Discussioni/Domande Evento Estivo 2021

Bruce Lee 65

Popolano
Grazie alla mia capacità di ricerca dei dobloni nascosti negli incidenti e alla mia maestria nel veleggiare, domani concluderò l'evento senza dover aprire la scatola misteriosa.
Nel prossimo evento mi darà il premio relativo a questo evento o a quello che si starà svolgendo?
a quello che si sta svolgendo...................

vi è capitato girando la ruota prendere un premio esaurito e avere lo stesso premio ???? premio esaurito.PNG generalmente dovrebbe dare un premio differente come scritto nella spiegazione, invece ho preso lo stesso la torre e premio esaurito bis.PNG il molo......


P.S. Avendo terminato l'edificio con 3 moli del pescatore, 2 acque degli squali e 1 ancoraggio del capitano, che me ne faccio degli altri dobloni ??????
 

ilMerloSagace

Popolano
a quello che si sta svolgendo...................

vi è capitato girando la ruota prendere un premio esaurito e avere lo stesso premio ???? Visualizza allegato 14804 generalmente dovrebbe dare un premio differente come scritto nella spiegazione, invece ho preso lo stesso la torre e Visualizza allegato 14805 il molo......


P.S. Avendo terminato l'edificio con 3 moli del pescatore, 2 acque degli squali e 1 ancoraggio del capitano, che me ne faccio degli altri dobloni ??????
Mmmh non è che hai girato la ruota manualmente fino a far arrivare il premio oscurato davanti la freccia?
Impossibile che si fermi su di loro
 

Evaldezio

Popolano
a quello che si sta svolgendo...................

vi è capitato girando la ruota prendere un premio esaurito e avere lo stesso premio ???? Visualizza allegato 14804 generalmente dovrebbe dare un premio differente come scritto nella spiegazione, invece ho preso lo stesso la torre e Visualizza allegato 14805 il molo......


P.S. Avendo terminato l'edificio con 3 moli del pescatore, 2 acque degli squali e 1 ancoraggio del capitano, che me ne faccio degli altri dobloni ??????

Sei sicuro che i premi fossero già esauriti prima che tu girassi la ruota?

Ho notato che girando e poi premendo "Ferma" anche se la ruota non si era ancora fermata il premio che riceverai viene diminuito di una tacca, anticipando quindi la grafica della ruota e della finestra di avviso di ricezione del premio
 

michela.c.

Bracciante
Sono riuscita a finite il nascondiglio ho gli up per una bella villa, ora manca solo come metterli in città .
Ma voi quanti dobloni avete trovato negli avveniment??? Io solo 3 :-( triste cosi pochi!!!
Da come descrivevano di cercare i dobloni nella città pensavo di trovarne di più!! 3 su una ventina di giorni che è durato e niente!!
 
è capitato di fare un cambio ruota e il premio oro fosse già subito oscurato ma poi me l'ha dato comunque, forse è un bug grafico solamente
Cmq chiudo con 5 squali, 3 pescatori e 3 capitani, direi che la ruota è andata bene
 
è capitato di fare un cambio ruota e il premio oro fosse già subito oscurato ma poi me l'ha dato comunque, forse è un bug grafico solamente
sì a me è capitata una cosa simile aggiornando la ruota, il premio era già scalato. sicuramente bug grafico
del resto sappiamo già da tempo che il tasto "ferma" è solo un pro forma e che il premio viene sorteggiato al momento in cui si fa girare la ruota
 

Rubicone

Contadino
Il diavolo fa le pentole, ha imparato a fare i coperchi ma non li sa usare.
Il problema tempistica&grafica della ruota è stato tamponato in parte.
Qui una spiegazione e dimostrazione di come funziona adesso:

Quando si clicca sul Gira, tutto appare regolare.
Quando però si clicca sul Aggiorna & Gira, la parte di cerchio che attornia il premio "Il Campione" (a ore 11) è già disattivato appena la ruota parte - screen shot eseguito immediatamente dopo l'avvio - e senza aver schiacciato Ferma e nessun stupore, quello è poi risultato vincente.
1630939723069.png
1630939978787.png

 

Bruce Lee 65

Popolano
Mmmh non è che hai girato la ruota manualmente fino a far arrivare il premio oscurato davanti la freccia?
Impossibile che si fermi su di loro
per girare la ruota clicco su gira, oppure aggiorna e gira e poi clicco su ferma........


