Discussioni/Domande Aggiornamento 1.199

Nanos5

Contadino
... però, a ben considerare, il rallentamento non è chissà che.
Diciamo che ci si abitua.
... e poi io ciò il pc veloce.
:)
 

Nanos5

Contadino
ci si abitua a tutto, per carità, ma questa non è certo una giustificazione
aggiungo che ho provato ora le ripetibili, ed è veramente penoso stare lì a farle girare. gira qualcos'altro...
Sono convintamente d'accordo.
Ma da qui a farne una questione di stato, ce ne passa.
... o no?
 
nessuno ne fa una questione di stato, ma dobbiamo stare qua a subire tutto?
cornuti e mazziati, per reagire ai player scorretti ci rimettiamo noi? a chi usa i bot non gliene può fregare di meno di questa modifica! possibile che non sappiano inventarsi qualcosa di meglio? che valore hanno per la inno i giocatori scorretti e quelli che invece giocano onestamente?
 

Nanos5

Contadino
cornuti e mazziati, per reagire ai player scorretti ci rimettiamo noi? a chi usa i bot non gliene può fregare di meno di questa modifica! possibile che non sappiano inventarsi qualcosa di meglio? che valore hanno per la inno i giocatori scorretti e quelli che invece giocano onestamente?
Ecco!
Questa è la questione principale e il resto è fuffa.
Da quello che ho letto (di cui non mi era del tutto noto, anche perchè gioco da relativamente poco) c'è da rabbrividire.
Mi addolora leggere che la Inno tutto fa, tranne che far rispettare i regolamenti e, a fronte di note violazioni. non prenda direttamente delle contromisure, senza deviazioni.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
É un cambiamento voluto e non è un problema tecnico del gioco, quindi un bug. Non possiamo garantire che questa implementazione verrà rimossa in un futuro né possiamo dire il motivo per cui è stata attuata. Possiamo assicurare, tuttavia, che dalle nostre analisi, non va ad influenzare troppo la maggior parte degli stili di gioco

oltre al danno pure la beffa dell'ultima frase
forse dovreste prendere degli analisti migliori, tipo gente che gioca a Foe, quelli che avete dubito lo facciano

ma per piacere...
 

DeletedUser

Guest
un'altra cosa che i players che ancora non si sono lamentati non hanno considerato è questa:
alla partenza della nuova era e ci sarà bisogno dei nuovi materiali per impalcare il nuovo ge: non ce li avrà nessuno e costeranno comunque tantissimo proprio perché farli da pc con ricorrenti (in modo onesto naturalmente) sarà impossibile!

Con questa modifica FoE favorisce e premia ancor di più solo ed esclusivamente i giocatori sleali che continueranno ad usare i programmini (bot, script o come volete chiamarli io non ne ho idea!) per fare le ricorrenti ma solo con un po' meno profitto rispetto a prima ma renderanno ancora più grande la distanza con i giocatori onesti a cui sarà proprio impossibile fare qualcosa perché fare ricorrenti in questa situazione è impossibile!

Trovo deprimente e disgustoso che uno stile di gioco venga deriso in questo modo e non gli venga data importanza da FoE: è questo il rispetto che meritano i giocatori? E solo perché magari non sono in tanti a farlo in maniera così continua?
 

Harold Nat

Popolano
oltre al danno pure la beffa dell'ultima frase
forse dovreste prendere degli analisti migliori, tipo gente che gioca a Foe, quelli che avete dubito lo facciano

ma per piacere...
Quella è la risposta standard anche su altri server non italiani, evidentemente per il momento non vogliono aggiungere altro. Ma visto che mezzo mondo sta protestando, dobbiamo avere fiducia che presto saranno adottati ulteriori, e spero più ponderati, aggiustamenti.
 

cdl54

Bracciante
Condivido i commenti fatti su questa ingiustificabile modifica e mi resta l'amarezza di far parte di una minoranza che la Inno ritiene di poter scontentare senza neanche una spiegazione
 

