Discussioni/Domande Aggiornamento 1.199

DeletedUser

Guest
Sono state aggiunte nuove ricompense all'Antiquario, tra cui:
  • Nel negozio: i kit di selezione Cottage di Settembre e Manicomio abbandonato.
perfetto direi

dánke (grazie)
 

DeletedUser

Guest
con questa versione hanno rallentato clamorosamente il tempo di reazione al tasto" interrompi"delle missioni ricorrenti mi hanno confermato degli operatori che non si tratta di bugs.....già era lento prima figuriamoci adesso
 

Rubicone

Contadino
con questa versione hanno rallentato clamorosamente il tempo di reazione al tasto" interrompi"delle missioni ricorrenti mi hanno confermato degli operatori che non si tratta di bugs.....già era lento prima figuriamoci adesso
Sono arrivato qui per mostrare la stessa lamentela.
Contrariamente a quando riferito dagli operatori, fino a ieri - me possino cecamme - la velocità era appena percettibilmente più lenta di qualche giorno precedente ma stasera siamo al limite di un secondo, un sec e 1/2 di latenza... mi sembra un po' eccessivo.
Per richiamare la quest appena chiusa si impiega più di mezzo minuto... stressante
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
molto grave questa cosa e non ne capisco il senso io speravo in un miglioramento delle ricorrenti invece stiamo scavando il fondo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
con questa versione hanno rallentato clamorosamente il tempo di reazione al tasto" interrompi"delle missioni ricorrenti mi hanno confermato degli operatori che non si tratta di bugs.....già era lento prima figuriamoci adesso
Sono arrivato qui per mostrare la stessa lamentela.
Contrariamente a quando riferito dagli operatori, fino a ieri - me possino cecamme - la velocità era appena percettibilmente più lenta di qualche giorno precedente ma stasera siamo al limite di un secondo, un sec e 1/2 di latenza... mi sembra un po' eccessivo.
Per richiamare la quest appena chiusa si impiega più di mezzo minuto... stressante
molto grave questa cosa e non ne capisco il senso io speravo in un miglioramento delle ricorrenti invece stiamo scavando il fondo

É un cambiamento voluto e non è un problema tecnico del gioco, quindi un bug. Non possiamo garantire che questa implementazione verrà rimossa in un futuro né possiamo dire il motivo per cui è stata attuata. Possiamo assicurare, tuttavia, che dalle nostre analisi, non va ad influenzare troppo la maggior parte degli stili di gioco
 

Aluccio76

Bracciante
" É un cambiamento voluto " Voluto da chi? A me sembra che spesso sia stato chiesto di velocizzare il tempo che ci vuole per passare da una ciclica all'altra.
" Non possiamo garantire che questa implementazione verrà rimossa in un futuro né possiamo dire il motivo per cui è stata attuata " Probabilmente la Inno per ogni secondo in più che qualcuno passa sul gioco intasca qualche euro in più.
" Possiamo assicurare, tuttavia, che dalle nostre analisi, non va ad influenzare troppo la maggior parte degli stili di gioco " Di sicuro per chi ha un sacco di tempo da buttar via non influisce per nulla.
 

babypaola

Contadino
Quindi dobbiamo tenerci la lentezza delle ripetibili con la speranza (della Inno) di farci stare più tempo sul gioco? A intuito sarà il contrario, con uno spreco di risorse, perché qualcuno ste ripetibili le dovrà inventare e scriverne i codici...ed essere pagato per farlo, con conseguente perdita di interesse...siamo sicuri che è voluta sta cosa?? A me sembra un'infilata di errori una dopo l'altra...tipo la volontà sadica dello zoom sulle produzioni...chissà perché poi solo da pc e non da app....a sto giro abbiamo la lentezza delle ripetibili...prox aggiornamento che ci aspetterà...? :rolleyes:
 

Rubicone

Contadino
NO!
Voluto per quale motivo?
Ora che con sacrificio ho portato Frontenac a liv 79 ,,. come hanno fatto in tanti ...vengono messe le palle al piede (vojo vedere come la traducono)???
Avete rallentato le GVG, con la scusa dei bottari ed i player continuano a lamentare la loro presenza incrollabile;
Avete rallentato i tempi di elaborazione delle battaglie in manuale (dalla fine alla riapertura della prossima) rendendo improbabile la procedura nei Campi per motivi che sappiamo;
Adesso anche questo disagio - Nell'Era Asteroidi - ci sono 12, dico dodici ripetibili, di cui meno della metà sono effettivamente utilizzate e, come ho già scritto, per richiamare la ripetibile appena chiusa (pensate a quella dei PF versati), devono passare oltre 30 secondi...
Giocare a Forge of Empire è diventato cliccare senza soluzione di continuità... clicca qui, clicca là, clicca più clicca per 3,14. clicca che ti passa...
Spiegate cosa significa che la modifica: non va ad influenzare troppo la maggior parte degli stili di gioco ?
Con la miriade di proposte che vengono lanciate,
ci servite una modifica solo per creare disagio ad una minima parte degli stili di gioco?
E cosa vi hanno fatto questi stili di gioco?
Poi, dove è stata annunciata? non ho letto da nessuna parte di questa modifica, mentre tutte le altre belle notizie ci vengono allegramente annunciate con tanto di menestrello...).
E non dite che c'era già nel beta, perchè ci sono persone che non hanno alcun interesse del beta, affollato da mille player non-giocanti.
 

