Bloccare attacchi notturni

DeletedUser

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Metodo alternativo:
No.

Dettagli:
Bloccare la possibilità di fare assedi notturni, dando a tutti i territori di tutte le ere un bonus di attacco e difesa pari a 1000 in fascia di orario tra le 24 e le 7.00 di mattina.

Abuso:
No, semmai il contrario..
 

DeletedUser

Guest
cos'è, ti hanno tolto un territorio questa notte?
boccio..

allucinante, non si può nemmeno leggere una proposta del genere..
 

DeletedUser21404

Guest
le guerre sono colme di battaglie avvenute nel buio.. boccio
 

DeletedUser12908

Guest
boccio, gli attacchi notturni fanno parte delle strategie
 

DeletedUser

Guest
Boccio, alcune gilde attaccano sul tardi perchè non possono farlo durante il dì (è il caso della mia stessa gilda).
 

DeletedUser24280

Guest
Favorevole. In altri giochi è già implementato. Questo è un gioco o un lavoro?
 

DeletedUser28134

Guest
La gente normale di notte dorme,bisogna dare la possibilita' di difendere i propri settori , attaccare di notte e' codardia .
 

DeletedUser24280

Guest
Concordo William, ma se la gente si mette la sveglia alle 4 della mattina... diciamo che la voglia di giocare ti passa.
 

DeletedUser

Guest
bloccare gli attacchi notturni in modo assoluto non è una scelta equilibrata in quanto andrebbe a favore di alcuni e contro altri.
ritengo opportuno e necessario mettere un bonus notturno come in tutti i giochi di guerra, chi vuole attaccare di notte deve pagare un giusto prezzo, ad esempio un bonus fisso pari a 150 (il doppio del QE).
 

DeletedUser12015

Guest
Credo sia improponibile e comunque la Inno non prenderà mai in considerazione proposte così limitative (come peraltro non lo ha fatto per altre ancora più gravi/penalizzanti). Resta un fatto etico, la vigliaccheria di chi aspetta che un sano giocatore dorma, come regolare andamento della vita, per poter sferrare attacchi che non verranno contrastati...Ragazzi, non è strategia, non è intelligenza di gioco, non è esigenza di lavoro credetemi è solo vigliaccheria ed opportunismo che noi tutti, ripeto per il solo fatto etico, dovremmo rigettare, se ancora esiste "l'onore" anche nel gioco.
 

DeletedUser30844

Guest
Re: Bloccare attacchi notturni

Favorevole . Ritengo molto + gratificante vincere una battaglia quando il mio avversario può contrastare la mia strategia di attacco .
Attaccare alle 3.00 di mattina quando è molto probabile che non ci sia l'avversario , per come sono abituato a ragionare , non è strategia .

- - - Updated - - -

Re: Bloccare attacchi notturni

Favorevole . Ritengo molto + gratificante vincere una battaglia quando il mio avversario può contrastare la mia strategia di attacco .
Attaccare alle 3.00 di mattina quando è molto probabile che non ci sia l'avversario , per come sono abituato a ragionare , non è strategia .
 

DeletedUser26414

Guest
Il gioco è gioco. Qualcuno lo potrà prendere per lavoro...non lo so! Ma ognuno, penso, è libero di usare le strategie che vuole: attaccare di giorno, di pomeriggio, di notte, la mattina...insomma quando vuole! Può mettere la sveglia od essere già al lavoro...la gente normale lavora, a volte, anche di notte...o semplicemente non gli va di dormire, non vedo cosa ci sia di anormale in questo e nemmeno ci vedo la codardia. Mettete pure la sveglia all'ora che volete, se mi passerà la voglia di giocare non sarà sicuramente per questo motivo. :)
Io boccio la proposta.
 

Mc_Gyver

Bracciante
Se non si possono bloccare gli attacchi notturni fra le ore 24 e le 7, troverei giusto almeno penalizzare gli attacchi fatti in questi orari in modo riequilibrare il fatto che non ci sono difensori on-line, dando un bonus difensivo notturno ai tutti i settori.
 

DeletedUser10658

Guest
favorevole sia a bloccare gli attacchi notturni oppure a renderli più gravosi agli attaccanti
 

DeletedUser10618

Guest
Appoggio la richiesta di Dasfaw considerando che nella mia esperienza di giochi on-line è sempre stata data l'opportunità al difensore di ottenere un bonus in caso di attacchi notturni... Direi quindi, come già accennato da silver, che ogni gilda ha diritto ad un bonus difensivo maggiore durante le ore notturne (2+2=4: attacchi nelle ore notturne=meno possibilità di trovare gente on=meno difese contro gli assedi=più possibilità di vittoria=paura dell'avversario)
A tutti coloro che con "scuse subdole" si rifugiano dietro ad un "c'è chi gioca di notte perchè è appena tornato dal lavoro, c'è chi gioca con i fusi orari" rispondo: ecco, queste persone sono circa pari al 2% dei giocatori di FoE... Direi che è una percentuale minima quelle persone che voi volete siano tutelate, no?
A chi dice che gli attacchi notturni sono strategia invece ripeto: attacchi nelle ore notturne=meno possibilità di trovare gente on=meno difese contro gli assedi=più possibilità di vittoria=paura dell'avversario (aggiungendo= vigliaccheria)
 
In cima