Bocciata Velocizzare tempo costruzione con specifiche proporzionalità

cosa ne pensi al riguardo?


  • Votanti totali
    20

Rubicone

Contadino
ho parafrasato, non cambia il concetto. C'è un avviso: devi fare qualcosa: confermare. Se lo fai, velocizzi; altrimenti, nisba.
 

Rubicone

Contadino
come no?
devo, o no, dimostrare di essere connesso e che sto giocando su foe, attivamente?
Se metto in costruzione uno stabilimento tessile (tempo 14.30) alle 22.00, lascio il pc acceso, vado a dormire e la mattina al caffè delle 8, è già in produzione perché ho approfittato bonus velocità, senza fare altro.
Oppure non ho capito come funziona l'anti afk ?
 

DeletedUser18198

Guest
beh prima di tutto nella maggior parte dei casi benchè tu abbia in parte ragione chi rimane piu online è colui che comunque si impegna di più... in secondo luogo non capisco perchè leghi il problema afk allo smartphone... mi sembra ovvio che non resti piu di 30min su Foe se sei da cell ma anche se questa modalità non sia introdotta, in ogni caso scarica la batteria... quindi il tuo intervento perdonami ma mi sembra piu che sterile... il metodo è applicabile su costruzioni comunque iniziali o di media tempistica... il che permette di agevolare i piu piccoli (in termini di villaggio etc..)

non ho capito cosa ci sia di sterile nel mio intervento:
  • ho detto che restare online non vuol dire necessariamente giocare e credo che chiunque possa confermare
  • ho indicato che l'implementazione di un sistema di controllo dell'attività può portare problemi per gli utenti in mobilità (parlo di smartphone poiché la connessione da tali dispositivi è a consumo a differenza dell'ADSL che oramai è per lo più flat) cosa che tu non hai neanche considerato
 
In cima