Bloccare attacchi notturni

DeletedUser12197

Guest
Non vedo perche penalizzare chi puo o vuole giocare di notte , a questo punto ci sara chi chiede di penalizzare chi attacca il pomeriggio o chi lo fa al mattino. Io la notte dormo ma non vedo perche chi attacca di notte deve essere penalizzato, non è vigliaccheria o altro, è un gioco , in guerra si puo attaccare la notte e non vedo perche non lo si possa fare anche qua. Al limite puo essere messo un lieve handicap per l'oscurita ma niente di piu
 

DeletedUser

Guest
I love you vediamo se così ti è + chiaro. Non ce ne frega niente se tu la mattina vai a scuola dalle 8.00 alle 14.00.

Perchè al posto tuo qualcuno dalle 8.00 alle 14 che gioca a foe nella tua gilda su 80 membri ci sarà.

Invece nelle gilde di persone normali la notte da mezzanotte/l'una fino alle 6.00/7.00 non c'è NESSUNO a controllare il gioco visto che dorme, quindi di che parliamo?
Nella mia gilda la mattina sono pochi online e quasi tutti inoffensivi, i maggiori vengono dopo le 9 di sera.
 

DeletedUser

Guest
vigliacchi a chi a bello modera termini
attaccare di giorno è più normale il mondo intero si sveglia con il sole anche gli animali pensa te
proibire attacchi di notte no ma aumentare il bonus difesa notturno questo si
..e che ti ha fatto nebbia53? povero, perché lo tratti così? sicuramente non voleva usare il termine "vigliaccheria"..
poi sul "il mondo intero si sveglia con il sole" c'è da discuterne.. ahahahah.. quelli sono i galli.. le tue nozioni sono alquanto limitate.. hai mai sentito parlare di animali notturni? pure quelli si svegliano con il sole? se non sai stai zitto..
diglielo a chi lavora di notte, ai poliziotti, infermieri e medici, panettieri, casellanti, prostitute ecc..
vai a scuola, altrimenti la mamma ti deve firmare la giustificazione..
questa proposta è la più assurda che abbia mai letto.. proprio per questo sarà facile che venga implementata..

rispondo anche a dasf e l'onnipresente edo..
cercate sul dizionario la parola "ironia".. vi siete soffermati su ciò che ho scritto e non avete letto l'intervento quotato da me..
siete ottusi, senza via di scampo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
questa discussione sta prendendo una brutta piega.. cortesemente evitiamo toni accesi, evitiamo di zittire le persone e di fare commenti poco gentili
 

DeletedUser

Guest
Perchè forse non ti è chiaro che non è la gran maggioranza che deve adattarsi alla gran minoranza, ma il contrario.
 

RedRed

Contadino
Nella mia gilda la mattina sono pochi online e quasi tutti inoffensivi, i maggiori vengono dopo le 9 di sera.
Infatti, procedendo sulla stessa logica le GvG dovrebbero essere sbloccate solo dalle 19 alle 23 (perchè chi studia o lavora di giorno, che dovrebbe essere la maggioranza, dalle 8 alle 18 non potrebbe giocare in teoria - sul lavoro non si gioca, a scuola non si gioca - la notte abbiamo detto che la maggioranza dorme...)

Poi tra impedire e mettere un bonus difensivo aggiuntivo c'è una differenza abissale (e non è vero che tutti i giochi hanno la difesa notturna, forse quelli inno ma non dite tutti, non è vero)

P.S. anch'io dormo alla notte se posso e non ho mai fatto attacchi in GvG oltre la mezzanotte...
 
Ultima modifica:

Edo29

Popolano
Perchè forse non ti è chiaro che non è la gran maggioranza che deve adattarsi alla gran minoranza, ma il contrario.

Si, ma non puoi condizionare anche solo quel 10-20%!!! É pur sempre un gioco e ogniuno gioca quando vuole, alle 9, alle 16 o anche dalle 2 alle 6!

Se io fossi un giocatore notturno (e se giocassi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la notte fonda), non trovo giusto avere un malus!

Metti che ha un lavoro tipo "polizia, VVF, pronto soccorso" e si ritrova parecchi turni la notte, dorme la mattina e poi gioca anche prima di entrare in servizio dalle 23 alle 3 di notte...non mi pare giusto penalizzare questa minoranza, perchè, comunque, ci sarebbe un significativo abbandono delle GvG e del gioco, non sono sui server italiani ma in quelli mondiali, cosa che la Inno non vuole (anche se a volte sembra il contrario.....)! :)
 

edoardo14

Popolano
Perchè forse non ti è chiaro che non è la gran maggioranza che deve adattarsi alla gran minoranza, ma il contrario.

nessuno deve adattarsi. tutti devono continuare a giocare all'ora che vogliono e le GvG, esattamente come tutte le altre funzioni del gioco, devono essere lasciate attive a qualsiasi ora, anche alla 4 di notte.
 

