Bocciata Vendere le espansioni al mercato

DeletedUser20221

Guest
ma guarda un pò è tornato il nostro vecchio amico burlone. Continua pure con i tuoi messaggi, sono sicuro che chi legge sa decidere con la propria testa, è non si fa confondere da te. Buon divertimento mi raccomando :thumbsup:(sei troppo forte)

Concordo con tuonoblu sul fatto che vanno guadagnate, sono in disaccordo sul fatto che non vanno comprate.
Bocciate che va bene! eh si la bocciamo questa proposta poichè assurda.
 

Andre81

Contadino
Cortesemente limitatevi solo ad esprimere le vostre opinioni sulla proposta senza fare commenti (superflui) al limite del trolling su chi ha un'idea diversa, altrimenti diventa la solita bagarre e mi costringete a chiudere il thread.
Grazie.
 
Ultima modifica:

DeletedUser20221

Guest
per me dovrebbe essere imposto da regolamento (limitando il numero di messaggi) bocciare oppure approvare spiegando il perchè, specie in caso di bocciatura, in quanto se nel caso dell'approvazione si può solo dire che vanno bene i punti decritti nella proposta, in caso di bocciatura si dovrebbe dire cosa no va, spiegando anche con un esempio, questo ritengo che sia nell'interesse è nel rispetto di tutti gli utenti del forum è dei giocatori di foe.

Se poi a loro vanno bene determinate risposte quando uno propone un'idea allora ok, commentate pure. Chiudo spero che non ci sia più bisogno del tuo intervento.
Cortesemente limitatevi solo ad esprimere le vostre opinioni sulla proposta senza fare commenti (superflui) al limite del trolling su chi ha un'idea diversa, altrimenti diventa la solita bagarre e mi costringete a chiudere il thread.
Grazie.
 

DeletedUser14296

Guest
ma io sono al domani e non ci sono + espansioni di nessun tipo: diamanti, monete e mappa
e nonostante tutto ci sono ancora vari territori da sbloccare

Da dove si dovrebbero prendere le espansioni aggiuntive?
 

DeletedUser18198

Guest
questa è una proposta, trovi i dettagli nella prima pagina.
Se hai ancora territori da fare ti anticipo che l'ultimo fornisce un'espansione ;)
 
In cima