzione riattivata (con recupero dei costi, se previsti) per impostarne un timer differente.

ringrazio RUBI e BABY . Be che devo dire a questo punto devo essere obiettivo... Se effettivamente gia esiste un sistema la proposta non ha molto motivop di restare aperta..
Tuttavia ai MOD l ultima parola.

@ BABYPAOLA
se vuoi quando raccogli fammi lo scrren e magari me lo mandi in PM :)

Abbestia dal roditore del Forum

PS ... BABY mentre leggevo il forum ho raccolto... L immagiune di raccogliere tutti i beni ce e costa 5 diamanti ma poi nonostante mi sia uscita l immagine postata da RUBICONE non mi sono partite le spedizoni tutte insieme.. NOn so che dire
 
Ultima modifica:

Anfissa

Bracciante
Il voto espresso che ormai viene concesso si presenta con una assenza ingiustificata all'ora di fare i conti.
 

Rubicone

Contadino
....non mi sono partite le spedizoni tutte insieme.. NOn so che dire
[/QUOTE]
Sicuramente intendevi produzioni.
La riattivazione automatica ha effetto solo se l'edificio ha produzioni in raccolta. Se le produzioni sono state raccolte manualmente in precedenza (es per una quest) o comunque l'edificio è inattivo, la RA non ha effetti.
La funzionalità principale è di Raccolta rapida, integrata e correlata dal riavvio delle produzioni.
Non ci sono bug, lo uso quasi quotidianamente su tutti i mondi e non ha mai fallato. Se hai avuto problemi le cause sono da ricercare altrove.
 

Sorcino

Roditore del Forum
....non mi sono partite le spedizoni tutte insieme.. NOn so che dire
Sicuramente intendevi produzioni.
La riattivazione automatica ha effetto solo se l'edificio ha produzioni in raccolta. Se le produzioni sono state raccolte manualmente in precedenza (es per una quest) o comunque l'edificio è inattivo, la RA non ha effetti.
La funzionalità principale è di Raccolta rapida, integrata e correlata dal riavvio delle produzioni.
Non ci sono bug, lo uso quasi quotidianamente su tutti i mondi e non ha mai fallato. Se hai avuto problemi le cause sono da ricercare altrove.
[/QUOTE]

Ruby sei un untente esperto del FORUM e del gioco. Mi fido di te .
A questo punto chiudete pure la discussione...
Tuttavia non riesco a fare quanto detto da te ma come dici sarà dovuto ad altre motivazioni...

PS comunque si volevo dire produzioni :)

Il voto espresso che ormai viene concesso si presenta con una assenza ingiustificata all'ora di fare i conti.

Che vuoi dire?
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Tuttavia non riesco a fare quanto detto da te ma come dici sarà dovuto ad altre motivazioni...
La motivazione è sicuramente quella detta da @Rubicone cioè che probabilmente non avevi attivo qualche edificio e quindi non è stato influenzato dalla raccolta automatica, riprovaci la prox volta, fai caso se hai tutti gli edifici produttivi attivi e vedrai che funziona esattamente come ti abbiamo detto
 

ilMerloSagace

Popolano
Ruby sei un untente esperto del FORUM e del gioco. Mi fido di te .
A questo punto chiudete pure la discussione...
Tuttavia non riesco a fare quanto detto da te ma come dici sarà dovuto ad altre motivazioni...

PS comunque si volevo dire produzioni :)

Te lo confermo pure io, ho provato per la prima volta la RA e subito dopo mi si è aperta quella finestra, per riavviare le produzione.
Però le fabbriche di beni, non avendo completato la produzione, non sono state influenzate
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima