Bloccare attacchi notturni

DeletedUser

Guest
CHi ha bocciato a prescindere, vada a vedere tutti gli altri giochi di guerra, e poi ne riparliamo.
 

DeletedUser

Guest
CHi ha bocciato a prescindere, vada a vedere tutti gli altri giochi di guerra, e poi ne riparliamo.

Ma come ho già detto ci sono gilde composte essenzialmente da persone che giocano negli orari più tardi, questo le bloccherebbe del tutto.
Comunque non capisco perchè se lo fanno gli altri giochi, lo deve fare anche FoE: il classico esempio, se il tuo amico si suicida, lo fai anche tu?
 

Edo29

Popolano
Ma come ho già detto ci sono gilde composte essenzialmente da persone che giocano negli orari più tardi, questo le bloccherebbe del tutto.
Comunque non capisco perchè se lo fanno gli altri giochi, lo deve fare anche FoE: il classico esempio, se il tuo amico si suicida, lo fai anche tu?

Esatto, non puoi costringere una gilda a cambiare strategia e non puoi sfasargli tutti gli orari...poi se FoE é diverso dagli altri giochi, è un punto a favore, c'è piú originalitá...:)
 

DeletedUser

Guest
APPROVO
GREPOLIS di notte le polis hanno 100% di bonus difesa
come sono stati aiutati chi lavora che vengano prolungati orari per tornei
giusto sistemare questo
chi ha famiglia non può stre sveglio di notte e questa situazione è a vantaggio di pochi non è giusto che non approvate
troppo facile attaccare di notte visto che è un gioco e giusto tutelare tutti non pochi

- - - Updated - - -

ci sono gilde che si trovano bene di notte una ? giusto tutelare una a svantaggio di tutte le altre?
dai un po' di corettezza
 

DeletedUser

Guest
Approvo pure io, scusate fate un sondaggio e che la maggioranza approvi (o no) di solito in democrazia è così
 

Edo29

Popolano
Fosse per me farei il contrario...la notte dare bonus negativo alle unità in difesa non positivo... questo perchè sono colte alla sprovvista....:D

E così ribaltiamo la discussione...:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
edo... ripeto ma pensi che sia un lavoro o un gioco foe? Se in tutti gli altri giochi hanno messo bonus difensivo di notte alla città, significa che lo hanno fatto per tutelare le persone normali che hanno una giornata lavorativa di giorno e la notte dormono, ovvero l'80% se nn di più, quindi di che parliamo?
 

DeletedUser27489

Guest
Più che bloccare gli attacchi notturni sono favorevole ad aumentare il bonus difensivo in quella fascia di orario... in modo da equilibrare le cose... cosi sarebbe come se qualcuno ci fosse a difendere
 

Edo29

Popolano
edo... ripeto ma pensi che sia un lavoro o un gioco foe? Se in tutti gli altri giochi hanno messo bonus difensivo di notte alla città, significa che lo hanno fatto per tutelare le persone normali che hanno una giornata lavorativa di giorno e la notte dormono, ovvero l'80% se nn di più, quindi di che parliamo?

Hai pienamente ragione, anche io la notte dormo, ci mancherebbe, ma le gilde che al momento sono al primo posto in tutti i mondi, giocano maggiormente di notte, perchè, appunto, sanno di non trovare nessuno in difesa....
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Beh su questo nn so cosa dire, io parlo per cirgard, gli imperatori, in top 1 per 43 giorni, di notte nn hanno mai fatto nulla.

X il resto se chi mantiene il primo posto lo fa xkè attacca di notte gilde che nn si possono difendere per ovvi motivi, per me il primo posto è poco meritato, x questo il motivo della mia proposta.
 