lucylla

Popolano
Il cambiamento credo che sia stato introdotto per cercare di bloccare chi, usando programmini illeciti, faceva ripetibili in modo automatizzato totalizzando milioni di pt in poco tempo ( la classifica lo testimonia in modo eclatante ).Quindi per cercare di frenare la diffusione del fenomeno ormai molto esteso, penso che abbiano introdotto questo delay con la conseguenza però di penalizzare tutti e rendendo di fatto molto fastidioso fare il giro delle ripetibili per trovare quelle volute. Correggetemi se sbaglio
 

Rubicone

Contadino
Il cambiamento credo che sia stato introdotto per cercare di bloccare chi, usando programmini illeciti, faceva ripetibili in modo automatizzato totalizzando milioni di pt in poco tempo ( la classifica lo testimonia in modo eclatante ).Quindi per cercare di frenare la diffusione del fenomeno ormai molto esteso, penso che abbiano introdotto questo delay con la conseguenza però di penalizzare tutti e rendendo di fatto molto fastidioso fare il giro delle ripetibili per trovare quelle volute. Correggetemi se sbaglio
Non diciamo cose di fantasia... Quelli sono i punti battaglia degli autoassedi campionari.
Se c'è chi usa bot per le ripetibili, con questa variazione non verrà penalizzato, perchè non deve cliccare dodici volte come un player mortale, che invece viene seriamente demotivato .
 

Aluccio76

Bracciante
Il cambiamento credo che sia stato introdotto per cercare di bloccare chi, usando programmini illeciti, faceva ripetibili in modo automatizzato totalizzando milioni di pt in poco tempo ( la classifica lo testimonia in modo eclatante ).Quindi per cercare di frenare la diffusione del fenomeno ormai molto esteso, penso che abbiano introdotto questo delay con la conseguenza però di penalizzare tutti e rendendo di fatto molto fastidioso fare il giro delle ripetibili per trovare quelle volute. Correggetemi se sbaglio
Se davvero fosse per questo direi ennesima soluzione alla Inno dove invece che risolvere il reale problema si crea un danno a tutti gli altri....
 

lucylla

Popolano
Non diciamo cose di fantasia... Quelli sono i punti battaglia degli autoassedi campionari.
Se c'è chi usa bot per le ripetibili, con questa variazione non verrà penalizzato, perchè non deve cliccare dodici volte come un player mortale, che invece viene seriamente demotivato .
no, non mi riferisco agli autoassedi con i campioni, ma alle ripetibili fatte con programmini che saltano le ripetibili inutili e fanno solo quelle delle battaglie che forse sono un po' rallentati dal delay introdotto
 

Elrond27957

Bracciante
Non diciamo cose di fantasia... Quelli sono i punti battaglia degli autoassedi campionari.
Se c'è chi usa bot per le ripetibili, con questa variazione non verrà penalizzato, perchè non deve cliccare dodici volte come un player mortale, che invece viene seriamente demotivato .

Mi spiace per te, ma sappiamo per certo che ci sono player che usano programmi per ciclare le ripetibili e sappiamo anche quali, Sono mesi che vengono segnalati al supporto e sono mesi che questi vanno avanti tranquillamente. player che fanno dalle 4000 alle 5000 battaglie ogni giorno da 1 anno a questa parte, player che hanno fatto 100M in 2 anni e da aprile con l'uscita degli asteroidi hanno fatto quasi 900M solo sfruttando queste 2 battaglie in automatico. player che non fanno campioni e neanche gvg, perchè le truppe le devi sprecare, mentre lì al massimo ne perdi qualcuna
 

Rubicone

Contadino
...per ciclare le ripetibili e sappiamo anche quali, Sono mesi che vengono segnalati al supporto e sono mesi che questi vanno avanti tranquillamente. player che fanno dalle 4000 alle 5000 battaglie ogni giorno da 1 anno a questa parte, player che hanno fatto 100M in 2 anni e da aprile con l'uscita degli asteroidi hanno fatto quasi 900M solo sfruttando queste 2 battaglie in automatico. player che non fanno campioni e neanche gvg, perchè le truppe le devi sprecare, mentre lì al massimo ne perdi qualcuna
Ciclare le ripetibili non da punti classifica. Sono i punti battaglia a darlo.

