Contenuti recenti per alexmaster17

  1. alexmaster17

    Non è un bug: Chat e messaggistica

    Ok adesso ho capito. Sei stato molto cortese grazie
  2. alexmaster17

    Non è un bug: Chat e messaggistica

    Scusami se insisto ma io le icone che indichi le ho tutte attive tranne quella di founder
  3. alexmaster17

    Non è un bug: Chat e messaggistica

    Si aggiornato. Ma i privilegi "capi" non consentono anche di interagire con tutto il forum in automatico?
  4. alexmaster17

    Non è un bug: Chat e messaggistica

    Mondo di Gioco: Fel - Ad altri si verifica?: non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si - Pagina del gioco (o funzionalità): dove si presenta il problema MESSAGGISTICA - Descrizione del problema: La mia gilda mi ha concesso tutti...
  5. alexmaster17

    Implementata Aumentare il livello dello zoom della città

    La proposta non è malvagia, ma allora pechè non creare due tipi di schermate: 3D e 2D. Penso sarebbe più rapido
  6. alexmaster17

    Bocciata Mantenere le truppe dopo eliminazione caserma

    Questo passaggio lo potevi evitare. Accetto le opinioni, non le offese.
  7. alexmaster17

    Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

    Interessante
  8. alexmaster17

    Bocciata Mantenere le truppe dopo eliminazione caserma

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Semplicemente, dare la possibilità all'utente di mantenere o meno le truppe di una caserma quando questa viene eliminata. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti...
  9. alexmaster17

    Bocciata Nuova Chat: Chat del mercato

    L'idea non è malvagia e la appoggerei pure. Purtroppo ci si trova molto spesso con spammatori che ne inficierebbero lo scopo. PQM mi trovo costretto a bocciare (con riserva)
  10. alexmaster17

    Bocciata nuovi GE per ogni era

    boccio per tutti i motivi sopra elencati
  11. alexmaster17

    Approvata Inserire la quantità di beni posseduti nella lista delle offerte

    approvo anche se secondo me sarebbe ancora più funzionale rendere la possibilità di visionare il proprio quantitativo di un determinato bene così come avviene quando si versano beni per la gilda ovvero con la propria disponibilità riportata in parentesi
  12. alexmaster17

    Approvata Menu a tendina per nascondere menù fissi

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. L'idea è quella di poter permettere di nascondere i tre menu fissi (menu generale in basso a sinistra e i due laterali) così come viene nascosta la barra dei players rendendo la città molto più "visibile"...
  13. alexmaster17

    Caccia al tesoro App Mobile

    Approvo senza meno
In cima