Rubicone

Contadino
Ho fatto qualche giro in altri forum e, a parte quello thailandese dove tutto tace hanno altri problemi), qualcosa di più si ottiene.
I motivi di questa modifica ci sono e sono stati manifestati nei forum di altri mercati, compreso il Beta.
Le motivazioni tra l'altro in alcuni casi si contraddicono, in quanto da una parte c'è un'argomentazione, che nega quella di un altra parte.. questo significa che nessuno delle persone che è a contatto con gli utenti sa qualcosa e probabilmente dice quello che pensa (male perchè scrive a nome della inno anche se non ufficialmente) oppure afferma o nega seconda delle imbeccate.
In un canale è stato scritto che la modifica non riguarda questioni di irregolarità, escludendo in sintesi uso di bot routine e programmi affini, riducendo la questione ad un uso anomalo delle due quest ripetibili con i combattimenti.
Facendo due conti io non conosco persone che siano cosi desiderose di stare 12 ore al giorno nette davanti al pc per fare manualmente circa 5500/6000 battaglie facendo ciclare le quest ripetibili... ma ricordo di aver letto anche di 8000 e 12000 e più battaglie/g.
L'attuale sistema potrebbe scoraggiare in parte di elaborare una macro, visto il magro bottino, ma in fondo perchè non farlo, anzi.
1614951081988.png

Detto questo, la cosa mi attrae da punto di vista del gioco, solo perchè da quando è più lento lo scorrere delle QR (quest ripetibili) vale la pena di soffermarsi ed eseguire - of course - ciascuno dei due combattimenti - en passant -.

Ma se qualcuno sa comprendere la velocità con cui le QR scorrono sul monitor, nessuno può immaginare di pensare come GIRANO quando scappa il click di troppo e si salta alla quest successiva! E su questo giravano anche prima.
 

GIGU49

Bracciante
Buona serata a tutti!
una considerazione:
sono al futuro ed ho finito le ricerche; quando sono arrivato in quest'era, ho usato molto le ricorrenti (10-15/giorno) per ottenere i beni necessari ad andare avanti; negli ultimi 2 giorni, sovente non ho usato le ricorrenti, proprio per la loro lentezza, ed ho avuto quindi un (chiamiamolo così..) mancato guadagno di beni, che comunque servirebbero per le negoziazioni. Nel futuro queste battaglie acchiappa punti non ci sono, e tutti i giocatori che si trovano nelle ere "terrestri" si trovano quindi penalizzati senza neppure aver avuto la possibilità di rubare punti, per cui innocenti "per forza".
Personalmente della classifica mi interessa più nulla che poco, e proprio non comprendo i furbi che tirano alle posizioni alte in maniera truffaldina, ma ecco la provocazione:
Se non si vuole (chissà per quale motivo...) eliminare la quest rubaiola, perchè non inserire nel gioco stesso un programmino per consentire a tutti di saltare velocemente alla ricorrente desiderata?
I punti arriverebbero a tutti (tanto il danno è già stato fatto), e ormai siamo abituati, con S. Patrizio, a contare in bilioni o quadrilioni...
 

Rubicone

Contadino
Le spiegazioni fornite dal Co.Ma. @kuro ci possono stare e ovviamente non c'è necessità o motivo di confutarle, nonostante contrastanti risposte riportate su vari Forum, ma comprensibilmente nate da disinformazione (o va a capire cosa) degli stessi admin o mod. che le hanno date.
Su questo ringrazio.
Quello che invece resta incomprensibile è il motivo per cui, nonostante il problema sia apparso in maniera grave già sul Beta con i feedback a fior di pelle nelle due canoniche settimane, il processo di implementazione ha seguito il suo percorso e solo dopo 48 ore di infuocata protesta da (quasi) tutti i mercati (manca quello thailandese).
Di fronte ad un problema tecnico, si poteva rinviare la modifica come altre volte è stato fatto anche in zona cesarini.
Qui qualcuno ha sbagliato.
Questo è negativo nel rapporto che la Innogames vuole tenere con i player = clienti, attraverso piattaforme social e altro,
Non è tanto questione di dare valore al target aziendale, ma rispetto verso le persone che lo compongono.
Qui ha sbagliato qualcun altro.
 

Aluccio76

Bracciante
Onestamente già trovo che le due comunicazioni ufficiali facciano a pugni tra di loro....
" É un cambiamento voluto e non è un problema tecnico del gioco " e " Tenete presente che si tratta di un problema tecnico e non di un qualcosa di intenzionale che fa parte del nostro design "
" Non possiamo garantire che questa implementazione verrà rimossa in un futuro né possiamo dire il motivo per cui è stata attuata " e " essendo un risultato davvero spiacevole, stiamo lavorando per risolverlo immediatamente "
Le solite comunicazioni Inno che dicono tutto e il contrario di tutto a seconda di come gira il vento.... io ormai credo più a Babbo Natale che alla Inno, poi ognuno è libero di illudersi come vuole.
 

