Discussioni/Domande Evento coppa di calcio FoE

alfredo.bianchi30

Bracciante
17 (grazie a Kvothe per aver aggiornato le statistiche fino al livello 20 :thumbsup:)... la cosa dei 7 giorni non so, sinceramente non mi cambia nulla (evidentemente pensare in settimane piace gli sviluppatori, vedi tempo di rientro in gilda, tempo di rilascio degli aggiornamenti...)
spero sia un errore, perchè in alcuni livelli ( specie dei GE militari ) il bonus resta uguale al precedente...se fosse davvero così sarebbe davvero ridicolo, già 1% in più a livello è davvero un'inezia...bah vederemo
 

DeletedUser21781

Guest
Scusate,i premi son ritirabili fino al 20 giusto?e i premi continueranno le 4h o quel che è ciascuno?e se becco tiri si trasformano in ptr?grasias :D
 

DeletedUser25897

Guest
Scusate,i premi son ritirabili fino al 20 giusto?e i premi continueranno le 4h o quel che è ciascuno?e se becco tiri si trasformano in ptr?grasias :D

I premi sono ritirabili fino al 20, sì, continuando a cambiare ogni sei ore.
I pacchetti tiri si trasformeranno in pacchetti punti ricerca, salvo modifiche all'ultimo minuto.
Sarà possibile inoltre acquistare coppe fino alla fine dell'evento, ma non effettuare ancora tiri (ci sono altre 24h di tempo per quelli!).
 

DeletedUser30724

Guest
Si, i premi sono ritilabili fino al 20. e i premi cambieranno ogni 6 ore, non 4. e i tiri che vinci nelle missioni, non sappiamo ancora se verranno trasformati in punti ricerca o li terrano in maggazzino per altri eventi di questo tipo, comunque devi semplicemente aspettare che termini l'evento.E sui tiri successivamente vedrai se si trasformeranno in punti ricerca o meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18918

Guest
buona domenica a tutti,
non ho ben capito una cosa: i premi si potranno prendere fino al 20 luglio ok...
ma i tiri vanno effettuati tutti entro stasera (termine dell'evento) o consentirà di effettuarli (usando i pacchetti a disposizione) fino al 20?
grazie
 

RedRed

Contadino
Per termine dell'evento si intende la fine della possibilità di effettuare tiri. Quindi sì, i tiri vanno effettuati entro stasera, hai tempo sino al 20 per spendere le coppe guadagnate con i tiri o comprarne altre con i diamanti. I pacchetti tiri che il 20 saranno ancora presenti in inventario saranno convertiti in pacchetti punti (vedi anche qui)
 
Ultima modifica:

DeletedUser30724

Guest
l'evento termina il 20 e oggi finiscono i tiri che ti si rgenerano ogni ora. i pacchetti tiri sono diventati punti ricerca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lordraffy

Bracciante
Ciao a tutti
in questo momento non si possono più effettuare i tiri, io avevo da parte 83 pacchetti tiri, ma non dovevano trasformarsi in pacchetti punti ricerca?
Sta di fatto che mi sono spariti tutti, cosa devo fare? :devil:
 
Ultima modifica:

DeletedUser30724

Guest
Ciao, i tiri soo diventati pacchetti punti ricerca controlla!!!! sono diventati da 2 punti ricerca ogni 5 tiri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lordraffy

Bracciante
si perfetto anche se sono da due mi vengono utili lo stesso avendone 83 pacchetti sono ben 166 Fp
Grazie mille.... :thumbsup:
 

DeletedUser30724

Guest
Prego, se hai bisogno ancora chiedi pure!!! era logioco comunque bastava che aggiornavi!!!
 

DeletedUser

Guest
io avrei una domanda, pensavo di averla già esposta.. ma non riesco a trovarla, comunque sia
se i premi si aggiornano ogni 6 ore ed avrò tempo fino al 20 luglio
sapendo che adesso ho la torre della vittoria come premio da riscuotere.
il mio quesito è quando avrò la possibilità di acquistare il pozzo dei desideri?

in che ordine sono i premi da acquistare ogni 6 ore? :) grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lordraffy

Bracciante
Rauf avevo già aggiornato tre volte però non comparivano, si vede che il mio magazzino è un pò pigro ahahhah :D
 

DeletedUser30724

Guest
Non c'è modo di sapere quali premi compariranno in anticipo, comunque basta che ogni 6 ore guardi. Il pozzo dei desideri costa 4000 coppe,ma te prendi il pozzo o la torre delle medaglie?
o tutte e due?
comunque devi sempre guardare ogni 6 ore che cambia.
lordraffy, comunque se hai aggiornato 3 volte e non ti si vedeva era perchè stavano togliendo i tiri e mettendo i punti ricerca al posto dei tiri, dovevi solo aspettare un qualche minuto poi rientravi nel gioco e avevi già i tiri visibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10262

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

E' per questo che esiste il beta, il problema è stato segnalato e il premio è stato abbassato (e per quanto ne sappiamo potrebbe essere ancora più basso nei server ufficiali)
Si si è proprio così, nel beta si testa per evitare errori nel gioco... peccato che nel beta si possono ancora tirare rigori e quindi anche i pacchetti da 5 tiri vinti nel corso dell'evento. Nei server ufficiali non solo non si possono tirare più rigori, sono anche spariti i pacchetti da 5 rigori che si avevano nell'inventario ma la cosa assolutamente più incredibile è che aprendo il forziere (600 coppe ad apertura) si vincono ancora i pacchetti di tiri. Sentiti complimenti per aver testato nel beta
 

DeletedUser18437

Guest
posso sapere perche' ancora non vedo i fari di guardia nei premi della coppa?ho molte coppe ottenute nel torneo,e alcune le usero' per i fari,ma a tutt'oggi ancora non si vedono mentre altri premi son passati 2 volte,ci sono o no?
 

RedRed

Contadino
Ci sono, nel senso che sono già comparsi una o due volte, sapere se e quando usciranno la vedo dura (dovrebbe essere una rotazione casuale) :tonguestd:
 
In cima