Discussioni/Domande Aggiornamento 1.199

Aluccio76

Bracciante
Appunto: i punti classifica si fanno con le battaglie, non con le ripetibili. Dalle ripetibili ottieni solo risorse non punti classifica.
Ciao Rubicone, credo che lucylla si riferisca alle due missioni ripetibili "Corte della fascia" e "Leggi e beni" in cui in effetti è presente una battaglia. Semplicemente facendo questa e annullando la missione si ricevono punti in classifica dati dalla battaglia e quindi con un bot è facile ripeterla all'infinito.
 

Rubicone

Contadino
Ciao Rubicone, credo che lucylla si riferisca alle due missioni ripetibili "Corte della fascia" e "Leggi e beni" in cui in effetti è presente una battaglia. Semplicemente facendo questa e annullando la missione si ricevono punti in classifica dati dalla battaglia e quindi con un bot è facile ripeterla all'infinito.
AAAAhhhhhhh allora si! avevo provato anch'io a far entrare a ciclo quelle ma ho abbandonato dopo pochi giorni perchè era una mission impossible... ed avevo rimosso la cosa.
Comunque è impossibile con quei parametri che la inno non abbia i sistemi per rilevare l'uso di bot, o anche il solo sospetto per contestarne l'uso al player.

Allora. signor genio che siedi alla Innogames, non era sufficiente togliere le quest ripetibili che si prestano ad abusi, invece di rovinare il gioco a tutti?
Alla fine è sempre la stessa storia.. chi ha avuto ha avuto, chi ha dato...

EDIT
Altra cosa fastidiosa è che la modifica non è stata annunciata nell'aggiornamento... l'ho già detto?
 

lucylla

Popolano
E' esattamente quello che stiamo dicendo da mesi io ed altri player, ma totalmente inascoltati. La classifica ormai è totalmente falsata, e questo ok, uno può dire chi se ne frega, ma la soluzione trovata è veramente una beffa per tutti e chi ha fatto centinaia di milioni di pt in modo illecito adesso se li tiene, ma tutti perdiamo un sacco di tempo per far girare le ripetibili e arrivare a quelle desiderate, molto bene direi!
 

Aluccio76

Bracciante
E' esattamente quello che stiamo dicendo da mesi io ed altri player, ma totalmente inascoltati. La classifica ormai è totalmente falsata, e questo ok, uno può dire chi se ne frega, ma la soluzione trovata è veramente una beffa per tutti e chi ha fatto centinaia di milioni di pt in modo illecito adesso se li tiene, ma tutti perdiamo un sacco di tempo per far girare le ripetibili e arrivare a quelle desiderate, molto bene direi!
Ormai è palese la totale incapacità della Inno a trovare soluzioni tecniche per risolvere questo tipo di illeciti, oltre alla totale non volontà di applicare quanto previsto dal regolamento (che ormai conta quanto carta straccia) di fronte a queste violazioni per il semplice fatto che un calo delle utenze (ban di bot, ban di multi, ecc..) porterebbe ad un calo di immagine a livello commerciale del prodotto, quindi meno nuovi giocatori e di conseguenza meno possibili guadagni.
La soluzione come sempre è qualcosa che penalizza poco nulla chi non rispetta le regole e penalizza fortemente gli ormai pochi che le regole le seguono.
 

Rubicone

Contadino
..., non era sufficiente togliere le quest ripetibili che si prestano ad abusi, invece di rovinare il gioco a tutti?
Alla fine è sempre la stessa storia.. chi ha avuto ha avuto, chi ha dato...

Oppure, si poteva fare in analogia con quanto successo all'epoca dell'introduzione della seconda ondata, con relativo ed immancabile bug, che conteggiava punti classifica annullando la prima ondata, senza portare a termine l'intera battaglia.
Allo stesso modo:
Per ottenere il punteggio classifica derivante dalla battaglia della quest, si devono completare tutti gli obiettivi richiesti. Lapalissiano. C'est plus facile.
E' dura arrivarci.
In ogni dove, è sempre l'U.C.A.S. quello più attivo, con buona pace per tutti...

Poi, mi chiedo... tizio che usa il bot per far girare le quest incriminate, verrà demotivato da questa iniziativa? io dico di no... alla fine gli basta un clic per far partire il bot e quello va da sè, mentre lui si beve il mojito col gesto d.. sotto l'ombrellone, impunito.
 

Underscored

Bracciante
buongiorno
ma invece di inventarsi questo rallentamento che penalizza sempre chi gioca in maniera onesta e corretta non sarebbe più utile eliminare la ripetibile che va modificare in maniera diretta la classifica generale?
del resto perchè non inserire una ripetibile simile anche nelle altre ere?
 

babypaola

Contadino
Ho dato una spulciata nei forum di altri mercati, sono ovviamente pieni di lamentele e manco troppo gentili (noi siamo solo a pag 2, direi che stiamo incassando il colpo alla grande :rolleyes: )..comunque pare che, stando a quanto dice il mod tedesco, siano già stati mandati feedback negativi su questo rallentamento che, da quanto ho capito, è "l'effetto collaterale" della riscrittura di codici delle missioni. Certamente mi sarei aspettata che qualche sviluppatore...magari uno che gioca anche a foe o che quanto meno sia interessato affinché abbia un minimo di giocabilità...avesse controllato l'impatto sull'utente medio e onesto di tale effetto collaterale.

