Discussioni/Domande Evento Estivo 2021

michela.c.

Bracciante
Ma alla fine dell evento i pappagalli colorati possono restare? Sono cosi belli, danno colore! Quelli grigi sono un po tristi.
 

goldiug

Bracciante
Ciao,
nella descrizione c'è scritto che per ottenere casualmente: pf, beni, medaglie o materiali bisogna collegare la scogliera dei pirati. Ma tra gli edifici legati a questo ho visto: ancoraggio del capitano, molo del pescatore, acque degli squali.
Dunque come si ottiene la scogliera dei pirati?

Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao.
 

Nanos5

Contadino
Le scogliere addizionali sono esattamente quelle che hai visto, ossia: ancoraggio del capitano, molo del pescatore, acque degli squali e vanno comunemente sotto il nome si scogliere.
Non ce ne sono altre e si guadagnano girando la ruota (della fortuna?).
Au revoir.;)
 

edoardo14

Popolano
Braccine corte, dobloni quasi zero sul territorio sotto gli incidenti
Io ne ho trovati circa 6 o 7 negli incidenti, e come forse già qualcuno aveva ipotizzato con i ticket dell'evento precedente, è possibile che il sistema sia più invogliato a dare valuta evento negli incidenti se si perde quella che viene data ogni 24 ore con l'accesso giornaliero. Io infatti per almeno i primi 7 o 8 giorni dell'evento non ho giocato, essendo in vacanza, ed al ritorno ho potuto rimettermi in pari (tanto che ormai ho l'edificio completo sicuro con l'ultima missione) grazie ai dobloni degli incidenti.
 

ilMerloSagace

Popolano
Io ne ho trovati circa 6 o 7 negli incidenti, e come forse già qualcuno aveva ipotizzato con i ticket dell'evento precedente, è possibile che il sistema sia più invogliato a dare valuta evento negli incidenti se si perde quella che viene data ogni 24 ore con l'accesso giornaliero. Io infatti per almeno i primi 7 o 8 giorni dell'evento non ho giocato, essendo in vacanza, ed al ritorno ho potuto rimettermi in pari (tanto che ormai ho l'edificio completo sicuro con l'ultima missione) grazie ai dobloni degli incidenti.
Io ti dico però che ne ho trovati almeno 5 e non ho mai saltato il premio di mezzanotte
 

Ipmark

Contadino
Allora nulla... O meglio, come ho scritto, il sistema potrebbe solo essere più invogliato ad elargire bonus a chi ha saltato premi di mezzanotte, pur non disdegnando anche gli altri giocatori.
Non credo che ci sia un qualche schema sotto, credo che sia esclusivamente a c..o.
Che poi è quello che contesto regolarmente a questo sistema, cioè la non presenza di "paletti" che rendano un minimo equo l'elargizione dei regali, così che a qualcuno tocca una valanga di premi e a qualcuno niente.
Ma questo status piace tanto a mamma Inno ..... non ho poi capito il motivo.
P.S.: Per la cronaca, a me sono toccati 5 dobloni extra.
 

edoardo14

Popolano
Io ho preso 1 ancoraggio del capitano (ne avrei preferiti di più), 3 moli del pescatore (devo decidere quanti metterne giù, dovrò farmi dei calcoli) e 2 acque degli squali che però ho già venduto all'antiquario.
 

Ipmark

Contadino
Evento praticamente concluso con esito molto positivo.
Edificio dell'evento virtualmente completato, mi manca l'ultimo up da prendere a mezzanotte e una Villa del Governatore completa presa dalla ruota della fortuna.
Niente male davvero :)
 

critano

Popolano
Grazie alla mia capacità di ricerca dei dobloni nascosti negli incidenti e alla mia maestria nel veleggiare, domani concluderò l'evento senza dover aprire la scatola misteriosa.
Nel prossimo evento mi darà il premio relativo a questo evento o a quello che si starà svolgendo?
 
In cima