Sei sicuro che i premi fossero già esauriti prima che tu girassi la ruota?

Ho notato che girando e poi premendo "Ferma" anche se la ruota non si era ancora fermata il premio che riceverai viene diminuito di una tacca, anticipando quindi la grafica della ruota e della finestra di avviso di ricezione del premio
............ si i premi erano già esauriti, ho girato lo stesso la ruota perchè dovevo prendere l'ultimo up del nido...... invece si è fermata sul premio esaurito.................


Può essere che qualcuno ti ha aggiornato la ruota prima che girassi.
........... no perchè se aggiorni la ruota escono altri premi .................
 

Rubicone

Contadino
Come tradizione, dovete sorbirvi anche anche le mie considerazioni finali per l'evento in conclusione.
Senza infamia e senza lode. Un evento con gameplay soft per accompagnare i player nel ferragosto. Voto 6 e mezzo per tutto.
Obiettivi raggiunti senza alcuna difficoltà:
> il Nascondiglio dei Pirati (per definizione un po' troppo vistoso eh!)
> 6 scogliere Ancoraggi del Capitano.
> qualche amenità meno interessante.
Ecco gli edifici già in esercizio.
1630953957518.png
L'inserimento ha richiesto una riorganizzazione complessiva del Villo, La nuova disposizione potrete vederla visitandolo di persona.
Le grandi manovre di fine estate hanno fatto vittime eccellenti: Fattoria terrazzata (l'ultima) e il Ponte Mikawa.
Sugli Ancoraggi del capitano avrei da osservare che 5x2 x8DA non è paragonabile a 2x2 x4DA del Cancello del dio sole liv.2.

Comunque sia, questa è l'evoluzione della produttività del villo di ̀, Città di Rubicone, Mondo Cirgard. dall'evento di SanPatrizio ad oggi,
Non entro in valutazioni di dettaglio, che vi risparmio.
1630954707523.png
Arrivederci al prossimo Evento...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma alla fine qusto h deciso di farlo... non male.. anche io riuscito a portare al livello massimo + 2 edifici annessi che mi forniscono ulteriori 4 PF a testa..
Unica pecca e che forse è troppo grande... lo spazio in città bene o male e saturo e questo è un problema... Tuttavia anche questa è andata...
per il resto
abbestia dal Roditore
 

LightningRocky

Popolano
Si vero, però non ne ho, quindi nel mentre li uso, pensa che ho 4 up delle sentinelle ma non i liv 1

Le sentinelle hanno anche il vantaggio che si trovano in più eventi, oltre che dall'antiquario. Inoltre essendo edifici 1x1 hanno una magigore possibilità di essere messe ovunque fa comodo. La pecca dlel'ancoragio è che diversamente da altri edifici come il ponte (anche se quello è attacco in difesa) non aumenta l'up con il passaggio di era. Anche per le sentinelle è così, ma il bonus è nettamente maggiore. 10 sentinelle livello 1, l'equivalente in dimensioni di un ancoraggio, corrispondono a 20 DA, se poi sono livello 2 sono 40 DA. Non c'è confronto con i miseri 8 DA.
I moli, sconvenienti come edifico 10 caselle per 4 pf, diventano utili se li usi con galssia perchè ti viene contato come unico racoclto.

Per cui metterò al momento solo l'edifico principale. mi riserverò in futuro di aggiungerci i moli (ad ora ne ho solo 1), quando galassia sarà più alta del misero 30 che ho ora. Dovrei invece riuscire a mettere seconda villa del governatore e terzo nido del corvo, di cui avevo up già dal passato evento estivo e che ho terminato con questo.
 

Nanos5

Contadino
In tre giorni di esercizio, il nuovo edificio ha sfornato ben 120 pf !!! ;)
Per metterlo ho sacrificato una fattoria terrazzata e direi che ne è valsa pienamente la pena (direi!)
Ho ancora un up in magazzino e 4/5 cd. scogliere che non metterò assolutamente (l'impresa non vale la spesa).
Up e scogliere faranno bella mostra dall'antiquario (anche se è uno strozzino :mad:)
 
In cima