E' certo che quando vedi situazioni di questo genere...
1614855500415.png
...ci sia qualcosa di non troppo regolare...ma è altrettanto certo la colpa non debba ricadere su chi si fa le ripetibili con tanta di santa pazienza...e fare un controllino mirato non penso sia un'ipotesi di scartare ;)
 

Elrond27957

Bracciante
buongiorno
ma invece di inventarsi questo rallentamento che penalizza sempre chi gioca in maniera onesta e corretta non sarebbe più utile eliminare la ripetibile che va modificare in maniera diretta la classifica generale?
del resto perchè non inserire una ripetibile simile anche nelle altre ere?
sono mesi che ripetiamo questa cosa, sono mesi che chiediamo che vengano tolte, sono mesi che vengono segnalati gli stessi player da tanti, sono mesi che si chiede come sia possibile una cosa del genere, niente, sembra che a nessuno interessi. Eppure il regolamento è chiaro, i risultati sono questi, da 1 anno, ogni giorno cambiano i player ma la musica è la stessa
 

DeletedUser

Guest
uno paga per vedersi le ripetibili rallentare ,a me girerebbe le scatole non è accettabile
già il gioco è carissimo(non ho mai visto un gioco costoso come questo ve lo assicuro)ci sono diverse funzionalità da migliorare come il limite di punti forge oltre il 100 da raccogliere(ma peccato che la metteranno a pagamento con foe plus)insomma quì ti fanno pagare anche l'aria
 

DeletedUser

Guest
Ieri, in modo assolutamente subdolo poiché non c'è stata nessuna comunicazione in merito, sono state volontariamente rallentate le ricorrenti per il momento solo nelle versioni browser!
Questa modifica è totalmente assurda ed iniqua!
In FoE ci possono essere diversi stili di gioco ed uno di essi è quello di fare molte ricorrenti e questo tipo di gioco che comunque necessita di anni di gioco per poter essere sviluppato viene totalmente penalizzato!
Protesto con forza su questa decisione ed invito a ritornare su questa decisione!
Vi invito ad unirvi alla protesta per questa modifica veramente assurda!
 

DeletedUser

Guest
In FoE ci possono essere diversi stili di gioco ed uno di essi è quello di fare molte ricorrenti
in realtà non è che 1 di essi è....è l'unico metodo che ti consente di levare le fabbriche dei beni quindi la cosa è grave e son d'accordo ne stiamo ragionando già nella versione 1,99 se vuoi dare un occhiata
 

DeletedUser

Guest
Questa è una modifica che va a penalizzare solo ed esclusivamente chi gioca in maniera onesta e non usa bot o script o quel cavolo che vogliono!
Chi già li usa continuerà ad usarli perché una risposta più lenta delle ricorrenti non gli cambia assolutamente nulla!
Chi invece gioca in modo onesto si trova totalmente penalizzato ed impossibilitato a giocare!
Protesto vivamente contro questa modifica assurda!
 

GIGU49

Bracciante
Non tutti sono alle ere in cui si possono rubare pt classifica, non ci hanno pensato??
Ma non era più semplice eliminare quella quest dalle ricorrenti???
 

lucylla

Popolano
Non tutti sono alle ere in cui si possono rubare pt classifica, non ci hanno pensato??
Ma non era più semplice eliminare quella quest dalle ricorrenti???
anche eliminandole adesso la classifica resta falsata perchè la cosa va avanti da quando è stata introdotta l' ultima era, quindi il danno è notevole e la truffa pure
 

Pwykka

Bracciante
Di solito quando con gli aggiornamenti viene cambiato qualcosa questo viene segnalato in anticipo e giustificato, in questo caso non è successo.
Cosa volete ottenere? Perchè non date risposte esaurienti?
 

Harold Nat

Popolano
(
)
iPenguinPat ha fatto notare benissimo come sia facile scoprire chi usa le macro per automatizzare i movimenti del mouse, perché se uno stesso movimento si ripete uguale identico e il puntatore va a cliccare sempre sullo stesso pixel, è chiaro che c'è un imbroglio. Spero che questo sia solo un espediente temporaneo in attesa che la Inno si attrezzi per bannare chi usa queste maledette macro a discapito di chi gioca onestamente.
 
anche eliminandole adesso la classifica resta falsata perchè la cosa va avanti da quando è stata introdotta l' ultima era, quindi il danno è notevole e la truffa pure
sì ma anche rallentando le ripetibili il danno resta...
la differenza però è che eliminandole non possono più usare il bot, mentre rallentando lo useranno comunque e chi viene penalizzato è chi gioca in modo corretto
 

DeletedUser

Guest
è indegna questa modifica che avete fatto!!!
viene voglia di smettere di giocare perché il gioco deve essere fruibile e in questo modo non si può giocare: viene voglia di smettere!
tanti anni fa fumavo oltre 1 pacchetto di sigarette al giorno e ho deciso di smettere la sera: mi sono finito il pacchetto che avevo e dal giorno dopo non ho più fumato! si sta presto a prendere la stessa decisione anche per questo gioco!
se dovete combattere chi bara fatelo ma senza penalizzare chi gioca onestamente rendendo una sofferenza giocare!
 

Bussy75

Bracciante
Per il momento gioco da app,dove sembra che allo stato attuale delle cose,questa assurda modifica sulle ripetibili non sia stata ancora effettuata...da browser ti passa la voglia dopo 5 minuti....
....cmq non si risolvono i problemi creando ulteriori problemi...è una cosa di cattivo gusto...vogliamo soluzioni semplici ed efficaci...
...viene da chiedersi se un player che gioca onestamente per divertirsi abbia un valore per la inno,nel contesto del gioco....
...mah...
 
In cima