Elrond27957

Bracciante
Ho fatto qualche giro in altri forum e, a parte quello thailandese dove tutto tace hanno altri problemi), qualcosa di più si ottiene.
I motivi di questa modifica ci sono e sono stati manifestati nei forum di altri mercati, compreso il Beta.
Le motivazioni tra l'altro in alcuni casi si contraddicono, in quanto da una parte c'è un'argomentazione, che nega quella di un altra parte.. questo significa che nessuno delle persone che è a contatto con gli utenti sa qualcosa e probabilmente dice quello che pensa (male perchè scrive a nome della inno anche se non ufficialmente) oppure afferma o nega seconda delle imbeccate.
In un canale è stato scritto che la modifica non riguarda questioni di irregolarità, escludendo in sintesi uso di bot routine e programmi affini, riducendo la questione ad un uso anomalo delle due quest ripetibili con i combattimenti.
Facendo due conti io non conosco persone che siano cosi desiderose di stare 12 ore al giorno nette davanti al pc per fare manualmente circa 5500/6000 battaglie facendo ciclare le quest ripetibili... ma ricordo di aver letto anche di 8000 e 12000 e più battaglie/g.
L'attuale sistema potrebbe scoraggiare in parte di elaborare una macro, visto il magro bottino, ma in fondo perchè non farlo, anzi.

Detto questo, la cosa mi attrae da punto di vista del gioco, solo perchè da quando è più lento lo scorrere delle QR (quest ripetibili) vale la pena di soffermarsi ed eseguire - of course - ciascuno dei due combattimenti - en passant -.

Ma se qualcuno sa comprendere la velocità con cui le QR scorrono sul monitor, nessuno può immaginare di pensare come GIRANO quando scappa il click di troppo e si salta alla quest successiva! E su questo giravano anche prima.
Rubicone se vuoi ti posto 3 link, di ieri sera alle 21,35, alle 23,36 e stamattina alle 7,38 dove un player, che so dai suoi compagni di gilda che non ha combattuto nei campi, non fanno gvg, non ci sono spiagge libere per scambiare campioni, eppure il tizio ha fatto in 3 torri, virtuale, marte e asteroidi, oltre 1000 battaglie, nonostante i rallentamenti.
o non dorme, o qualcosa di regolare non torna, vedi tu
 

Rubicone

Contadino
SI, @Elrond27957 , i conti tornano. Mi sono tenuto molto (e assai) stretto con numeri.
Noi ci lamentiamo e arrovelliamo qui nel forum o con il supporto, mentre quei player non sanno neppure che esiste un forum e neanche un mondo...
c'è solo il gioco.
8H al giorno di ripetibili.. puoi cimentarti una tantum, giusto per vedere l'effetto che fa, ma farlo costantemente mi fa paura.
AH! se ritrovo un certo post vi farò capire fin dove la mente umana è arrivata con le ipotesi sul rallentamento delle QR.
 

Elrond27957

Bracciante
8H al giorno di ripetibili.. ? sei stato stretto stretto, questi fanno minimo 20 ore al giorno, calcola che io e i suoi compagni di gilda ci stiamo divertendo, perchè nei campi non ha fatto niente, li stanno massacrando eppure ha fatto ancora 220 ripetibili in poco più di 2 ore
ma ho visto player fare 4000/5000 battaglie al giorno per mesi
 

DeletedUser

Guest
prendo atto del comunicato di FoE: spero solo che il problema sia risolto al più presto!
 

DeletedUser

Guest
credo che non ci saranno problemi a riguardo direttamente dalla beta dicono questo

Cari re e regine, Vorremmo chiarire un malinteso che è sorto riguardo al rallentamento che si verifica durante le missioni ricorrenti. Tieni presente che si tratta di un problema tecnico e non di qualcosa che ha mai fatto parte del nostro design. Per fornire un contesto, per motivi di trasparenza, abbiamo raccolto feedback sugli exploit di interruzione delle missioni e abbiamo cercato di trovare un modo per affrontarlo. Questa settimana abbiamo portato avanti un aggiornamento che fissa un limite agli interruzioni delle missioni per prevenire questo exploit e l'impatto che ha sui nostri server. Sfortunatamente, come sottoprodotto, c'era un problema tecnico che causava un rallentamento durante le missioni ricorrenti. A causa di circostanze inaspettate, questo ha portato molti giocatori a credere che questa fosse una caratteristica prevista. Ancora una volta, vorremmo esprimere questo non era inteso. Lo scopo di questo miglioramento era imporre un limite agli exploit, non influenzare le attività quotidiane dei giocatori che cercano di godersi il gioco. Pertanto, è un risultato davvero deplorevole e stiamo lavorando per risolverlo immediatamente. Grazie per la vostra comprensione su questo argomento e le nostre più sincere scuse per la confusione e la frustrazione che questo evento ha causato. Grazie per aver giocato a Forge of Empires!
 
In cima