DeletedUser12908

Guest
è come dire il mese di agosto blocchiamo le gvg perchè il 50% delle persone va in ferie
 

DeletedUser

Guest
Allora vi invito a conquistare i territori e alzarvi la mattina vedendo che la notte alle quattro ve ne sono stati sottratti 3 o 4, mentre voi eravate a dormire, poi vedrete come vi divertirete :)
 

DeletedUser18198

Guest
Bocciata!!
C'è chi gioca di notte e chi gioca di giorno
chi di giorno lavora non può respingere attacchi, lo stesso chi dorme di notte.
Questo è un gioco H24 e come tale H24 si combatte
 

DeletedUser24779

Guest
Onestamente di getto l'avrei approvata, ma ripensandoci con calma e leggendo tutte le risposte non credo sia corretto limitare i combattimenti notturni, alla fine ognuno gioca quando può, e a dire il vero la mia gilda ha perso più settori durante il giorno che durante la notte, questo perchè la maggior parte di noi lavora o studia, durante la notte onestamente i player attivi sono molto pochi e lo dico per esperienza negli ultimi giorni per portare attacchi e sopratutto difendere sono rimasto on fino a molto tardi, se proprio volete limitare qualcosa, trovate un modo per limitare le fantoccio, ma questo è un altro discorso
 

DeletedUser12441

Guest
Lo sapete tutti vero che a Foe Italia giocano anche persone dall'estero e con differenti fusi orari? Niente GvG per loro?
Attaccare di notte è strategia, creare gilde finte lo è altrettanto anche se si tratta di un gesto meno sportivo.
Chi si alza ad orari notturni per attaccare compie uno sforzo, chi se la dorme dorme, normale vadano così le cose.
Delle due anzi, appoggerei Edo, di notte si potrebbe proporre un bonus "fattore sorpresa" che aiuta gli assedianti. Renderebbe ancora più realistico il gioco. Questa è ovviamente una provocazione. Vero che sarebbe più realistico il gioco, ma penalizzare persone che lavorano di giorno avvantaggiando le altre non sarebbe giusto.
 

DeletedUser12197

Guest
Sono contrario a qualsiasi blocco, al limite un piccolo bonus su certe ore.
Senza che lo sentano quelli della Inno, un bonus pagabile con diamanti (+30% in difesa attacco per 8 ore dalle 24.00 alle 8.00, 30 diamanti) non ditelo alla Inno!!!!!
 

DeletedUser12908

Guest
Sono contrario a qualsiasi blocco, al limite un piccolo bonus su certe ore.
Senza che lo sentano quelli della Inno, un bonus pagabile con diamanti (+30% in difesa attacco per 8 ore dalle 24.00 alle 8.00, 30 diamanti) non ditelo alla Inno!!!!!
per tutti i territori è pochissimo
magari per singolo territorio si potrebbe fare
 

DeletedUser24779

Guest
per favore gube non diamo certe idee, non sia mai, che sia l'unica, delle mille suggerite, che inseriscono subito.
Come già detto prima ognuno combatte quando vuole e scusa, se io decido di sacrificare alcune delle mie ore del sonno (perchè vado pure io a lavorare alle 7 del mattino) , perchè dovrei essere penalizzato? se ci fosse un modo di mettere un freno alle fantoccio anche il problema degli attacchi notturni si risolverebbe, perchè basterebbe uno per gilda a difendere e con i costi di un assedio di notte che comunque anche ad attaccare sono pochi o addirittura uno, ci penseresti non due ma 100 volte prima di rischiare 500 o 1000 beni per tipo in un assedio che potrebbe essere spazzato via da un solo player in attesa del nottambulo di turno
comunque se non si fosse capito, boccio l'idea
 

DeletedUser

Guest
Non si tratta di rendere + realistico o meno il gioco, si tratta di nn farlo tendere sempre + ad essere un secondo lavoro.. per chi parlava del fatto che c'è chi si svaga la sera, ben venga chi si svaga la sera, io parlavo dell'orario notturno, dall'1 alle 6.00 circa..
 

DeletedUser29324

Guest
Boccio, dopo carosello tutti a nanna e nessuno che combatte che poi le gilde grandi perdono territori perchè hanno i pg che dormono? BRUCIAAAAAAAAA.

In questo gioco ognuno gioca all'ora che più gli pare per svago, questioni di fuso orario, vita sociale pari a zero, insonnia, turni lavorativi, scuola o quant'altro. E sono tutti validi motivi. E' un gioco disponibile h24 e non sta a nessuno sindacare e ritenere "di maggioranza" o "di minoranza" questa o quell'altra abitudine dei player e ritenerli necessariamente scorretti se non si adeguano alla massa.

Altrimenti visto che la maggioranza, o 80% (avete contattato Pagnoncelli?), gioca diciamo dalle 16 alle 23, perché non tenere accessibile il gioco solo in quegli orari? O come qualcun altro ha "proposto" provocatoriamente, ad Agosto chiudiamo per ferie? E' assurdo! Se io per ipotesi ad Agosto giocassi alle GvG sarei scorretto?

Se volete giocare con altri player in Internet questo è lo scotto da pagare. Non potete pretendere di controllare e limitare sempre le mosse degli altri. Altrimenti compratevi un bel gioco alla playstation, vi salvate le partite e nessuno vi cambia le carte in tavola. Amen.

Ripeto: Bruciaaaaa
 
In cima