Bloccare attacchi notturni

DeletedUser

Guest
Creare gilde fantoccio è un escamotage per arginare i costi alti dei beni arrivati a possedere un bel numero di settori, ed è scorrettezza.
Giocare di notte o di giorno non è una scorrettezza talvolta è una possibilità dell'utente, c'è chi non può collegarsi in pomeriggio e c'è chi non può la notte, lasciano stare tutti quelli che rimangono svegli propio per approfittarsi di chi dorme... Magari a chi ti prende settori la notte potrai prendertene il doppio durante il giorno, sempre se la cosa è fattibile (magari ci sono diamantari o alti player, li è dura e ti capisco)...
 

DeletedUser

Guest
Non si tratta di rendere + realistico o meno il gioco, si tratta di nn farlo tendere sempre + ad essere un secondo lavoro.. per chi parlava del fatto che c'è chi si svaga la sera, ben venga chi si svaga la sera, io parlavo dell'orario notturno, dall'1 alle 6.00 circa..
un orario tipo questo :D
perché dovrei avere altri valori rispetto a chi gioca durante altri orari? è discriminazione :p

successone questa proposta.. eh eh
 

Edo29

Popolano
Allora, io propongo 3 vie d'uscita per fare tutti felici:

- Mettere il bonus al DIFENSORE dalle 3 alle 6 di notte, non un secondo di piú.
- Mettere il bonus all'attaccante dalle 1 alle 6 di notte; così viene bilanciato il bonu del difensore e nelle prime due ore c'è l'effetto sorpresa...(ovviamente il bonus difensivo deve essere LEGGERMENTE maggiore rispetto a quello offensivo);
- Mettere solo un bonus all'ATTACCANTE dalle 00.59 in poi, fino alle 6.59

La prima e la seconda solo assieme e mi sembrano la migliore via d'uscita al problema...
 
Ultima modifica:

DeletedUser5883

Guest
Non si tratta di rendere + realistico o meno il gioco, si tratta di nn farlo tendere sempre + ad essere un secondo lavoro.. per chi parlava del fatto che c'è chi si svaga la sera, ben venga chi si svaga la sera, io parlavo dell'orario notturno, dall'1 alle 6.00 circa..

scusa dasfaw, ma se fai una proposta "perchè ti hanno sottratto 3-4 territori di notte dopo averli conquistati di giorno", chi è che sta prendendo il gioco come un secondo lavoro??? ti potrei rispondere: "te li hanno sottratti? tu li riconquisti, forza, non è mica un lavoro!"... non è che se tu giochi il giorno allora penalizziamo chi gioca la notte perchè tu dormi; allora io direi di penalizzare quelli che comprano i diamanti (sono la minoranza, l'80% non li compra, quindi il tuo ragionamento torna no?)... suvvia...

non ho mai giocato di notte ma BOCCIO completamente...
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
io direi a questo punto di ottimizzare l'orario di attacco delle GvG prendendo spunto dalle abitudini orarie degli italiani: diciamo dalle 7 alle 14 si lavora, quindi niente attacchi, dalle 14 alle 15 si mangia e riposa un pochino, niente attacchi, dalle 15 alle 19 si lavora, niente attacchi, dalle 19 alle 22 si mangia, niente attacchi, dalle 24 alle 6 si dorme, niente attacchi, ecco inno fai due fasce di attacco dalle 22 alle 24 e dalle 6 alle 7 e siamo tutti contenti.
 

DeletedUser18198

Guest
io direi a questo punto di ottimizzare l'orario di attacco delle GvG prendendo spunto dalle abitudini orarie degli italiani: diciamo dalle 7 alle 14 si lavora, quindi niente attacchi, dalle 14 alle 15 si mangia e riposa un pochino, niente attacchi, dalle 15 alle 19 si lavora, niente attacchi, dalle 19 alle 22 si mangia, niente attacchi, dalle 24 alle 6 si dorme, niente attacchi, ecco inno fai due fasce di attacco dalle 22 alle 24 e dalle 6 alle 7 e siamo tutti contenti.

troppo complicato, meglio aggiungere un'agenda per concordare gli attacchi e che supporti i promemoria :D
 

DeletedUser

Guest
Per chi parlava di successone, è normale che ci siano opinioni contrastanti, altrimenti non avrei fatto la proposta e e la inno già l'avrebbe implementata.

Detto questo, il discorso sta che negli attacchi di notte, chi attacca lo fa xkè teme di scontrarsi direttamente quando l'avversario può difendersi, mentre attaccare di giorno x chi non è in grado è troppo rischioso e difficile :)

Meat grinder, attaccare di notte significa togliersi ore di sonno, attaccare normalmente di giorno significa giocare a Forge of Empires come passatempo, riconquistarsi i territori non è lavoro, ottuso ;)
 

DeletedUser

Guest
das, come vuoi tu.. voi siete gli unici coraggiosi a fare le gvg SOLO di giorno, siete i migliori perché non avete paura.. wow, siete proprio i migliori :D
i migliori non chiedono i cambiamenti in base alle proprie esigenze.. evidentemente avete dei limiti, quindi chiedete di cambiare le regole..
dovessero accettare i cambiamenti buon per voi..
 

