Vicini cattivi

DeletedUser15468

Guest
Che ne pensate di giocatori che saccheggiano giorno dopo giorno solo ed esclusivamente poi direi anche a posta edifici per i beni?:mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Psika

Bracciante
C'è poco da dire, è permesso fà parte integrante del gioco, poi sono beni gratis e belli pronti senza dover occupare spazio nè risorse per farseli, uno non dovrà mica farsi dei rimorsi di coscenza per un gioco? Poi essere saccheggiato prima o poi è toccato a tutti, è così, ciao.
 

DeletedUser15468

Guest
C'è poco da dire, è permesso fà parte integrante del gioco, poi sono beni gratis e belli pronti senza dover occupare spazio nè risorse per farseli, uno non dovrà mica farsi dei rimorsi di coscenza per un gioco? Poi essere saccheggiato prima o poi è toccato a tutti, è così, ciao.

E lo fai spesso te ai vicini o i vicini lo fanno a te?
 

edoardo14

Popolano
succede, è una fase del gioco ed è da accettare. se non vuoi che ti saccheggino dai la scadenza delle produzioni solo in orari a te comodi per raccogliere subito, altrimenti non ci si può fare niente!
 

DeletedUser25897

Guest
Poi le farm sono sempre esistite nei giochi di guerra :3
 

Psika

Bracciante
Si lo ammetto io saccheggio i vicini, solo se trovo i beni le case o i mateiali non mi interessano, ne ho a milioni, gioco in tutti i mondi e subisco anche dei saccheggi, dove posso programmo le raccolte importanti, per il resto saccheggino pure, lo accetto e non offendo nessuno se lo fa, pazienza è il gioco.
 

DeletedUser28660

Guest
L'unica consolazione, virgi, è che prima o poi il vicinato cambia e, si spera, non siano sempre così cattivi! :p
Nel frattempo segui i consigli elargiti da Edoardo 14 e inoltre mi sento di suggerirti di avanzare più velocemente possibile nelle epoche in modo da far trovare truppe sempre più agguerrite ai tuoi saccheggiatori.
Con l'avanzare del gioco, non trascurare i Faretti di guardia e i GE difensivi in modo da blindare la tua città. :thumbsup:
 

DeletedUser10979

Guest
a me mi sembra normale , no perché lo lo faccio anche io :)) ma è giusto se no la difesa che ce la mette a fare uno ??? potrebbe non metterla quindi 2 lancieri cosi l'avversario fa solo 210 punti e basta , invece cosi metti le difese cosi proteggi i beni ecc...
 

Psika

Bracciante
Non esiste una difesa valida che fermi un player con 90% d'attacco e truppe moderne, che attacca in manuale, lo fermate solamente programmando le raccolte, e forse non è sufficente, io quando ho tempo ripasso più volte, e capita che trovo anche da saccheggiare, risparmio solo i player sotto un certo punteggio, ma con i grandi non mi faccio scrupoli, poi non mi faccio paranoie se mi ricambiano la "cortesia", è un loro diritto farlo e fa parte del gioco.
 

DeletedUser13809

Guest
io sono uno dei vicini cattivi !!!!
e quando trovo qualcuno che piange mi diverto ancora di piu !!!!
#questo e' il gioco se non ti sta bene ...... migliora le tue difese ... raccogli a orari stabiliti .... cambia i tempi di produzione
insomma non fare diventare le tue raccolte prevedibili ....
e soprattutto prova a fatti amico o amica chi ti sacchrggia
questo e' un gioco di strategia include anche la diplomazia
fai un accordo con chi ti saccheggia motivazioni o abbellimenti punti ricerca scambi beni .... fattelo amico mettilo tra i tuoi amici

non e' vero a me attaccano con moderno al 90% e ci sbattono il naso ...su un muro di cemento armato
I FARETTI che bella invenzione ...300% di difesa ... vieni vieni con il tuo 90% di attacco che poi passo io a farti cambiare idea
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Giusto! Con il ribilanciamento dei GE offensivi, sono la chiave per blindarsi la città

Hai perfettamente ragione...però, un faretto è costato 50 uova pasquali (poco)...un livello di un GE, costa come minimo 600 punti ricerca...c'è una differenza abissale...:)

Tornando ai Vicini, un modo per non essere saccheggiati c'è...creare un accordo ;)
 

Psika

Bracciante
Qualche vicino ha cominciato a motivarmi qualcosa, non gli ho chiesto nulla nè lo chiederò mai a nessuno, comunque non sono un'ingrata gli contraccambio la cortesia, non sono una scalatrice di classifiche, inquanto hai faretti potete metterne quanti volete, un bravo player in manuale contro quella difesa automantica del cavolo, ve la passa, avra perdite, ma ve la passa, NON ESISTE, la difesa perfetta contro tutto, gli farete male ma qualcuno passa, non siete voi a comandare la difesa mentre lui l'attacco si.
 

DeletedUser13543

Guest
non sono daccordo con te in quanto a seconda di quanta difesa ce' non passi assolutamente, io ho il 712% di difesa ora ( prima ero a 852% ) e ti posso assicurare che se chiudo non passa nessuno............................
 

RedRed

Contadino
non sono daccordo con te in quanto a seconda di quanta difesa ce' non passi assolutamente, io ho il 712% di difesa ora ( prima ero a 852% ) e ti posso assicurare che se chiudo non passa nessuno............................

Eh beh, con quelle percentuali.... però avrai più di 10 espansioni occupate dai fari, che ti bloccano/bloccheranno qualcos'altro (GE, caserme, ecc...), finchè è così ed è limitato a pochi giocatori personalmente non mi da fastidio...
In manuale con il 54% passo senza con qualche perdita difese formate al 130% di fari, certo combattere in manuale sulle mappe 1.5x è un'odissea :eek:
 

DeletedUser13543

Guest
è relativo il fatto della perdita di spazio logico che se vuoi qualcosa eviti altro, ma procedi lo stesso................
 
In cima