DeletedUser

Guest
Credo sia improponibile e comunque la Inno non prenderà mai in considerazione proposte così limitative (come peraltro non lo ha fatto per altre ancora più gravi/penalizzanti). Resta un fatto etico, la vigliaccheria di chi aspetta che un sano giocatore dorma, come regolare andamento della vita, per poter sferrare attacchi che non verranno contrastati...Ragazzi, non è strategia, non è intelligenza di gioco, non è esigenza di lavoro credetemi è solo vigliaccheria ed opportunismo che noi tutti, ripeto per il solo fatto etico, dovremmo rigettare, se ancora esiste "l'onore" anche nel gioco.
vigliacchi siete voi che attaccate di giorno quando la gente lavora..

non intendo dire ciò che ho detto, è solo per far capire che l'etica morale non si applica solo di notte, ma anche di giorno..
 

DeletedUser

Guest
vigliacchi a chi a bello modera termini
attaccare di giorno è più normale il mondo intero si sveglia con il sole anche gli animali pensa te
proibire attacchi di notte no ma aumentare il bonus difesa notturno questo si
 

DeletedUser

Guest
vigliacchi siete voi che attaccate di giorno quando la gente lavora..

non intendo dire ciò che ho detto, è solo per far capire che l'etica morale non si applica solo di notte, ma anche di giorno..

Dai zetar, ti commenti da solo su.
 

Edo29

Popolano
Zetar, questa non l'ho proprio capita...a che ora dovrebbero attaccare tutti? All'ora che vuoi tu?:D Se attaccano di mattina e di pomeriggio che problema c'é?

Se dovessero aumentare i bonus la notte (perchè ai dorme); dovrebbero farlo anche la mattina (perchè si lavora e perchè si é a scuola) e di pomeriggio (perchè si lavora e perchè si fa sport)...per questo boccio Dasf...:)
 

DeletedUser

Guest
SI ma cambiano le percentuali edo, la notte dorme l'80% della gente, il pomeriggio pure lavora una gran parte della gente, ma in orari diversi, e quindi bene o male i singoli di una gilda durante una giornata riescono a coprire tutti gli orari, tranne appunto la notte... vabbè cmq come volete, nn devo convincere nessuno, ho solo fatto una proposta ;)
 

DeletedUser

Guest
scusate voi che bocciate difendete solo vostri interessi...ma scusate interessi di pochi valgono per tutti ? ma dai altri giochi della inno hanno bonus notturno maggiore ma che scuse trovate siate onesti almeno gilde che giocano di notte ma dai almeno le balle contatele bene si parla di pochi che se ne approfittano di notte questo è il punto
 

DeletedUser25634

Guest
Concordo con i bonus maggiorati

anche chi si rilassa la sera col gioco di solito lo fa appunto la sera non la notte, da mezzanotte in poi il 90% della gente dorme
durante le ore diurne e serali invece su 80 membri di una gilda qualche player c'è sempre
 

DeletedUser

Guest
Beh allora io che vado a scuola devo chiedere che non si possa attaccare il villaggio dalle 8 alle 14?boccio,molti miei gildiani giocano solo di notte e verrebbero penalizzati...
 

DeletedUser

Guest
I love you vediamo se così ti è + chiaro. Non ce ne frega niente se tu la mattina vai a scuola dalle 8.00 alle 14.00.

Perchè al posto tuo qualcuno dalle 8.00 alle 14 che gioca a foe nella tua gilda su 80 membri ci sarà.

Invece nelle gilde di persone normali la notte da mezzanotte/l'una fino alle 6.00/7.00 non c'è NESSUNO a controllare il gioco visto che dorme, quindi di che parliamo?
 

DeletedUser15694

Guest
questo gioco sta andando sempre piu sul lavoro .... cosa si spera di ottenere ???? forse che la gente spenda ancora piu diamanti anche di notte per poter difendersi =??? si deve guardare l'incasso per la inno ????
troppo bello attaccare di notte avendo bonus per non trovare difese ... ma stiamo scherzando ????

favorevole al blocco al massimo si può ridurre un po il tempo tipo ... da 1 alle 6...
 
In cima