Discussioni/Domande Evento Estivo 2021

Ipmark

Contadino
Premio preciso, no, ma quasi. Io sceglievo sempre il calciatore per vincere medaglie o, in seconda battuta, qualcosa dell'esercito. Mai scelto per potenziamenti o Forge. Qui, con 8 dubloni, 2 volte i forge, 2-3 potenziamenti al 10%, già rivenduti a 80 monete, un alberello.....Vedi, tu volevi la Villa, se capita a me, mi tocca venderla, non mi interessa. No, non demordo, ma a questo punto, se mi devo annoiare, mi vado a fare un Bartezzaghi.
La villa del governatore è un edificio fortissimo e tu non lo vuoi ......
Mi piacerebbe vedere cosa hai messo nel tuo villo ....
 

babypaola

Contadino
Per quanto riguarda l'esercito, era di tanto facile risoluzione che sono stato sconfitto 2 volte, poi ci vogliono 4 ore per riaddestrare un qualsiasi soldato e 24 H per il campione, perciò ho dovuto ripiegare sull'esplorazione, che finirà stasera tardi.
Sei al progresso, non hai un Ge che sia uno, che pure per sbaglio potevi metterne uno di attacco...e ti lamenti che non passi le battaglie?? La progressista è forse l'era dove si superano meglio le battaglie...ma certo se non ci metti del tuo...non ti resta che lamentarti dell'evento "infattible"

...stendo un velo sul giudizio della villa...che tra l'altro ti dà anche qualche unità, della tua era...non industriali come le caserme che hai in città ;)
 

ilMerloSagace

Popolano
:oops:
Anch'io non ho Alcatraz... e gioco da ben più di 6 mesi!!!
:(
Il mio stile di gioco deve essere rivisto!
(Sospettavo che qualcosa non andasse: ecco cosa!)
Ohi magari si riesce anche, però per fare un centinaio di battaglie (che nei campi con qualche assedio ci arrivano in molti) si fa dura con truppe prodotte solo da caserme, soprattutto per produrre furfanti!
 

Nanos5

Contadino
Non dare false speranze!! :D :D :D
Cmq, è tutta questione di applicazione!
Io 100 battaglie nei campi le faccio normalmente e senza sforzo.
Ho solo una caserma in città (di fucilieri, essendo all'era industriale), però ho mediamente 250 unità per ogni tipo di truppa.
Ho anche circa 120 furfy (indipendenti).
Come mai?
Mah!
Meditate genti, meditate!
:p
 

DeletedUser

Guest
Premio preciso, no, ma quasi. Io sceglievo sempre il calciatore per vincere medaglie o, in seconda battuta, qualcosa dell'esercito. Mai scelto per potenziamenti o Forge. Qui, con 8 dubloni, 2 volte i forge, 2-3 potenziamenti al 10%, già rivenduti a 80 monete, un alberello.....Vedi, tu volevi la Villa, se capita a me, mi tocca venderla, non mi interessa. No, non demordo, ma a questo punto, se mi devo annoiare, mi vado a fare un Bartezzaghi.
Ma Bartezzaghi il cruciverba? La villa del governatore è semplicemente una caserma + un edificio dei beni + una babele al livello 12 + monete + bonus d'attacco + 8 punti forge in un solo edificio.
 

michela.c.

Bracciante
Quanti dobloni avete trovato negli avvenimenti giornalieri??? Io dall' inizi ancora niente :(:confused:o_O perché:eek::eek: eppure simo a metta del tempo e nienti di niente!!!!
Ma volete sapere una curiosità;) io gioco con il tablet da casa e qualche volta sul cel, ma ho notato che quando voglio un premio se usa il tablet!et posso spendere dobloni a nn finire non riesco a prenderlo mentre se uso il cel lo prendo:) anche con la bussola col il cel faccio sempre 3 mentre con il tablet sempre 1!!! E buffa la sorte opp nn so:p
 

Gianco100

Bracciante
Buongiorno, nel Nascondiglio del pirata c'è scritto che se lo collego alla scogliera del pirata aumenta la produzione, dove la trovo la scogliera del pirata o meglio cosa si deve fare per averla.
Grazie.
 

Corvo Verde

Bracciante
In seguito alla mia domanda di ieri, volevo aggiungere, per Sorcino, che misura 5x6 e che ho letto bene io, riguardo la Scogliera. Il Nascondiglio, al 9° livello, produce 33.200 monete al giorno. Poi recita: Collega la Scogliera dei Pirati (se sono 3 diverse, è un altro discorso) al Nascondiglio pirata per aumentare la sua produzione totale.
Produzione casuale: 40 punti Forge 40% - 85 beni 32% - 6.450 medaglie 20% - 98.750 materiali 8%.
Presumo sarà molto difficile prendere la Scogliera, se è basato tutto sul timone che gira. Io ho giocato una decina di dobloni e sono riuscito a prendere tutte cose che non mi servono: monete, materiali, Forge, potenziamenti al 10%. Spero nella navigazione, altrimenti vendo il Nascondiglio, la produzione di monete non mi interessa.

Il "Nascondiglio pirata" DA SOLO dà ogni giorno la produzione casuale che al max. livello sarà uno dei 4 citati qui sopra
(pF/beni/medaglie/materiali), oltre ad un bel bonus di attacco.

L'aggiunta di uno o piu "Scogli del pirata" darà IN PIU beni/pF/bonus attacco
 

Bruce Lee 65

Popolano
buon giorno......... la vita mi arrida.... dopo tanta malinconia perchè negli incidenti non uscivano dobloni......... raccogliendo me ne sono usciti 2 in due mondi .......... la vita mi arrida.......
 

comdrake

Bracciante
Che dire di questo evento, per uno che poi ama i giochi dedicati ai pirati, schema semplice ma molto causuale, come sviluppo gioco forse il peggiore di tutti, per i premi invece già completato il nascondiglio con le tre scogliere, quindi nuovo obiettivo , completare la villa del governatore che ho al livello 6 e qualche Up per il nido del Falco che invece ho ancora basso al livello 3, quindi morale con 9 giorni di anticipo 10 per i premi e 3 invece per lo sviluppo del gioco, solo una ruota della fortuna, mi sarei aspetto un scontro fra flotte pirate o navi da arrembare con tesori e magari mercantili con prodotti ( parlo da estimatore di Port Royale Impero e pirati ) che ormai è solo un lontano ricordo, qui invecel gira la ruota, gira la ruota del pranzo è servito, ripeto è solo una considerazione visto i premi che ho già preso, avanti il prossimo.
 
In cima