Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser2834

Guest
chissà se qualcuno ci è riuscito, senza spendere diamanti ovviamente..
 

DeletedUser25733

Guest
chissà se qualcuno ci è riuscito, senza spendere diamanti ovviamente..

Io sono riuscito ad esserci praticamente sempre, senza quasi mai arrivare a 6 uova (ne piazzavo anche di notte, mentre andavo a fare la pipì) e prendendo i 5 pacchetti col forziere grande: finisco tra due ore l'ultima missione. Anche senza forziere e senza la covata notturna ce la si dovrebbe fare per il 23 in giornata ;)
 

DeletedUser

Guest
speriamo, ma la vedo dura. se non trovo le azioni di occultamento la vedo dura
 

Edo29

Popolano
Io ne ho trovato 3 da 30...sono all'ultima, ma adesso sono in vacanza e non riusciró a terminarle... :( Se solo si potesse giocare con lo smartphone...:D
 

DeletedUser

Guest
Ma non potete prolungare di qualche giorno le missioni delle uova? Sono all'ultima ma è impossibile che la finisca entro il 23 :(
 

DeletedUser

Guest
ho terminato le missioni. ora mi scrive i complimenti per averle terminato, con l'help che mi dice che le missioni termineranno il 24, e l'icona di una pergamena... e' un semplice segnaposto? restera' li' fino al 24 per poi andarsene o indica una qualche ricompensa extra da aspettarmi?


[edit] grazie ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
come per gli eventi passati ti ricorda che hai già finito le missioni
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti,

il 23 si intende compreso? .. mi mancano 40 uova per teminare .. sarà dura ma non impossibile se il 23 è compreso!
 

DeletedUser12908

Guest
il 23 è compreso
da quello che ho capito da una mia domanda
 

DeletedUser24511

Guest
qual'e' l'ultima missione che regala le uova?
quella da metterne 69 e ne regala 140?
 

DeletedUser6666

Guest
buongiorno chi sa dirmi se il kit di rinnovamento aggiorna il monastero?
 

DeletedUser24511

Guest
quando hai il kit che lo usi c'e' una stella su quali lo puoi usare
ma il monastero penso proprio di no tanto da sempre 20 % di difesa in qualunque era
 

DeletedUser28925

Guest
Si....ma il 23 fino a che ora? anche a me mancano circa 40 uova da mettere....se il 23 si considera fino a mezzanotte e´ OK. altrimenti sara´difficile...spero che qualcuno dia una risposta chiara. Grazie!!!!
 
In cima