Se in queste situazione c'è anomalia per 'presunto' uso di bot, c'è un regolamento ed a applicarlo c'è la Innogames.
1614845269406.png
1614845636644.png
[il numero di btg potrebbe essere riferito a due giorni, ma è sempre comunque abbastanza elevato, perchè di circa 80 btg/h, senza dormire, nè mangiare, nè alzare gli occhi dal pc, nè andare al cesso.]
Tutte battaglie campionarie di GvG... il 2/3 e 3/3 non ci sono stati Campi di battaglia.
E nel server russo:
1614846397706.png (150 btg/h h24)
Gli analisti della Innogames - per giustificare l'assenza di provvedimenti e cassare i reclami e segnalazioni degli utenti - devono dimostrare come sia possibile ottenere simili performance in condizioni di gioco normale o giustificarlo in contraddittorio con i super utenti

Se invece non c'è alcuna violazione di regole, perchè prendere provvedimenti a danno di tutti ?

Mettiamo dei paletti oltre una determinata performance... che ne so? la media dei combattimenti/giorno è 150 ? Bene... da quel punto si attiva un sistema di attrito che crea un delay delle fasi di gioco... Ma finiamola col penalizzare chi gioca con serietà.
 

lucylla

Popolano
Ciclare le ripetibili non da punti classifica. Sono i punti battaglia a darlo.

Se in queste situazione c'è anomalia per 'presunto' uso di bot, c'è un regolamento ed a applicarlo c'è la Innogames.
Visualizza allegato 12396
Visualizza allegato 12398
[il numero di btg potrebbe essere riferito a due giorni, ma è sempre comunque abbastanza elevato, perchè di circa 80 btg/h, senza dormire, nè mangiare, nè alzare gli occhi dal pc, nè andare al cesso.]
Tutte battaglie campionarie di GvG... il 2/3 e 3/3 non ci sono stati Campi di battaglia.
E nel server russo:
Visualizza allegato 12399 (150 btg/h h24)
Gli analisti della Innogames - per giustificare l'assenza di provvedimenti e cassare i reclami e segnalazioni degli utenti - devono dimostrare come sia possibile ottenere simili performance in condizioni di gioco normale o giustificarlo in contraddittorio con i super utenti

Se invece non c'è alcuna violazione di regole, perchè prendere provvedimenti a danno di tutti ?

Mettiamo dei paletti oltre una determinata performance... che ne so? la media dei combattimenti/giorno è 150 ? Bene... da quel punto si attiva un sistema di attrito che crea un delay delle fasi di gioco... Ma finiamola col penalizzare chi gioca con serietà.
non sono battaglie coi campioni, ma con programmini. Nell'era della fascia degli asteroidi ci sono due missioni con due battaglie che danno punteggio ( basta provare a farle e si vede subito che il punteggio sale), con un programmino alcuni riescono a fare solo quelle due saltando le altre,. I pt classifica si fanno, eccome se si fanno...c'è chi ha fatto 800 milioni di pt in un anno con buona pace di tutti
 

Elrond27957

Bracciante
Ciclare le ripetibili non da punti classifica. Sono i punti battaglia a darlo.

difatti il programma che usano registra una serie di 12 ripetibili e poi va in automatico scartando tutte le altre e ciclando solo le 2 con le battaglie
1 da 205.000 punti e 1 da 245.000

Se invece non c'è alcuna violazione di regole, perchè prendere provvedimenti a danno di tutti ?

Nessuna violazione ? sapresti spiegarmi un player l'altro ieri come ha fatto a fare 5000 battaglie senza campi e gvg ?

Mettiamo dei paletti oltre una determinata performance... che ne so? la media dei combattimenti/giorno è 150 ? Bene... da quel punto si attiva un sistema di attrito che crea un delay delle fasi di gioco... Ma finiamola col penalizzare chi gioca con serietà.

basterebbe che le 2 battaglie delle missioni ripetibili subissero il logoramento dei campi di battaglia, al massimo arriverebbero a 100 al giorno, non 5000
 

Rubicone

Contadino
non sono battaglie coi campioni, ma con programmini. Nell'era della fascia degli asteroidi ci sono due missioni con due battaglie che danno punteggio ( basta provare a farle e si vede subito che il punteggio sale), con un programmino alcuni riescono a fare solo quelle due saltando le altre,. I pt classifica si fanno, eccome se si fanno...c'è chi ha fatto 800 milioni di pt in un anno con buona pace di tutti
Appunto: i punti classifica si fanno con le battaglie, non con le ripetibili. Dalle ripetibili ottieni solo risorse non punti classifica.
 

lucylla

Popolano
Appunto: i punti classifica si fanno con le battaglie, non con le ripetibili. Dalle ripetibili ottieni solo risorse non punti classifica.
nooooo, le battaglie delle due ripetibili danno punteggio, ma vuoi provare e verificare da te per cortesia? E ' un fatto risaputo ormai, come fai a ostinarti a dire il contrario?
 
In cima