DeletedUser13733

Guest
approvo!
basta ste gilde di giovani che al venerdì o sabato vanno in discoteca e quando tornano attaccano su foe da sbronzi!
 

DeletedUser5883

Guest
Meat grinder, attaccare di notte significa togliersi ore di sonno, attaccare normalmente di giorno significa giocare a Forge of Empires come passatempo, riconquistarsi i territori non è lavoro, ottuso ;)

significa togliersi ore di sonno PER TE.... chi riesce ad attaccare la notte perchè dovrebbe vedersi sfavorito addirittura con blocchi agli attacchi e/o malus per l'attacco???non hai capito il senso della mia BATTUTA cmq (respingo l'ottuso al mittente)... intendevo che se tu hai fatto questa proposta perchè in qualche modo (non so quale) ti è capitato di perdere territori di notte dopo averli conquistati il giorno, evidentemente sta "a cuore" (come un lavoro) più a te che a tutti quelli che hanno bocciato la proposta a cui non pesa riconquistarsi i territori.
 

DeletedUser

Guest
approvo!
basta ste gilde di giovani che al venerdì o sabato vanno in discoteca e quando tornano attaccano su foe da sbronzi!
..poi ci sono i vecchietti come me che hanno la fortuna di lavorare di notte, seduti davanti al pc portato da casa..
oltre a divertirmi e far rosicare i cuccioli 36enni mi pagano pure.. ..e volendo posso anche ubriacarmi.. solo che poi rischio la patente mentre torno a casa la mattina..

peccato solo che le gvg non le faccio, per via dell'impossibilità di battagliare per la lentezza del gioco..
 

DeletedUser23228

Guest
io combatto la notte e mi diverto un mondo a portare via tanti territori , purtroppo ho la fortuna di lavorare di notte quindi quando ho un po di tempo attacco in qua e la e se per caso incontro i miei migliori amici pazienza , vuol dire che la mattina si ritrovano con degli scudetti come la juve
 

DeletedUser

Guest
ai ragione, avevi avvisato che ha fine evento non sarebbe stato facile.
 

DeletedUser28134

Guest
Per l'ennesima volta abbiamo perso settori a causa di attacchi notturni. La pessima regolamentazione delle GvG favorisce i giocatori notturni a discapito di quelli che di giorno lavorano e di notte dormono, rovinando di fatto un bel gioco come foe .
 

DeletedUser7838

Guest
Ricordo a tutti che questa sezione del forum e' dedicata a commentare le proposte di voi utenti e non a fare spam o altro . pertanto richiamo tutti al ordine ed a attenersi alla sezione del forum, o mi trovero' costretto a chiudere il thread
ogni altro messaggio ritenuto come spam verra' cancellato e sanzionato secondo il regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per l'ennesima volta abbiamo perso settori a causa di attacchi notturni. La pessima regolamentazione delle GvG favorisce i giocatori notturni a discapito di quelli che di giorno lavorano e di notte dormono, rovinando di fatto un bel gioco come foe .


appunto :)
 

RedRed

Contadino
Ma lo scopo delle GvG non è conquistare settori per poi tenerseli all'infinito...

piuttosto forse sarebbe meglio avere il ricalcolo in mattinata (10-12), in modo che si possa tentare di riprendersi i settori durante la giornata (e poi potete sempre arruolare in ally un paio di player notturni :rolleyesstd:)
 
Ultima modifica:

DeletedUser10453

Guest
Così come proposta la fascia oraria è discriminatoria nei confronti di chi preferisce collegarsi in altri orari.

Si potrebbe invece discutere sulla possibilità da parte del fondatore di indicare una fascia oraria a propria scelta, ma non superiore alle 16 ore al giorno, in cui i propri territori GvG non possono essere attaccati; per contro però il punteggio risulterà diminuito in proporzione e durante quel periodo i propri membri non potranno attaccare altri territori.
Ad esempio indicando di essere inattivi in GvG dalle 00:00 alle 8:00 (8 ore) la propria gilda maturerà poi i punti ridotti di (24-8)/24, ovvero i 2/3 del punteggio giornaliero.
La gilda che invece si metterà in gioco tutto il tempo continuerà a prendere il punteggio pieno.
La fascia oraria andrebbe indicata almeno 24 ore prima di entrare in vigore per dare il tempo di organizzarsi anche alle gilde concorrenti.
 

DeletedUser21796

Guest
in qualunque caso......idea da bocciare........io sono un "notturno" e di movimento non ne vedo.....sara' successo 2 volte da che ci sono le GvG.....
B O C C I O
 
In cima