Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser12908

Guest
buongiorno chi sa dirmi se il kit di rinnovamento aggiorna il monastero?
no non lo aggiorna
Si....ma il 23 fino a che ora? anche a me mancano circa 40 uova da mettere....se il 23 si considera fino a mezzanotte e´ OK. altrimenti sara´difficile...spero che qualcuno dia una risposta chiara. Grazie!!!!
fino a mezzanotte
qual'e' l'ultima missione che regala le uova?
quella da metterne 69 e ne regala 140?
si è quella
 

DeletedUser

Guest
Si certo William che sfoggio il nuovo avatar ho vinto 7 azioni uova negli scrigni da 300, assurdo sto evento
 

Edo29

Popolano
Si certo William che sfoggio il nuovo avatar ho vinto 7 azioni uova negli scrigni da 300, assurdo sto evento

Li avessi vinti io...:(
Sei uno dei piú fortunati, sappilo....
Io non le finiró le missioni, è praticamente impossibile, me ne mancano 40 di uova...almenoché non trovi un pacchetto da 30...:D
 

DeletedUser2834

Guest
Li avessi vinti io...:(
Sei uno dei piú fortunati, sappilo....
Io non le finiró le missioni, è praticamente impossibile, me ne mancano 40 di uova...almenoché non trovi un pacchetto da 30...:D

Beh 40 uova, fai ancora in tempo eh..
 

DeletedUser

Guest
sono a 52/69... incrociamo le dita

Tu le finisci sicuro non ne hai problemi,ti manca davvero poco e ancora hai 2 giorni per farcela!

io sto a 22/69 e non le finirò sicuramente con tutto che ho comprato un forziere di 300 nella speranza di trovare le azioni delle uova ma purtroppo è uscito il santuario della conoscenza :(
 

DeletedUser

Guest
Tu le finisci sicuro non ne hai problemi,ti manca davvero poco e ancora hai 2 giorni per farcela!

io sto a 22/69 e non le finirò sicuramente con tutto che ho comprato un forziere di 300 nella speranza di trovare le azioni delle uova ma purtroppo è uscito il santuario della conoscenza :(
a te è andata bene, a me ha dato per due volte la Regina.
 

DeletedUser30408

Guest
salve gente ho una domanda da porvi
ho trovato un kit di rinnovamento nel forziere allora l'ho usato... ma l'unico posto in cui potevo usarlo era l'albero dell'amore quindi ci ho cliccato sopra ma qualcuno mi sa dire cosa doveva succedere perchè è rimasto tutto come prima e il kit è sparito dall'inventario
qualcuno mi sa dare una risposta?
 

DeletedUser9255

Guest
anche io sto kit di rinnovamento non ho capito come si usa e sopratutto su cosa si può usare possibile che questi creano i premi e poi non spiegano con chiarezza come usarli
 

Edo29

Popolano
I kit si usano sui premi vinti negli eventi scorsi è quando lo usi, l'edificio passa di era e il kit scompare dall'inventario...
 

DeletedUser2834

Guest
Ad oggi ho speso 1550 uova, prendendo:
1 ritirata 300
1 forziere d'oro = Regina 300
1 kit di rinnovamento 350
12 faretti 600

Ora in questi 2 giorni accumulo, dopo di che vedo quanto raggiungo, ma immagino che le userò per le cornucopie
 

DeletedUser21781

Guest
Domanda forse sciocca..ma se compro la ritirata e la lascio in magazzino,l'età resta quella in cui è stata presa vero?
 

DeletedUser23353

Guest
Non ho capito una cosa riguardo le date di chiusura dell'evento;
Dal 23 in poi è possibile ancora scambiarsi le uova o no? ho capito che dal 23 non ci saranno più le missioni da completare ma lo scambio uova continua fino al 27?

grazie,
ciao
 

DeletedUser12908

Guest
Non ho capito una cosa riguardo le date di chiusura dell'evento;
Dal 23 in poi è possibile ancora scambiarsi le uova o no? ho capito che dal 23 non ci saranno più le missioni da completare ma lo scambio uova continua fino al 27?

grazie,
ciao

lo scambio ci sarà fino al 23 sarà possibile comprare i premi fino al 27
 

Edo29

Popolano
Ad oggi ho speso 1550 uova, prendendo:
1 ritirata 300
1 forziere d'oro = Regina 300
1 kit di rinnovamento 350
12 faretti 600

Ora in questi 2 giorni accumulo, dopo di che vedo quanto raggiungo, ma immagino che le userò per le cornucopie

Noooo...io al massimo racimolo tutto per i faretti!! Le cornucopie non sono molto utili...(a parte il pacchetto ricerca, anche se é di soli 2 FP..)
 

DeletedUser3519

Guest
Per raccogliere tutti i premi servono 1860 uova, impossibile per chi non è in una gilda grossa ed organizzata o chi è da solo, come sempre Inno predilige chi spende una marea di denari per i diamanti, sono 3 giorni che raccolgo solo uova da 1 punto, me lo spiegate quando ci arrivo a 1860???!!!
 

RedRed

Contadino
Per raccogliere tutti i premi servono 1860 uova, impossibile per chi non è in una gilda grossa ed organizzata o chi è da solo, come sempre Inno predilige chi spende una marea di denari per i diamanti, sono 3 giorni che raccolgo solo uova da 1 punto, me lo spiegate quando ci arrivo a 1860???!!!
IMHO il "trucco" per avere il tempio era puntare sul forziere da 300, che anche in caso di falimento da premi abbastanza interessanti.

Prendere 1 di tutto era un salto nel buio dall'inizio (ipotizzando un rapporto uova donate/uova ricevute di 1:5, senza dormire mai, ci vogliono 15/16 giorni per prendere uno di ogni premio, che è proprio la durata dell'evento)

Con un "rapporto di scambio" un pò più alto, tipo 1:6.5 (45% uova da 1, 35% uova da 5, 19% uova da 20 e 1% uova da 50) e concedendosi un pò di respiro (20 uova al giorno) ci vogliono comunque 14 giorni
 
Ultima modifica:
In cima