Versione mobile

DeletedUser7160

Guest
infatti!!! prima bastava un browser che utilizzasse la tecnologia flash player 11.2 mentre ora 11.3!!! pazzesco per un piccolo aggiornamento addio supporto mobile e peggio ancora non si parla di applicazione dedicata!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Ma sui telefonini con il sistema windows nemmeno ci si può giocare?
 

DeletedUser7160

Guest
credo di si, compri flash player e giochi tranquillamente....non capisco perchè google invece condanni i suoi utenti a questo limbo di insicurezza e precarietà...un giorno usi puffin un altro photon..........boh contenti loro...ma se sapevo di questa limitazione non lo compravo lo smartphone con android....davvero deluso

- - - Updated - - -

I browser non supportano l'11.3...

come mai questo limite???
 

DeletedUser

Guest
non i browser..ma i dispositivi mobili...e non screditare android..ke NESSUN dispositivo mobile (smartphone o table come ipad) non lo supporta

non è ke se prendevi l'iphone potevi giocarci invece asd

bisogna "solo" aspettare ke finisce sta beta, e sempre ke il gioco non diventi interamente a pagamento, sarà disponibile anche una modalità mobile di foe
 

DeletedUser7160

Guest
io non scredito nessuno, a me non piace la politica di google che sceglie di levare flash player da playstore e che non permette di utilizzare tantissimi servizi e fruire di altrettanti contenuti pressochè indispensabili se si parla di multimedia e navigazione su internet, e poi io mica parlo di iphone o altro ma di sistema operativo......mio fratello ha uno smartphone piuttosto vechio con windows phone e può navigare e usufruire di servizi a me preclusi....ti sembra normale????
 

DeletedUser

Guest
L'ho provato e funziona. Teamviewer su smartphone e teamviewer 8 su pc, impostati e funziona. Grazie Andrea

Io lo uso per lavoro da pc a pc, non ho mai provato da smartphone ma non è molto scomodo?
1) Bisogna lasciare il pc acceso
2) Ha una lentezza superiore a puffin
 

DeletedUser7160

Guest
che poi non bisogna sottovalutare il dispendio di energia...tutto il giorno il pc acceso...anche così non penso si possa parlare di soluzione...
 

DeletedUser13103

Guest
Io lo uso per lavoro da pc a pc, non ho mai provato da smartphone ma non è molto scomodo?
1) Bisogna lasciare il pc acceso
2) Ha una lentezza superiore a puffin

Il mio pc è sempre acceso, puffin almeno a me non funziona ad ora. Fintanto non verrà fatta l'app adotterò questo sistema
 

DeletedUser13495

Guest
l'ho scritto in un topic photon funziona di nuovo , io sono finalmente ritornato a giocarci sull'iphone da ieri in 3g
 

DeletedUser

Guest
photon non funziona su smartphone android, chiede comunqueadobe flash player 11.3. non ci sono altre opzioni?
 

DeletedUser13495

Guest
FUNZIONA ANCHE SU IPHONE CONFERMO, BASTA AGGIORNARE POTHON E FUNZIONA-
scusate il maiudscolo ma il momento merita :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima