Discussioni/Domande Evento coppa di calcio FoE

DeletedUser28660

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

È un caso particolarmente sfortunato il tuo. A me personalmente non è successo, ho preso un po' di tutto. Conosco players che hanno beccato innumerevoli HoF! Anche nei giochini ci và... fondoschiena, mauro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21095

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

I pacchetti tiri, se tenuti oltre l'evento, verranno trasformati in pacchetti punti ricerca com'è stato per l'evento di Pasqua o saranno da buttare?

Vorrei saperlo anche io!
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Nel frattempo ho aperto ancora 3 pacchi, 1 pacchetto punti ricerca e 2 negozi di tifosi. MickyV, io al fattore ''fortuna'' ci credo relativamente poco in eventi cosi mal calibrati. Previsione futura di gioco: il sottoscritto e molta altra gente come la chiami te '' sfortunata'' con 20 negozi dei tifosi in citta ( io faccio un sacco nero della spazzatura, ma anche gli altri penso) e molti altri player con 20 santuari in citta. Da un evento cosi si capisce molto bene come tante cose succedono per '' sfortuna'' come la chiami te. Questi eventi rovinano la giocabilita e basta, creano solamente malumori e vanno ad inficiare in tutto quello che riguarda la poca strategia che rimane in questo gioco, forse dopo questo evento strategia non esiste piu. Piu che un evento in cui si parla di fortuna o sfortuna a me sembra tutto pilotato sia dal fattore riguardante i tiri , sia i sorteggi nei pacchi, lo so sono l'eterno lamentone come dicono in molti di me ma non riesco a stare zitto quando vedo certi eventi susserguirsi ripetutamente.
 

DeletedUser9524

Guest
mauro la tua teoria del complotto non la condivido per niente ma condivido il resto...gli eventi così impostati rovinano solo la giocabilità e mandano a farsi benedire qualsiasi strategia...

bastavano poche piccole accortezze da parte dei programmatori...
personalmente avrei eliminato il baule e la possibilità di comprare le coppe e lasciato ai giocatori premium la sola possibilità di comprare i tiri (che è già un bel vantaggio rispetto agli altri).
per quanto riguarda i premi avrei messo i pacchi tiri,le torri, i santuari e il negozio del tifoso sempre a disposizione e comprabili con le coppe e poi lasciato un ulteriore premio random che variava ogni 8h

in questo modo tutti dovevano giocarsela e tutti potevano giocarsela facendo una buona strategia e riuscendo a ottenere i premi che ritenevano migliori e non i premi regalati dalla fortuna/sfortuna!

ps: alla fine delle missioni un premio migliore potevano anche metterlo....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25808

Guest
mauro io non ho mai trovato il tifoso e a me servirebbe parecchio
e avrò aperto sui 50 forzieri....
 

DeletedUser25998

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Buonasera, a me è successa una cosa strana. Quando apro i pacchi trovo solo e solamente quella spazzatura del negozio del tifoso, ne avro circa una quindicina, ma è possibile o capita solo a me ?

mauro, sei "fortunato".. a me oltre una ventina di negozi del tifoso, ho avuto in premio non so quanti progetti dell'osservatorio (montato gia' da non so quanto tempo)

cmq anche secondo me era piu bello dare la possibilita di comprare con le coppe un premio che tirarlo cosi a .. fondoschiena.. prossimo evento, vista la non fortuna nel gioco, non credo che prendero' tiri aggiuntivi o altro.. si buttano diamanti e basta
 

DeletedUser32274

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Buonasera, a me è successa una cosa strana. Quando apro i pacchi trovo solo e solamente quella spazzatura del negozio del tifoso, ne avro circa una quindicina, ma è possibile o capita solo a me ?
Io 3 volte su 4 ho trovato pacchetti ricerca e tiri premio.
Pensa che un negozio del tifoso me lo sono comprato con 1000 coppe perchè non mi usciva con i forzieri.
Ritengo sia solo questione di fortuna, non credo si sia sotto qualche forma di complotto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31526

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

anch'io vorrei sapere se i pacchetti tiro diventano pacchetti punti. grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12748

Guest
si, confermo che i pacchetti tiri diventeranno pacchetti punti alla fine dell'evento. al successivo log-in (fonte ufficiale inglese)
 

DeletedUser

Guest
come al solito non è detto che anche sul server it sarà così.
 

DeletedUser12748

Guest
molti sul forum parlano di mercati. non esistono mercati, ma software. software che sono identici in tutti i server inno del mondo, tranne che per la lingua. posso capire le differenze beta - server ufficiali, ma da due anni a questa parte non ho visto cose diverse fra un server e l'altro. la inno pensa solo a semplificare e standardizzare per diminuire i costi di gestione, non a complicare le cose.
 

DeletedUser30724

Guest
Beh , dipende , se apri i forzieri , il premio è diverso, anzi casuale, cioè che tu se apri un forziere puoi trovare diversi premi se ti capitano sempre gli stessi vuoldire che è solo fortuna non capita a tutti di trovare 15 negozi. non ti sembra?
Buon Game.
Per Maggiori informazioni contatta il Supporto Del Communty Manger.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Sono arrivato a quota 25 negozi dei tifosi, non ho parlato di complotto al sottoscritto ma in generale sui players. Della Serie '' Non aprite quei forzieri'' film horror 2014. Ho tralasciato la decina di progetti e fp da 10 ma quello era sottointeso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
i forzieri sono in effetti un "pacco". meglio i premi che vedi ogno 6 ore

@RAUF MELIGY: prima di postare impara il regolamento del forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23589

Guest
Buongiorno a tutti, ho una domanda.
I Pacchetti di Tiri che si vincono con le missioni si possono utilizzare anche DOPO il 13?
Oppure li devo usare prima altrimenti li perdo?
Faccio questa domanda perché le missioni si chiudono il 13 ma l'evento si chiude il 20, c'è quindi una settimana di scarto.
grazie!
 

DeletedUser

Guest
Ma solamente a me sembra che hanno diminuito di parecchio la % di fare goal? Sono 3 giorni che per prendere un tiro angolato devo usare almeno una quindicina di tiri :O . Prima con 11 tiri ne beccavo anche 3-4, ora 0 o 1!
 

DeletedUser

Guest
l'evento mi sta piacendo..
non capisco il costo di vari premi in confronto ad altri..
per esempio, vorrei vedere chi prende la palma..
forse ci stanno usando come cavie per dei test intellettivi?
 

DeletedUser30724

Guest
No, secondo me non ci stanno usando come cavie. comunque è un evento se lo vuoi fare lo fai sennò lasci stare.
E comunque se vuoi altre informazioni ti puoi rivolgere al supporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
No, secondo me non ci stanno usando come cavie. comunque è un evento se lo vuoi fare lo fai sennò lasci stare.
E comunque se vuoi altre informazioni ti puoi rivolgere al supporto.
certo.. se voglio dormire dormo e se voglio mangiare mangio..
allora anch'io ti do un informazione, se vuoi andare a roma vai a roma..
se ti servono altre informazioni puoi usare i soliti canali che tu già conosci molto bene..
 

DeletedUser

Guest
No, secondo me non ci stanno usando come cavie. comunque è un evento se lo vuoi fare lo fai sennò lasci stare.
E comunque se vuoi altre informazioni ti puoi rivolgere al supporto.
secondo me dovresti evitare di spammare in tutto il forum


a mio avviso certi premi sono inadeguati come ad esempio la palma...
altri invece sono troppo costosi rispetto agli altri eventi passati (il covo, ad esempio, in confronto costava meno)
 
In cima