Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser3519

Guest
Beh ma anche il forziere da 300 non dava la certezza di arrivare al premio finale, anche perchè la possibilità di avere le 800 uova è del 5%...e se buchi la prima devi poi tornare a raccogliere altre 300 uova quindi ne dovresti spendere 600 (o anche 900) per ottenerne 800...evento organizzato per forzare l'acquisto di diamanti
 

DeletedUser2834

Guest
Oh ma tutti in fissa con sto santuario, da 1pt al giorno eh.. Non vi cambia la vita..
Poi sicuramente si potrà vincere nell evento estivo..
 

DeletedUser22025

Guest
ho una domanda:
magari lo hanno detto in precedenza ma leggera 40 pagine è improponibile, vorrei sapere se domani terminano le missioni e relative ricompense, oppure termina anche lo scambio di uova, ho capito il fatto che resta possibile l'acquisto dei premi al mercatofino a momenica (credo) ma vorrei capire con esattezza cosa termina domani.
GRAZIE
 

DeletedUser22025

Guest
Domani termina solo LO SCAMBIO delle uova....fino al 27 puoi comprare i premi :)
perchè allora nella pagina di caricamento del gioco un messaggio diceva:" lo scambio delle uova termina il 27 aprile" ??
nel punto interrogativo della fine delle missioni si legge: " questa serie di missioni termina il 23 aprile. dopo quella data non sarà più possibile RACCOGLIERE uova di Pasqua. lo SCAMBIO di uova rimarra aperto fino al 27 aprile. ".

RACCOGLIERE è riferito alle missioni o alla raccolta delle uova in città?

SCAMBIO è riferito allo scambio uova tra player, o allo scambio uova --> premi??

questi sono i miei dubbi..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
perchè allora nella pagina di caricamento del gioco un messaggio diceva:" lo scambio delle uova termina il 27 aprile" ??
nel punto interrogativo della fine delle missioni si legge: " questa serie di missioni termina il 23 aprile. dopo quella data non sarà più possibile RACCOGLIERE uova di Pasqua. lo SCAMBIO di uova rimarra aperto fino al 27 aprile. ".

RACCOGLIERE è riferito alle missioni o alla raccolta delle uova in città?

SCAMBIO è riferito allo scambio uova tra player, o allo scambio uova --> premi??

questi sono i miei dubbi..
raccogliere scambio tra player
scambio scambio con i premi
 

Edo29

Popolano
Non é molto chiaro perchè tradotto dall'inglese....lo scambio (e quindi la raccolta e l'accumulo) delle uova, rimane fino al 23...dal 24 in poi puoi solo spenderle e acquistarne delle altre con i diamanti :)
 

DeletedUser24468

Guest
E se uno il 24 apre un forziere e ci trova le 30 azioni? :rolleyes:

No perché a me succederà sicuramente...
 

DeletedUser30614

Guest
salve, volevo chiedere ma l'osservatorio se uno non fa parte di nessuna gilda, i beni giornalieri dove vanno?
 

DeletedUser21095

Guest
Mi confermate che le missioni finiscono domani sera alle 23.59?
 

DeletedUser28925

Guest
la domanda non era affatto sciocca...io l´ho preso 10 giorni fa e l´ho lasciato in magazzino, pensando che l´era fosse quella di utilizzo...perche´sono vicinissimo al cambio era......
 

DeletedUser2834

Guest
in tutto sto tempo ho trovato solo 2 uova da 50 e 4 o 5 da 20..
 
In cima